Forum quali sono di solito i tempi di consegna del bimby?



63 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Salve a tutti scrivo con rammarico questo post ma dico a tutti NON ACQUISTATE IL BIMBY non è un azienda seria ho pagato con assegno circolare il 16 luglio ad oggi contattando giornalmente il servizio clienti ogni giorno mi dicono che lo stanno per affidare al corriere BALLE !!! Quando chiedi la tracciabilita del pacco non te la forniscono perché " è la politica aziendale" forse perché il pacco non è stato spedito ?  LL'azienda va in ferie?  E chi se ne frega i corrieri quelli seri non vanno in ferie ad agosto, e comunque garantiscono il servizio ma non è possibile verificare in quanto questa azienda non ti fornisce nessun dato quindi date retta a una persona che gli ha dato un botto di soldi NON COMPRATE IL BIMBY QUESTA AZIENDA NON DA GARANZIE STATE ALLA LARGA.

scusa se mi permetto però i tempi di consegna vanno dalle 4 alle 6 settimane, calcolando che c'è stato ferragosto di mezzo che crea un ritardo in tutte le cose, io credo che per i primi di settembre o metà settembre ti arriverà e vedrai che sarà valsa la pena aspettare 

Ele 👩🏻‍🍳💚


Salve a tutti scrivo con rammarico questo post ma dico a tutti NON ACQUISTATE IL BIMBY non è un azienda seria ho pagato con assegno circolare il 16 luglio ad oggi contattando giornalmente il servizio clienti ogni giorno mi dicono che lo stanno per affidare al corriere BALLE !!! Quando chiedi la tracciabilita del pacco non te la forniscono perché " è la politica aziendale" forse perché il pacco non è stato spedito ?  LL'azienda va in ferie?  E chi se ne frega i corrieri quelli seri non vanno in ferie ad agosto, e comunque garantiscono il servizio ma non è possibile verificare in quanto questa azienda non ti fornisce nessun dato quindi date retta a una persona che gli ha dato un botto di soldi NON COMPRATE IL BIMBY QUESTA AZIENDA NON DA GARANZIE STATE ALLA LARGA.


1 ha scritto:

Si lo so che i tempi di consegna sono lunghi e che ci vogliono i primi di aprile ...ma almeno sapere se me l hanno accettato o meno.ho contattato anche la rappresentante e ha detto che è stato accettato ma non dovrebbe chiamarmi la finanziaria e arrivarmi l email con il numero d ordine?è molto strano!!!

... Non saprei.... Dovresti chiedere questi particolari alla tua dimostratrice...

Magat


1 ha scritto:

Grazie per la risposta io ho fatto il contratto il 3 febbraio ma ancora non ho ricevuto chiamata. Ho mandato un email. ..vediamo se mi rispondono

.... il tre febbraio.....??????..... Eeeeeeeh ce n'è da aspettare ancora..... É inutile che chiami... Avrai da pazientare almeno ... Almeno.... Sino ai primi di aprile.....

Magat


1 ha scritto:

Salve io ho fatto un contratto per acquistare bimby ho dato anche anticipo di 139 euro ma ancora non ho nessuna novità.potete aiutarmiiii

/quote]..... L'unico aiuto che possiamo darti....é di consigliarti di chiedere al team con mess privato uno stato del tuo ordine inviando i tuoi dati e numero d'ordine....tieni presente che i tempi di consegna di aggirano come minimo su le 8 settimane... Quindi se ancora non hai superato questo termine... É anche inutile chiamare...

Magat


Io sono 10 giorni che aspetto la chiamata dell'incaricato/a per la presentazione... 


prolungare la consegna? se lo ordini ora tranquillo !forse per le ferie estive te lo consegnano!


Antoonny non ti preoccupare....per posticipare la consegna ci pensano loro...non so se hai letto i post a riguardo.....NON CONSEGNANO !!


Si può prolungare la  consegna? Nel senso se si paga in contanti con acconto e resto alla consegna? Si può far arrivare piu tardi del previsto?


Anch'io come te...ordine processato il 2 ottobre e la scorsa settimana al numero verde mi hanno detto che ci vorranno altre 3/4 settimane!!!!!

É ALLUCINANTE

 


anche io contratto firmato il 05/10 messaggio di benvenuto il 16/10 e ad oggi ancora niente...email mandata con nessuna risposta..call center non sanno niente..bo...


A chi lo dici cara il team ha voluto anche il numero cliente in privato: per giocarsi la schedina forse!!! Mi vergognerei al posto dell azienda in questione per la dimostrata disonestà!


A chi lo dici cara il team ha voluto anche il numero cliente in privato: per giocarsi la schedina forse!!! Mi vergognerei al posto dell azienda in questione per la dimostrata disonestà!


Buongiorno a tutti,

sono all'ottava settimana ,non dall'ordine (24/9) ma bensì dal giorno in cui l'hanno processato 02/10,

ho mandato e-mail a contempora ho mandato un messaggio  al team bimby in privato,

ad oggi nessuno mi ha mai risposto, ho provato al numero verde e naturalmente mi hanno risposto che non sanno quando arriverà.

Io sono allibita per fortuna chi era alla dimostrazione con me ha aspettato che mi arrivasse così da poterli dare un parere dopo l'utilizzo.

sicuramente non dirò loro di acquistarlo visto il trattamento che mi hanno dedicato.

la cosa assurda è che chi ha ordinato a ottobre l'ha già ricevuto.

Aw

 


1 ha scritto:

Certo proprio 6 settimane: finanziaria accettata il 2 ottobre ad oggi non si sa nulla! Sbaglio o siamo all' ottava settimana? ! Maleducazione e incompetenza mi pento amaramente di questo acquisto e lo sconsigliero' a chiunque! 

 

 

Buon pomeriggioerika1907,

Le chiediamo la gentilezza di comunicarci per messaggio privato il numero d’ordine per poterle dare un riscontro

Un saluto

Team Bimby


Certo proprio 6 settimane: finanziaria accettata il 2 ottobre ad oggi non si sa nulla! Sbaglio o siamo all' ottava settimana? ! Maleducazione e incompetenza mi pento amaramente di questo acquisto e lo sconsigliero' a chiunque! 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Salve ho acquistato il bimby tm5 il 30 settembre e sono già impaziente di provarlo....

quando più o meno passa per la consegna!?

e poi sapete mica se le ricette dei libri del tm31 valgono anche per questo!?

 

Buon pomeriggio Taniasereraf,

i tempi di consegna di Bimby ® TM5 sono di circa 6 settimane.

In ogni caso, qualora desideri ricevere informazioni, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.Ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

 

Buongiorno! volevo farvi condividere la mia esperienza... firmo l'ordine il 20/09, mi contatta il corriere lunedì 13 alle 12.54 non posso rispondere subito perché impegnata in una pratica di lavoro. Richiamo alle 12.56... sono già in pausa richiamo quindi nel pomeriggio. Risposta dell'operatrice: Spedizione nella mia zona chiuse. Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato nel giro di due giorno martedì 14/10... sono ancora qui ad aspettare una chiamata... Oggi per curiosità ho chiamato il servizio cliente. Il corriere ha il mio ordine dall'inizio di settimana scorsa! sono dei grandi!!! 

Per natale ce la faccio ad avere la consegna?

 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


1 ha scritto:

Salve ho acquistato il bimby tm5 il 30 settembre e sono già impaziente di provarlo....

quando più o meno passa per la consegna!?

e poi sapete mica se le ricette dei libri del tm31 valgono anche per questo!?

 

Buon pomeriggio Taniasereraf,

i tempi di consegna di Bimby ® TM5 sono di circa 6 settimane.

In ogni caso, qualora desideri ricevere informazioni, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.Ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Salve ho acquistato il bimby tm5 il 30 settembre e sono già impaziente di provarlo....

quando più o meno passa per la consegna!?

e poi sapete mica se le ricette dei libri del tm31 valgono anche per questo!?


ciao Lastina, dopo quanti giorni ti è poi arrivato il bimby? IO sono talmente inpaziente... mio marito non mi sopporta più.... Bigsmile

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


Da quello che leggo il tempo varia moltissimo in base alle zone e al periodo.

 

Pensate che io l'ho ordinato solamente 2 gioni fa, e sono già impaziente!  Tongue


purtroppo non tutte le venditrici sono così interessata ai lori cliente  e soprattutto non li seguono come si dovrebbe Sad

Corn Corn Soft Soft


E' LA TUA INCARICATA CHE DOPO CIRCA UNA SETTIMANA DALLA FIRMA DEL CONTRATTO TI DICE SE LA FINANZIARIA E' STATA APPROVATA.

Lady Monica


ragazze scusate ...come si viene avvertite che hanno approvato il finanziamento? Smile


grazie grazie!!!


grazie grazie!!!


Wink Wink mandi un bel messaggio priovato al Team Bimby.....e poi nella pagina in alto c'e' il tasto contatto....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie ma come posso fare a segnalarlo???

ti giuro sto impazzendo senza avere notizie anche perchè mi piacerebbe usarlo!!!  Smile


1 ha scritto:

servizio clienti, quanta maleducazione!!!!!!!! Ho fatto il contratto il 13 di maggio pagando la caparra e a oggi non è arrivato nulla!!!!!! Il ragazzo del call center mi ha risposto in modo maleducato dicendo che non devo chiamare ne scrivere ma solo aspettare, vi sembra normale non sapere nulla sulla data di consegna e soprattutto non sapere se il pacco è dal corriere oppure no????

SONO ALLIBITA E ANCHE AMAREGGIATA DAL TRATTAMENTO!!!

sai cosa... segnala al team il nome dell'operatore... se non riesci a ricordarlo o non lo hai segnato (nome o codice operatore), segnala l'ora in cui hai chiamato il customer service e ovviamente il giorno... perchè sono PAGATI per assistere la clientela.... quindi.... giusto segnalare quando sono cortesi ed efficienti ma soprattutto segnalare quando non fanno loro lavoro :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


servizio clienti, quanta maleducazione!!!!!!!! Ho fatto il contratto il 13 di maggio pagando la caparra e a oggi non è arrivato nulla!!!!!! Il ragazzo del call center mi ha risposto in modo maleducato dicendo che non devo chiamare ne scrivere ma solo aspettare, vi sembra normale non sapere nulla sulla data di consegna e soprattutto non sapere se il pacco è dal corriere oppure no????

SONO ALLIBITA E ANCHE AMAREGGIATA DAL TRATTAMENTO!!!


finalmente dopo piu di 20 minuti al tel, mi hanno risposto, e sapete cosa mi ha detto il ragazzo del callcenter?

 

che praticamente me lo avrebbero consegnato il 7 ottobre ,ma l'indirizzo che hanno loro era sbaglaito, e il corriere se lo è riportato.

e io gli ho risposto che pero i bollettini sono arrivati precisi prwcisi all'indirizzo che dovevano , e poi scusate ma il corriere non aveva il dovere di farmi lameno una telefonata?

bo , continuo a non capire , mi pare di essere presa in giro , e nessuno che ti dia una risposta esauriente!

scusate lo sfogo!


Dicono che la consegna dovrebbe avvenire in circa 2 settimane, a una mia conoscente è arrivato dopo 10 giorni...a me dopo 25 giorni...ma mi sono rifatta cucinando appena ricevuto la nutella, la carne alla pizzaiola, il purè, il gelato alla pesca Cooking  1 tutto buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!1

ammila


il  bimby  l'ho  ricevuto  nei  tempi  giusti,la  rivista  da  settembre...

ma

..la  borsa  che  avevo  chiesto  in  regalo  zero


dai su ormai, forse dipende dalle zone, forza che a breve potrai anche tu preparare ottime pietanze con il super bimby

Marica80


mi fa piacere per te:) ma mi incavolo ancora di piu pe rmeJ) la presentatrice l'ho avvisata e mi ha detto che è in spedizione , oggi chiamava il corriere!

speriamo bene! 


ciao, io l'ho acquistato il 13 ottobre, e con grande sorpresa, dopo 8 giorni arriva, stupendo.......prova acontattare la presentatrice ciao

Marica80


salve anche io lo aspetto , ormai è un mese che ho chiusio il contratto,ma ancora nulla!

sono un po delusa sinceramente non pensavo ch eci volesse piu di un mese per farlo arrivare!


ok vedremo allora,speriamo bene

Marica80


ciao marica80..  stamattina ho ricevuto la telefonata dalla rappresentatrice... e mi ha detto che me li porta lei, i libri...

 


Carissima mi dai proprio una bella notizia! Spero proprio che inizieremo insieme i nostri esperimenti.

Un abbraccio a tutti

PAola

Paola romana a Torrita


Anch'io ho fatto il contratto il 29 sep. ma ieri ho telefonato e un ragazzo molto gentile mi ha detto che il mio bimby è già in mano al corriere, per cui a partire da oggi ed entro 8 giorni lavorativi deve arrivare.


Io l'ho ordinato il 29 settembre e ancora niente. Sono abbastanza delusa dall'assistenza, perchè non si riesce a sapere nulla, se non che dovrebbe averlo preso in carico il corriere. Visto che non è poco il costo farebbe piacere una consegna abbastanza rapida. Quando penso che il Folletto è arrivato 10 giorni dopo l'ordine!  Comunque non si può fare altro che avere tanta pazienza

Paola

Paola romana a Torrita


scusa, ma i libri li porta il corriere con il bimby , o la  rappresentante?

Marica80


anch'io ho scelto i libri come regalo.....

il libro d natale... booooo... nn so

 


Wink bene sono contenta,io ho appena sentito la rappr,mi ha detto che giovedì ritorna per farmi vedere altre ricette, a  me in regalo mi danno 3 libri,c'era una scelta tra vari titoli,ed io ho scelto cucina a modo mio, primi piatti e tutto frutta vorrei anche quello di natale boooooooo in caso lo acquisto

Marica80


ciao marica80...io l'ho appena ricevuto il  mitico Mixingbowl closed ... nn c credevo ...

ho fatto il contratto il 12 settembre e m è arrivato oggi... durante qst periodo ho chiamato e m hanno detto, la stessima cosa.... ovvero qll d una vendita inaspettata...

ma oggi finalmente m è arrivato... e tra un po m mettero alla prova

cmq nn xoccuparti...

capisco l'impazienza ...

 


bene,io l'ho acquistato ieri, ho dato già un anticipo, piu' di meta' e la rimanenza poi al corriere, oggi chiamo per sapere qualcosa e mi dice che, dato che ci sono state delle vendite superiori al previsto ,passerà piu' tempo, ma non sa quanto.....io sono gia' impaziente,e tra circa un mese mia figlia fa il compl lo vorrei prima,speriamo bene

Marica80


anchegià  a me è gia arrivato circa una settimana fa...... ho già fatto un sacco di ricette....... ultima ieri orata all'arancia presa dal forum...... buonissima Cooking  7

ciao a presto


Ciao Angelomio , io ho avuto la conferma lunedi scorso il mio dimostratore mi ha detto fra 10 giorni


ciao arimar .....nn sei l'unica anche a me lo devono ancora consegnare...