Forum rate



9 risposte | Ultimo messaggio

ciao a tutte  vorrei avere un chiarimento se voi siete a conoscenza ,ho firmato il contratto per l'acquisto del bimby ed ero rimasta daccordo con la rappresentante di voler pagare rate n5 da € 166.50, oggi mi chiama e mi dice che le rate devo obbligatoriamente farle x 12 mesi da €85.57 perche' altrimenti non posso usufruire del tasso zero?????

facendo i conti  999.00€ diviso 12  è 83.25€ .cosa devo pensare??????

Bè, a dire il vero facendo i conti 166,50x5=832,50 e nemmeno questo non torna...


Io ho comprato il folletto a rate nell'ottobre 2010... sarò forse stata fortunata, perché era a tasso zero e senza spese di pratiche.

Mixingbowl closed forever


Io non so come sia il contratto del bimby ma più di una volta ho comprato cose a rate, anche il folletto e quando hai il tasso zero è vero che non paghi interessi, però si deve pagare una cifra di solito io pago una 30 di euro per l'apertura della pratica.

E ti assicuro che è così d'appertutto.

Probabilmente Contempora è ancora più corretta invece di chiaderti subito questi soldi all'inizio te li spalma su tutte le rate cos' alla prima rata non ti devi pagare la rata del bimby + tutta la quota di apertura finanziamento, ma paghi solo pichi euro in più.

Daniela sta cucinando col Tm5


te ne sono grata


ti invio un mp con specificato tutto

mluisa



essendo "un'amica "di mia mamma ,mi sono fidata a firmare il contratto perchè sono perennemente di corsa e mi sono affidata a lei per la compilazione e quindi non mi ha ancora dato una copia di questo contratto


al prezzo del bimby va aggiunto la spesa dell'istruttoria, ma se hai in mano il contratto è specificato

mluisa



ciao a tutte  vorrei avere un chiarimento se voi siete a conoscenza ,ho firmato il contratto per l'acquisto del bimby ed ero rimasta daccordo con la rappresentante di voler pagare rate n5 da € 166.50, oggi mi chiama e mi dice che le rate devo obbligatoriamente farle x 12 mesi da €85.57 perche' altrimenti non posso usufruire del tasso zero?????

facendo i conti  999.00€ diviso 12  è 83.25€ .cosa devo pensare??????