Salta al contenuto principale

Forum NUOVA ISCRITTA!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!!!Mi sono appena iscritta e sto aspettando ansiosamente il mio Bimby!!Mi aiutate a cercare un po' di amicizie per usarlo al meglio?

ben entrata nel gruppo come puoi vedere c sono tantissime ricette e tanti iscritti al sito x cui nn preoccuparti x l'amicizia qui ce ne a valanghe.........qualsiasi problema o domanda noi c siamo tmrc_emoticons.cooking_6

tmrc_emoticons.smile  Ciao Cry benvenuta!!!!!!! Quà tutte siamo in grado di aiutarti, chiedi e ti sarà consigliato..........Ciao un abbraccio e a presto Anna.

ciao Cristina, benvenuta tmrc_emoticons.smile

Buongiorno cristina benvenuta sul forum!!!!!!!  tmrc_emoticons.cooking_6

:cooking_5: Bentrovata tu chiedi e noi siamo pronte a risponderti Ciao

buongiorno cristina... benarrivata.... nn xoccuparti d bimbyne-i nè troverai a miliaia... tanto meno d ricette... c'è ne sn tantiiissssimmmiiisssime... è tutte ottime...  bisogna solo provarle...

tmrc_emoticons.bigsmile Benvenuta Cristina ti troverai benbissimo, ci puoi contare!!!!! Un bacione

Ciao Cristina il mio nome e' Michela sarei felice di aiutarti benvenuta tmrc_emoticons.cooking_2   

ciao Cry,benvenuta tra noi siam qui per qualunque cosa tu avrai bisogno tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao.....grazie ne ho proprio bisogno!!!