Forum regalo padrona di casa



52 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno farfallina22,

per avere chiarimenti sul suo caso specifico La preghiamo di scriverci per messaggio privato: http://www.ricettario-bimby.it/messages/new.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


Buonasera, e per un bimby acquistato a gennaio 2011 quali dovrebbero essere i regali? Grazie


Si ti spetta un regalo scelto dal catalogo Hostes gift.

Chiama la tua incaricata e glielo fai presente. Se non può fare più niente contatta il numero verde e dal numero del tuo contratto risali all'ordine. Non so se potrai mai avere il tuo regalo, ma se la dimostratrice ha fatto la furba sarà richiamata e sicuramente con le prox clienti si  comporterà in maniera corretta.


1 ha scritto:

Buonasera laura.pros,

il metodo di attribuzione del regalo “padrona di casa” è quello che abbiamo segnalato nel post precedente e le regole sono uguali per tutti.

In tal senso ci teniamo a ribadire che il regalo padrona di casa è un dono speciale che si fa a chiunque organizzi una dimostrazione con ospiti e in quel frangente (non in un momento successivo) si concluda una vendita ma non con la Padrona di Casa bensì con uno/una degli ospiti presenti.

Per tutto il resto valgono le regole che vi abbiamo illustrato nella risposta del 2 luglio.

Confermiamo che la borsa si può acquistare come è stato detto da agnes e magicamia.

Le consigliamo invece di contattare al più presto la sua Incaricata per organizzare insieme a lei il post vendita, che oltre ad essere molto utile per impratichirsi con l’uso di Bimby, può essere anche una splendida occasione per conquistarsi il famigerato regalo invitando alcuni ospiti a casa sua.

Speriamo di essere stati chiari, se così non fosse rimaniamo a disposizione per qualunque delucidazione.

Buon pomeriggio.

 

Team Bimby

Descrivo la mia situazione:1. Ho fatto presente tramite sito internet ufficiale di essere intenzionato all'aquisto dell'apparecchio; 2. Sono stata contattata da un'addetta vendita (gentilissima) e abbiamo concordato una dimostrazione. 3. Al termine della stessa, avvenuta a casa mia, ho regolarmente acquistato il Bimby. Scusa, se ho capito bene, essendo la padrona di casa ad aver effettuato l'acquisto, non mi spetterebbe alcun omaggio? Mia cugina ha seguito la mia stessa procedura di acquisto (3 anni fa) ed ha ricevuto borsa + 2 libri. E' cambiato qualcosa nel tempo o davvero dipende dalla venditrice?

Senza polemica. Saluti.

Ilenia


Buongiorno a tutte,

ci teniamo a chiarire che le regole in merito al “regalo padrona di casa” sono quelle illustrate da noi in questo post.

Se dopo aver parlato con la vostra Incaricata durante il post vendita, ravvisaste delle difformità rispetto alla prassi consueta, Vi preghiamo di segnalarcele tramite messaggio privato (per ovvii motivi di riservatezza), e noi avremo cura della vostra situazione.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby


Mi pare che i metodi di vendita delle varie incaricate differiscano tra loro, dovrebe esserci una regola comune.

In ogni caso ritengo giusto che vengano comunicate le differenze, o qui o tramite numero verde, perchè una cliente poco soddisfatta è cattiva pubblicità.

Vi dico la mia esperienza.:

acquisto del Bimby TM 21 da una presentatrice professionale, gentile, molto lontana da casa mia e che non mi ha mai ricontattata.

Dopo qualche anno incontro  una presentatrice in una fiera, giovane, vivace, faccio la dimostrazione ne vende TRE, uno a me (il TM 31) e gli altri alle mie amiche (eravamo in cinque).

Non ho visto il catalogo, mi ha regalato un libro, così come lo ha promesso anche alle altre acquirenti, dato loro dopo varie richieste e telefonate e con la promessa di non invitarla più.

Infatti una mia amica mi presenta la sua dim. faccio due presentazioni, ne vende tre (numero perfetto...) in regalo il collier, poi l'assistenza dopo vendita, un'altra volta è venuta ad insegnarci a fare bene il pane.

Tutto questo per dire che ci dovrebbe essere scritto su un foglio o detto prima quale regalo viene offerto alla padrona di casa, sia che acquisti o meno, in modo che tutto sia più regolare e chiaro e non vi siano differenze tra le varie dimostrtrici.

ciao

Makica:)

Mixingbowl closed   Cucinare è un'arte, mangiare è una passione.


sabato ho ospitato una dimostrazione a casa mia, la vendita non è avvenuta, o meglio i miei amici hanno detto all'incaricata che lo prenderanno il mese prossimo.

Io così però non ho diritto al regalo, se non al libricino demo,... non è giusto però... loro acquistano cmq a seguito della dimostrazione avvenuta a casa mia.


Se dovessi ospitare una dimostrazione a casa mia entro la fine del mese di gennaio, quali regali avrei come padrona di casa? Sia con vendita avvenuta che non. Grazie


Buonasera laura.pros,

il metodo di attribuzione del regalo “padrona di casa” è quello che abbiamo segnalato nel post precedente e le regole sono uguali per tutti.

In tal senso ci teniamo a ribadire che il regalo padrona di casa è un dono speciale che si fa a chiunque organizzi una dimostrazione con ospiti e in quel frangente (non in un momento successivo) si concluda una vendita ma non con la Padrona di Casa bensì con uno/una degli ospiti presenti.

Per tutto il resto valgono le regole che vi abbiamo illustrato nella risposta del 2 luglio.

Confermiamo che la borsa si può acquistare come è stato detto da agnes e magicamia.

Le consigliamo invece di contattare al più presto la sua Incaricata per organizzare insieme a lei il post vendita, che oltre ad essere molto utile per impratichirsi con l’uso di Bimby, può essere anche una splendida occasione per conquistarsi il famigerato regalo invitando alcuni ospiti a casa sua.

Speriamo di essere stati chiari, se così non fosse rimaniamo a disposizione per qualunque delucidazione.

Buon pomeriggio.

 

Team Bimby


si la dimostrazione è stata fatta a casa mia, ero già abbastanza convinta di acquistarlo e con me c'erano solo 2 persone, ma non ho visto alcun catalogo...... va bhè ormai ho perso l'occasione !

magari tra poco dovrò fare un'altra dimostrazione, perchè la mia rivenditrice mi ha detto che mi avrebbe contattato dopo qualche mese dalla vendita per spiegarmi altre cose e per organizzare un'altro incontro in cui mi ha consigliato di invitare qualche amica, è questa la prassi ???


  Certo la borsa bimby la puoi acquistare nei centri assistenza,dove puoi trovare anche tutti gli altri pezzi di ricambio e i libri del bimby,oppure devi chiedere alla tua venditrice,

                                                                                     ciao

* MagicaMia *


Mery, la puoi trovare nei centri assistenza, oppure avere in regalo se ospiti una dimostrazione con una vendita

agnes

in cucina con amore


volevo fare una domanda...........la borsa del bimby si può acqustare?????


a metà giugno non c'erano 4 libri, ma dovevi scegliere dal catalogo, la dimostrazione è stata fatta a casa tua?

agnes

in cucina con amore


Laura, la dimostrazione è avvenuta a casa tua? la borsa è un dono istituzionale, cioè c'è sempre in catalogo e la tua dimostratrice doveva farti vedere il catalogo per scegliere il regalo

mluisa



ciao io ho acquistato il bimby a giugno, ma non mi hanno proposto alcun regalo come mai ? non dovrebbe essere uguale per tutti ?  la mia dimostratrice mi ha regalato un libro che aveva lei ma l'ho inteso come una gentilezza personale, ma non mi ha parlato di regalo padrona di casa !


:ciao io ho acquistato il bimby a metà giugno, ma la dimostratrice non mi ha detto della promozione dei 4 libri.... come mai :|  ???????????? mi ha regalato solo un libro che aveva lei in borsa, ma nulla di più non sapevo nemmeno dell'esistenza del regalo padrona di casa !!! fra l'altro per la borsa mi è stato detto che  non è possibile averla, ma come mai queste differenze ????????

 


Buongiorno cuccicucu,

per avere riposta sulle promozioni di settembre Le consigliamo di contattare la sua Incaricata.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


io sarei interessata a una dimostrazione verso settembre, si sanno già le eventuali promozioni (regalo padrona di casa)?


Buongiorno mery80,

il set di quattro Libri, in promozione nella settimana 29 (dal 21 al 27 giugno 2010), sono:

- “Regionale A”

- “Verdure e delizie di stagione”

- “La Conserve”

- “Bibite, cocktail e liquori”

Speriamo che siano di suo gradimento, buona giornata.

 

Team Bimby


mille grazie x il chiarimento.

potrei sapere i titoli dei libri pre-definiti dell'offerta?


Buongiorno,ringraziamo tutte e proviamo a mettere un po’ di ordine perché leggendo il vostro scambio pensiamo che la chiarezza gioverà a tutti.

Ricordiamo che la prassi aziendale riguardo l’Hostess Gift offerto a chi organizza una dimostrazione con ospiti, è la seguente:

 

1) Dimostrazione durante la quale si conclude una vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess Gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione.

2) Dimostrazione durante la quale non si effettua alcuna vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere un "Demo Gift" tra quelli offerti al momento della Dimostrazione.

I due regali non sono cumulabili.

 

Il regalo verrà consegnato in un momento successivo alla vendita, generalmente durante il post vendita direttamente dell’Incaricata.

A volte l’azienda offre Hostess Gift speciali in settimane particolari, e la settimana che andava dal 21 al 27 giugno era uno di questi casi in cui, in alternativa agli omaggi consueti contenuti nel Catalogo Hostess Gift, si aveva la possibilità di avere un regalo che consisteva in un copriletto o in un set di quattro libri, con Titoli pre-definiti.

 

 

Vi ricordiamo comunque che è assolutamente vietato a chiunque fotocopiare libri o altro materiale editoriale, che è protetto dai diritti d’autore e di proprietà esclusiva della Vorwerk Contempora s.r.l, e questo vale per tutti: sia che siano clienti o incaricate Vorwerk Contempora.

I rischi connessi a chi violi il diritto di proprietà, sono molto rilevanti.

Grazie per l’attenzione.

 

Team Bimby

 

 

 

 


si

mluisa



mille grazie luisa sei stata gentilissima!!!!!!

quindi lo ridico alla dimostratrice se dice ancora no contatto il numero verde.......giusto?


Mery, ti confermo che ti spetta il regalo per aver ospitato una demo e in quella demo c'è stata una vendita, che sia tua o della tua amica non vuol dire niente.

Tu potevi scegliere tra il catalo tradizionale di questo periodo oppure i 4 libri o il copriletto

il benvenuto te lo do qui

mluisa



adesso vi chiedo io aiuto a voi come si fa mettere l'avatar?

ENZA.........


luisa ho visto il tuo profilo, o almeno spero mi sono appena iscritta, proprio x questo motivo

mi dici tu x favore cosa mi spetta in quanto padrona di casa e acquirente? grazie mille


cpt cmq tu domanda xchè le promozioni, non niente a che fare con i regali

ENZA.........


mery, non è così c'è solo il regalo alla padrona di casa a fronte di una vendita!!!!! guarda il mio profilo

mluisa



a casa mia solo io ed una amica io ho comprato


no i libri non li ho scelti xchè,ce la una amica e ho deciso di fotocopiarli

ENZA.........


scettica.... neanche a me li ha fatti scegliere anzi ancora adesso non so cosa mi arriverà Aw

luisa i libri sono compresi nel prezzo del bimby (offerta) il regalo padrona di casa è un'altra cosa


1 ha scritto:

a me non ha proprio parlato dei regali padrona di cas, sono stata io a chiedere.......e mi ha risposto che non mi spetta perchè combacia padrona di casa- acquirente

hai ospitato una presentazione con altre persone? Anche altri hanno acquistato??

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


INTENDEVO CHE I 4 LIBRI ERANO FISSI, NON HAI LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE TRA I TANTI (IO AD ESEMPIO CONSERVE E LIQUORI NN L'AVREI PRESO ...)

TU HAI SCELTO ANCHE I LIBRI???:|

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


alloraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! contatta il numero verde

mluisa



Federica, le borse erano esaurite, vedrai che te la porterà

i regali non sono nel pacco del bimby, li consegna la presentatrice

mluisa



a me non ha proprio parlato dei regali padrona di cas, sono stata io a chiedere.......e mi ha risposto che non mi spetta perchè combacia padrona di casa- acquirente


davidino, la tua incaricata è stata ultra generosa!!!!

mluisa



si scettica era proprio questa la promozione o i libri o la coperta zucchi ed io ho scelto i libri, tu xkè non hai potuto sceglierli?

 


io ho scelto tra le cose che lei mi ha messo a disposizione, libri, borsa ,e tante altre cose x la casa,poi ha fatto il regalo anche alla mia amica

ENZA.........


1 ha scritto:

:(  allora devo pensare che la mia dimostratrice ha fatto la furbetta?????? Puzzled

 

Anche a me ha parlato della promozione fino al 30/06 la scelta era tra 4 libri (che nn ho potuto scegliere) e una parure letto Zucchi..ovviamente ho scelto i libri .

Io non ho fatto nessuna presentazione, ma dopo aver mandato un messaggio dal sito sono stata contattata dalla presentatrice...

 

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


davvero?..io..rip...ho..scelto..da..catalogo..indicatomi..la..borsa..SSTOP

ERO...ACQUIRENTE...E...PADRONA..DI..CASA...SOLO..MIO..MARITO..PRESENTE

ORDINE...29-05-2010


prima chiedi con gentilezza, poi se non "ci sente" procedi come ti ho detto

ho letto solo ora bene tutto questo post, allora in casa tua è avvenuta la dimostrazione e la vendita in quella settimana a fronte di una vendita la padrona di casa riceveva 4 libri, non c'è regalo alla padrona di casa se non c'è la vendita!!!! ma se alla dimostrazione sono presenti persone che non hanno il bimby e non c'è una vendita, alla padrona di casa spetta un libro demo gift

nel tuo caso essendo avvenuta la vendita i 4 libri, oppure c'era un copriletto o a scelta un regalo da catalogo

hai già fissato il post vendita? è molto importante

mluisa



grazie luisa.......lo farò sicuramente, perchè se mi spettano li voglio!!!! non vorrei pero che creassero dei problemi alla dimostratrice


Mery, assolutamente non dipende dalla dimostratrice!!!! ti spettano e devi averli, se non te li dà rivolgiti al numero verde

mluisa



non lo so, ma qualcosa ti doveva regalare

ENZA.........


:(  allora devo pensare che la mia dimostratrice ha fatto la furbetta?????? Puzzled


dipende dalle dimostratrice, io ho fatto la dimostrazione  in casa mia,la signora  l'ho conosciuta tramite una amica 'ho comprato il bimby ,(da premettere alla dimostrazione ero sola ) e mi ha regalato una mukkabialetti x cappuccino la borsa e dei libri fotocopiati oltre a quelli base la mia amica invece ha ricevuto in regalo un ferro da stiro con caldaia

ENZA.........


a me hanno detto che quella dei quattro libri (oltre il libro verde base) era una promozione fino al 30 giugno.........ma non c'entra con il regalo padrona di casa :-(  infatti anche io avevo chiesto la borsa


io...ho..fatto..la..dimostr.era..presente..solo..mio..marito...

ho..chiesto..in..regalo..la..borsa...ma..null'altro..mi..è..stato..dato..quando..è..arrivato..il..

bimby..nel..pacco..c'era..il..libro..base...verde

P.S.....LA..BORSA..ANCORA..NON..L'HO..RICEVUTA