Buonasera,
abbiamo sottoscritto l'acquisto del Bimby TM5 il 23/12/2015 numero proposta d'ordine 151447031 58, dopo la consegna il 09/02/2016 ci era stata promessa la bimby stick celiachia da parte dell'incaricata di Padova come omaggio per la prova del bimby presso la nostra residenza.
A distanza di un mese dalla consegna, l'incaricata è praticamente sparita, non ha mai verificato la consegna della macchina e nemmeno si è fatta sentire per avere gli estremi per la scuola di cucina e la stick celiachia (la rivista arriverà, a questo punto a Dio piacendo, il 9 aprile 2016)
Dato l'assoluto silenzio ho scritto in questo forum il 24/02/2016 dove mi si assicurava la presa in carico del problema da parte della responsabile di zona entro un breve tempo.
RISULTATO DOPO DUE SETTIMANE: LO ZERO ASSOLUTO.
E' VERGOGNOSO il servizio che fornite nel post vendita, almeno sulla provincia di Padova, probabilmente perchè il periodo di recesso dall'acquisto del TM5 è ormai concluso e le provvigioni sono ormai pagate, quindi NON serve più seguire il cliente.
Chiedo una risposta CELERE perchè questo comportamento fatto di promesse non mantenute è degno di una azione da parte dell'associazione dei consumatori e la pazienza è ormai FINITA.
Marzia Sevieri