Salta al contenuto principale

Forum Mi inviate qualche ricetta!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile ciao a tutti, ho appena comprato il bimbi non ho ancora imparato ad utilizzarlo....

ciao benvenuta!!!! tmrc_emoticons.smile

qui sul forum puoi trovare le ricette che vuoi, le puoi stampare e scegliere quelle che ti piacciono di più e inserirle tra le tue preferite!!!! tmrc_emoticons.wink

Vedrai come ti appasionerai a lui innanzitutto e anche a questo forum. Buona cucina!!! LILLY

CERCA CHE TROVI! QUI SI SFORNANO RICETTE MINUTO DOPO MINUTO

il libro base è bellissimo! comincia con un impasto.....non so, un po' di pane  tmrc_emoticons.wink

la prima volta fa un po' paura metterci le mani!!!

vedrai che sarà facilissimo!!!

in bocca al lupo!  tmrc_emoticons.smile

prova con qualche aperitivo sono facilissimi e buonissimi

ciao!!benvenuta! il sito è ricchissimo di ricette e leggendo nel forum troverai tanti consigli utilissimi!...io ho iniziato così e sono partita con le ricette del libro base, ad esempio una crema bimby, uno spumone al caffè...

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.party Ciao benvenuta!!!!!! Se hai qualche richiesta particolare che non hai trovato chiedi e vedrai che riusciremo ad aiutarti!!!!! Intanto facci sapere cosa vorresti cucinare, magari ti travolgiamo di suggerimenti...... un abbraccio

tmrc_emoticons.wink Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!! Tranquilla imparerai imparerai!!!!!!!!! Hai già preso appuntamento con la tua presentatrice x il postvendita? Quando verrà imparerai subito.!!!!!!!!!!! Nel frattempo ti puoi sbizzarrire cercando nel forum fra tante ricette, quelle che ti piacciono di più: Se hai bisogno di consigli siamo a tua disposizione. ciao un abbraccio e a presto Anna