Salta al contenuto principale

Forum Quale regalo scelgo?!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte? Oggi ho ordinato il bimby  tmrc_emoticons.love e ho tempo fino a lunedì per comunicare alla mia dimostratrice quale hostess gift scegliere ma non ho idea...

La pirofila che tiene caldo non penso mi serva, i braccialetti e collana non mi piacciono. La piastra per muffin o krapfen mi sanno da bambini e il carrellino ancora non mi serve, le braccia le ho anche troppo grosse tmrc_emoticons.bigsmile ero propensa ai libri o al sacco per piumone..

Voi cosa avete scelto? Mi piacciono anche i libri di Vissani, ma solo per una questione estetica, preferirei il cucinare a modo mio, mi sembra più vario e alla mano..

E' PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO SUGGERIRTI.

PER ME E' STATO IL MIO" SECONDO LIBRO BASE"  NEL SENSO CHE CONTIENE IMMAGINI E SPIEGAZIONI IMPORTANTI  PER  COME IMPARARE AD  USARE BENE  BIMBY E POI CI SONO RICETTE PARTICOLARI

Scusatemi ma io ho preso il bimby a ottobre scorso e non mi hanno regalato nulla.. perché? ?

anch'io ho comprato il bimby ad ottobre e non mi hanno regalato niente. Era il mese che davano niente?

Credo proprio di si !io avevo chiamato personalmente la dimostratrice.. e preso subito . sarà per quello?

Ciao Marghe83,

ti suggerisco pure io i LIBRI.

Per me è stata la miglior scelta,  come dice anche Lady Monica.

Facci sapere la tua scelta.

Buona giornata

tmrc_emoticons.smile

Io contatterei la mia dimostratrice.

Io ho comperato il Bimby a gennaio e tra i vari regali ho scelto il tris  di libri.

Chiedi, informati ed insisti!

Ciao e buona giornata

I libri senza dubbio....sono molto utili!

Scegli i libri...saranno utili, dopo aver sperimentato il libro base tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

IL REGALO SPETTA ALLA PADRONA DI CASA SE DURANTE LA DIMOSTRAZIONE CHE HA ORGANIZZATO  C'E' STATA UNA  VENDITA.

SE TU HAI ORGANIZZATO IL PARTY E IN QUESTA OCCASIONE TI SEI COMPERATA BIMBY ALLORA IL REGALO SPETTA A TE IN QUALITA' DI PADRONA DI CASA.

SPERO DI NON AVERTI CREATO CONFUSIONE

si si i libri!!! Sono tutti stupendi!!

Ho preso il sacco copripiumone  tmrc_emoticons.puzzled

non so se ho fatto bene, i libri li ho tutti in pdf però averli in originale a libro mi piaceva... 

Va bè, quelli si possono sempre acquistare nel sito  tmrc_emoticons.bigsmile

vedrai come sarà utile il sacco!

lo amo tmrc_emoticons.bigsmile !!!!

FAI DELLE DIMOSTRAZIONI E SE NEL CORSO DI QUESTE CI SARA' LA VENDITA POTRAI SCEGLIERE UN ALTRO REGALO!!

io sono fresca di dimostrazione; ne ho fatta una venerdi sera...3 ospiti e 3 vendite Bimby!!!

La mia dimostratrice mi ha fatto scegliere 3 regali...alla fine ho scelto ricettari!!!!

primi piatti, torte e biscotti , Natale con Bimby+in tutte le salse!!! tmrc_emoticons.wink

Esatto, organizzerò un post vendita con delle amiche intenzionate a comprare il bimby e così avrò un altro regalino  tmrc_emoticons.bigsmile