Salta al contenuto principale

Forum SALVE A TUTTI!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Bgiorno  a tutte/i!!

Sono nuova e in attesa del Bimby (questione di pochi giorni ormai..nn sto + nella pelle!!)

Ho tanto da leggere su questo forum e tantissimo da imparare..credo proprio che i miei post con richiesta di spiegazioni nn vi daranno tregua!!!!tmrc_emoticons.tongue

Ciao!!Benvenuta!Questo forum è super!Io sto imparando un sacco di cose!Baci

tmrc_emoticons.bigsmile CIAO BENVENUTA!!!!!! Un abbraccio Simo

salsera78 wrote:

Ciao!!Benvenuta!Questo forum è super!Io sto imparando un sacco di cose!Baci

si vede si vede..io è almeno una settimana che vi leggo e prima di decidermi x l'acquisto siete state proprio voi utenti ad invogliarmi!!!

baci baci

tmrc_emoticons.cooking_10 vedrai come ti appassionerai ulteriormente!!! Ciao da Dunia.

Ciao e benvenuta! Guarda che noi non ci stanchiamo tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta non si stancheremo mai di leggervi e rispondere per quello che possiamo, ciao ciao Luci

Benvenuta nel forum  tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.wink Ciao Fan anche tu nottambula eh! Un abbraccio Simo

Sì con questo caldo non si dorme, io preferisco nn accendere il condizionatore di notte, vorrei far entrare il fresco.....ma non c'è! Bnotte anche a te!

benvenuta fra noitmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party  BENVENUTA , VEDRAI DI QUESTO FORUM NON NE POTRAI FARE PIU' A MENO!!! BUONA GIORNATA

BENVENUTA tra noi...tutte disponobili per i consigli

Benvenuta tra noi!!!!!!!! Carino il tuo username!