Ciao a tutti? quando è uscito l'ultimo Bimby? sapete quando uscirà quello nuovo?
Forum Nuovo Bimby???
Che io sappia, il Bimby TM31, che poi è l'ultima versione esistente, è uscito nel luglio del 2004. Nel 2007 hanno fatto una miglioria: boccale e gruppo coltelli lavabili in lavastoviglie. Non ci sono altri modelli usciti.
Ciao
Ogni quanti anni esce un nuovo Bimby??? si sa già quando uscirà quello nuovo???
Ciao Arianna io lo acquistato ora e per il momento non ne previsto un nuovo modello anche perche sinceramente da questo modello TM 31 non so cosa possono ancora migliorare e eccezzionale... io ho ancota il TM3300 e de stato hai suoi tempi perfetto poi ho avuto il TM 21 e devo dire che non ho avuto molto entusiasmo su questo modello infatti lo rivenduto dopo un anno e mi sono tenuta il mio adorato TM 3300 scottata dal 2° modello ero titubante ad acquistare l'ultimo...poi sono andata per curiosità a vederlo da una dimostratrice... a vederlo ripeto e sono uscita con il contratto in mano... non immmagino se volevo acquistarlo uscivo con due... come ripeto non so cosa possono migliorare ancora... e praticamente perfetto
so che da circa 2 anni ha avuto il brevetto.
quando un prodotto viene brevettato, per riporre un nuovo brevetto e quindi un nuovo modello devono passare almeno 10 anni.
ciao
ho mamma mia così tanti anni, chissà se potrò vederlo e cambiarlo visto che oggi ho ancora il TM21 che va benissimo, dico così perchè se tutto va bene avrò 70 anni
Maddy