Forum libri tm5



12 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno,

io da un anno circa, sotto controllo del mio gastroeterologo, seguo una dieta priva di glutine e fino ad ora ho provato le varie ricette pubblicate qui sul sito e un po mi sono arraggianta perchè speravo di poter riprendere la dieta libera, 

Purtroppo la cosa va per le lunghe e mi piacerebbe acquistare il libro sulla celiachia, ma propongo al team di mettere in vendita anche  una collection,  così da vedere un po come sono le ricette visto che si parla di qualocsa di un  po particolare, prima di acquistare il libro!

Recu75


Si ho visto ma manca quello della carne Sad


Ragazzi ma nessuno di voi si è accorto che nell'e-shop si possono acquistare anche i libri del TM5? Bigsmile  E hanno aggiunto pure il libro celiachia Love .....purtroppo però mancano ancora le sticks


1 ha scritto:

Perché team bimby date una risposta in privato ad una domanda che sapete benissimo essere di interesse pubblico ? 

 

Buongiorno dannypd71,

ha ragione, è solo successo che abbiamo visto prima il messaggio privato di rosa7174 e quindi, qui nel topic, ci siamo limitati a segnalare che avevamo risposto.

Confermiamo comunque la risposta riportata e vi invitiamo a seguirci, perché, ci saranno delle novità a breve Wink

Un saluto

Team Bimby


Mi hanno risposto questo:

al momento le confermiamo che ricettari TM5 non sono acquistabili nel nostro negozio Online.La invitiamo, però, a continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali per essere aggiornata sulle prossime novità in merito.


Perché team bimby date una risposta in privato ad una domanda che sapete benissimo essere di interesse pubblico ? 


1 ha scritto:

Sono andata a una presentazione la settimana scorsa, e ho visto che ci sono nuovi libri, gelati e sorbetti, i secondi di carne e quello della celiachia... sapete dirmi come si fa ad averli? Non sono in vendita sul sito...

Buongiorno rosa7174,

abbiamo risposto al suo messaggio privato.

Un saluto Smile

Team Bimby


Sono andata a una presentazione la settimana scorsa, e ho visto che ci sono nuovi libri, gelati e sorbetti, i secondi di carne e quello della celiachia... sapete dirmi come si fa ad averli? Non sono in vendita sul sito...


Ciao tutti le ricette contenute in tutti i libri x tm31 acquistabili nella sezione shop possono esser fatti tranquillamente col nuovo modello bimby tm5

Das


buonasera, piacerebbe anche a me sapere perché non si possono acquistare 


Ciao a tutti,

Mi piacerebbe sapere quando mettono in vendita i nuovi libri... sono andata in un centro assistenza e mi è stato detto che per il momento non c'è nesdun libro in vendita. Sul sito non sono disponibili e la mia incaricata alla vendita non ne ha quanto dovrò aspettare? ??