buongiorno,
pubblico anche qua quel che mi sta accadendo, sperando di aver risposte piu esaudienti:
ho firmato il contratto per il tm5 il 16/9 , acquisto senza finanziamento .
La mia incaricata mi informò immediatamente dei tempi di consegna c.a. 6 settimane ma ad oggi nulla.
Ora vi racconto...
al momento della firma, mi disse di non riportare date perchè essendo tutto nuovo, doveva sentire in ufficio per la compilazione ed io, stupida, mi sono fidata dando anche un assegno di 170,00 euro incassato il 10/10/2014.
Pochi gg dopo, mi telefona dicendomi di essersi trattenuta erroneamente la copia da consegnare al corriere cosi me la fa avere, ma allegata ad essa, trovo anche la sua copia dove riporta la data del 28/9.
Dopo varie e assurde giustificazioni, decido di telefonare: scopro che il mio ordine è stato infatti emesso il 28/9 non il 16/9 e processato il 2/10.
Mi viene consigliato di scrivere una mail alla contempora , ho allegato la copia del mi contratto con firmata il 16/9 e la copia della venditrice con la data diversa messa da lei il 28/9 ma nonostante questo il mio ordine non subisce cambiamenti, proseguo le mie telefonate sia all'incaricata che al nr assistenza ma senza ottenere nulla.
Oggi ho detto basta: se non lo riceverò entro venerdi, mi rivolgerò alla federconsumatori perchè cioò che è successo è una vera truffa. E' stato volutamente cambiato il mio contrattto e per tanto ho subito questo ritardo e giustificazioni assurde e poco professionali es, quella data è stata messa per darmi piu garanzia !
cosa? ma da quando in qua? la garanzia pretendo parta dalla data del ricevimento merce.
Spero qualcuno possa darmi piu informazioni, al nr assistenza mi dicono sollecito... alla mail contempora non mi hanno nemmeno risposto, e la mia incaricata non sa piu cosa dirmi