Salta al contenuto principale

Forum Nuova utente!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao ragazze,

anch'io sono nuova da queste parti tmrc_emoticons.lol!!!!! Ho acquistato il bimby a dicembre, è stato il regalo di natale che ci siamo fatti io e mio marito che oltretutto adora cucinare!! Devo dire che è utilissimo e che è stato uno dei migliori acquisti che abbia fatto!!! Il nostro modo di mangiare e cucinare è migliorato tantissimo!!Ne approffitto per ringraziare tutte voi utenti per le ricette che pubblicate sul sito che sono buonissime e spero anch'io di diventare brava ad usare il mio bimby e poter condividere con voi le mie ricette!

A presto!

Rossella tmrc_emoticons.cooking_1

ciao Rossella, tu e tuo marito vi siete fatti proprio un bellissimo regalo!!! tmrc_emoticons.wink

benvenuta tra noi!!! tmrc_emoticons.cooking_4

Benvenuta Rossella tmrc_emoticons.cooking_7

benvenuta rossella! per qualsiasi cosa siamo qui...

tmrc_emoticons.party Benvenuta.....nel meraviglioso mondo......BIMBY....... tmrc_emoticons.cooking_4

benvenuta, aspettiamo anche una delle tue ricette

luisa

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_2

Ciao Rossella tmrc_emoticons.party

Benvenuta.....sai ke anke mio marito ogni tanto si cimenta con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" più volta ha fatto la panna cotta ed è così contento del risultato.........in effetti viene propio deliziosa tmrc_emoticons.cooking_7

Buona giornata

Alessia tmrc_emoticons.cooking_6

ciao rossella, benvenuta anche io e mio marito abbiamo deciso di farci questo bel regalo, condivido: OTTIMO ACQUISTO!!!

tmrc_emoticons.party ben arrivata tra noi!!!! sono anch'io iscritta da poco ma mi trovo benissimo!!!!! (anche malgrado la mia ignoranza col computer nel 2010!!!)ciao buona serata