Salta al contenuto principale

Forum Regalo per la nascita di una bimba

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ecco cosa ho fatto in pasta di zucchero, da regalare ad una collega che ha appena avuto una bimba tmrc_emoticons.smile

:O  son bellissime katia!!!! veramente MMMEEEEERRAVVIGGLLIIOOSSEE..  tmrc_emoticons.love

Ma dai!!!!!!!!!!!Sembrano veri!!!!!!!

Complimenti davvero, su questo forum oltre ad esserci brave cuoche, ci sono delle vere e proprie artiste !!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.wink Bravissima hai fatto dei capolavori, poi qualcuno le mangerà peccato!!!!

Katia sono rimasta a bocca aperta :O ........tanti auguri alla tua collega  e alla piccolina appena nata..........TANTISSIMI COMPLIMENTI A TE!!!!!!!.....sei bravissimaaaaaa!!!!!!!

Spettacolari!!! Posso rubarti l'idea? Mia nipote ha appena avuto un bel maschietto e sono sicura che apprezzerebbe. Ma poi si mangiano? Che peccato!

sono anche io senza parole!!!!

complimenti per queste meraviglie

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love wow!!!!! che meraviglia!!!!! Non ne sarò mai capace, mi accontento di ammirare la bravura delle nostre bimbyne!!!!

Grazie a tutte tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

Katia, che dire ...... sono incantata dalla tua bravura, le scarpine bordate di rosso "portafortuna" e il socchiotto che sembra vero BRAVA tmrc_emoticons.smile

nn ho parole......spettacolari!!!!! ke ha detto la tua collega? magari ha creduto fossero veri!!!!

:O :O :O :O :O :O :O che belle!!!!! bravissima!! tmrc_emoticons.smile

:O  :O  Ma le hai fatto un corredino di zucchero !!!!!!! Che belle. tmrc_emoticons.smile

Grazie per i complimenti, mi fate arrossire!!

Alla mia collega non li ho ancora dati, sto cercando una bella scatolina in cui metterli... appena glie li do vi faccio sapere la reazione... spero che apprezzi!!!

Katia77 wrote:

Grazie per i complimenti, mi fate arrossire!!

Alla mia collega non li ho ancora dati, sto cercando una bella scatolina in cui metterli... appena glie li do vi faccio sapere la reazione... spero che apprezzi!!!

Katia ma come potrebbe non apprezzare!!!!!! Se ti fa una mossa così vengo li io e la insulto!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tenerissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti tmrc_emoticons.cooking_7

Grazie... è piaciuto così tanto che anche un'altra amica me lo ha chiesto...  ed ecco l'altro che ho fatto.... 

complimenti..sono senza parole...m hai fatto tutto a mano libero o hai delle formine che rivesti?uauuuu tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.wink BELLISSIME tmrc_emoticons.wink MERAVIGLIOOOOOSEEEE tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

Grazie mille.... comunque faccio tutto a mano, non ho nessuno stampo tmrc_emoticons.smile

:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O , ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!! tmrc_emoticons.smile

Lele