Salta al contenuto principale

Forum PRIMA COMUNIONE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Questa è la comunione che ho fatto a mia figlia Gaia,i dolci e la torta sono stati fatti da me con l'aiuto del bimby....e poi c'è la foto della piccola Fabiana che adesso ha 4 mesi

che spettacolo Maringaia! bravissima! ci dici un po' cosa hai fattto di preciso??? tmrc_emoticons.lol

Ma che brava sei stata!!!

Complimenti anche per quella dolcezza di Fabiana tmrc_emoticons.love

Bravissima, chissà come sarà stata contenta la tua Gaia! e che bella Fabiana!

SPETTACOLO!!!!:O

sei stata bravissima, complimenti  tmrc_emoticons.smile

Che belle bambine e che bei dolci!    tmrc_emoticons.wink

bravissima  complimenti

BRAVISSIMA!!!

PERCHè NON INSERISCI L'ELENCO DELLE COSE PREPARATE?

COSì AIUTERAI QUALCHE BIMBYNA AD ORGANIZZARSI tmrc_emoticons.wink

BACI

Bravissima sono stupendi. Ma come hai fatto? Sono le torte che si vedono in vetrina delle pasticcerie. Avrai lavorato un sacco per relizzare quei capolavori. Complimenti per i tuoi due tesori, sono bellissime.

Sembra una torta di nozze  :Obravissima

complimenti è una torta magnifica....sarà stata molto orgogliosa di te tua figlia 

grazie a tutte per i complimenti e davvero è stata dura una settimana di fuoco...sveglia all'alba prima che si svegliasse Fabiana e poi a lavorare tutto il giorno. Le cose che ho preparato sono : muffin alla vaniglia ,whoopies, panna cotta mignon che qui nn si vede,crostatine a ciliegia e popcake al cioccolato bianco. Poi per la confettatata ho comprato confetti di vari gusti e per la caramellata ho usato mashmallow,lecca lecca,caramelle,gomme piccole. P er la torta ho fatto la chiffon cake farcite sia con crema al mascarpone e latte condensato e con nutella e mascarpone. Spero di essere ststa chiara e magari di aiuto a qualcuna

Maria, sei stata eccezionale tmrc_emoticons.smile che spettacolo!!! la torta poi, fantastica tmrc_emoticons.wink

La cosa che mi è piaciuta di più però sono le guanciotte di Fabiana  tmrc_emoticons.love  complimenti, un vero capolavoro tmrc_emoticons.smile

Meraviglioso!!!! complimenti poi con una bambina così piccola (bellissima naturalmente).

bellissima!! compimenti!!

complimenti, proprio brava! tmrc_emoticons.wink