Sto aspettando il Bimby da Novembre 2014, da oltre un mese è in mano al corriere (informazione data dalle centraliniste del numero verde a Gennaio 2015) e nessuno si è degnato di rispondere o darci spiegazioni.
Come da email sottostante, alla quale NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA, ci siamo addirittura offerti di ritirarlo presso il magazzino, onde evitare ciò che poi si è verificato: l'ennesimo ritardo, l'ennesima dimostrazione di scarsa professionalità da parte di un'azienda che vanta serietà e affidabilità. MA DOVE? Non è possibile che nel 2015 ci voglia più di un mese per recapitare un pacco a Milano, quando qualsiasi altro rivenditore garantisce la merce nel giro di pochi giorni anche con provenienza oltreoceano! Se ho scelto di comprare il Bimby è anche perchè pensavo di avere davvero una garanzia ulteriore di affidabilità scegliendo il vostro marchio rispetto al altri, ma a questo punto mi unisco al coro di quelle voci che si leggono nei forum: ottima azienda SOLO QUANDO VA TUTTO BENE, per il resto ritardi, pessima gestione delle consegne e nessuna assistenza.Tanto vale comprare il Moulinex cuisine companion, visto che quel valore aggiunto di affidabilità, assistenza e serietà si è rivelato solo apparente. Un bello specchietto per le allodole.
Questo è il testo della seconda e ultima email spedita al servizio clienti, scritta su consiglio della mia referente prima di procedere con il recesso dal contratto.Come volevasi dimostrare, NESSUNO, ancora una volta, ci ha risposto.