Salta al contenuto principale

Forum Nuova iscrizione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti, due giorni fa ho fatto il grande passo...ho comprato il bimby! Sono stata fortunata perché la mia dimostratrice è una persona molto gentile e preparata. Sono di Roma, mi piace tanto cucinare e sperimentare e...che altro...non vedo l'ora che arrivi il bimby!

Benvenuta Peluke...ottima scelta l'acquisto del bimby...te ne innamorerai subito!Buona giornata Elena tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile Benvenuta Peluke!!!!!!!! Intanto che aspetti la consegna del magico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" girati un po' il forum, c'e' da divertirsi, tanto da scoprire, imparare e sperimentare!!!!! Ti facciamo compagnia nell'attesa e vedrai quante amiche ti troverai attorno... io non sono la prima mi pare...... ciaoooo

Ben arrivata! Siamo qui pronte ad accoglierti nella nostra grande famiglia tmrc_emoticons.smile 

Grazie Elena per il benvenuto. Buona giornata anche a te!

tmrc_emoticons.smile Benvenuta Peluke!!!!!!!! Intanto che aspetti la consegna del magico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" girati un po' il forum, c'e' da divertirsi, tanto da scoprire, imparare e sperimentare!!!!! Ti facciamo compagnia nell'attesa e vedrai quante amiche ti troverai attorno... io non sono la prima mi pare...... ciaoooo

Questa volta ti ho battuto sul tempo! tmrc_emoticons.bigsmile          tmrc_emoticons.wink

Grazie a tutti! Allora comincio a consultare un po' di ricettine così non mi troverò impreparata...

Ciao, benvenuta!! Hai fatto un ottimo aquisto e sarai soddisfatta al 200% tmrc_emoticons.cooking_6

Benvenuta nel magico mondo Bimby!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao

benvenuta... in qst meraviglioso mondo....

Ciao Peluke e BENVENUTA!!! Salutami la capitale tmrc_emoticons.wink Francesca

benvenuta tra noi...vedrai ke bello sarà quando ti arriverà il grande e unico bimby!!!!baci tmrc_emoticons.love

Ciao Peluke, benvenuta

Vedrai quanto ti divertirai a cucinare con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!!

A presto,

Cinzia

Ciao Peluke e benvenuta! Sono romana anch'io!

ciao, benvenuta.

anche io son in attesa dell'arrivo del bimby.

ciao