Salta al contenuto principale

Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

mi chiamo Veronica ho 28 anni (quasi) e sono di Catanzaro...ho un bimbo di 3 anni(quasi!!) e un marito mangione tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ieri ho ordinato il bimby e presto sarò anch'io all'opera tmrc_emoticons.cooking_10

era da un sacco che lo corteggiavo tmrc_emoticons.love e finalmente tra qualche gg sarà tra le mie mani e sul piano della cucina tmrc_emoticons.bigsmile

diciamo che lo conosco più o meno tmrc_emoticons.puzzled , lo ha già mia madre(che sfrutta solo l'1% del suo potenziale), ma so che per diventare brava e renderlo efficiente al max devo esercitarmi... mi aiutate vero?!

ciao ciao tmrc_emoticons.wink

ciao Veronica, benvenuta!!!! tmrc_emoticons.smile

hai fatto bene a comperare il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , vedrai che nn potrai più farne a meno, garantito!!!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Benvenuta tra noi bimbyne!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.tongue Ciao Veronica strabenvenutissima tra noi!!!!!

Ciao benvenuta

benvenuta tra noi qui troverai dei veri Guru della cucina 

tutte bravissime , gentilissime e sempre disponibili  tmrc_emoticons.glasses

Ciao, benvenuta nel mondo del 

Grazie a tutte per il benvenuto!!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 Benarrivata in attesa del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" prendi ispirazioni dal ricettario

Ciao Luci

Benvenuta Veronica...vedrai che non farai in tempo ad inserire una richiesta che.....tracchete...sarai aiutata da un sacco di Bimbyne esperte....

Ciao

sely

benvenuta!!!

frequentando il forum, vedrai cheil tuo nuovo bimby sarà sempre al lavoro! quì ci sono molte ricette,e sempre delle nuove, c'è sempre qualcuno che è disponibile ad aiutare per qualsiasi dubbio,problema...... etc.

benvenuta!!!!

Benvenuta Veronica

Ciao Veronica benvenuta. Anch'io sono Calabrese ma convivo da 5 anni in Basilicata. Sono sicura che il bimby ti sara' di grande aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Veronica! benvenuta..... vedrai che l'aiuto che troverai qui sarà molto prezioso!