Salta al contenuto principale

Forum salve...sono gabri..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...ciao...è da più di un anno che ho acquistato il bimby tm 31...

sono soddisfatta,e sono qui adesso perchè sarà di certo utile leggere e sperimentare qualche nuova ricetta....

ho solo un problema...ho notato che nel mio account,sono visibili i dati personali...

c'è qualcuno di voi che mi sa dire come nasconderli..?

grazie...a presto

tmrc_emoticons.cooking_10 Benvenuta Gabri Per quanto riguarda i dati del tuo account, stai tranquilla che non appaiono, se io guardo nel tuo profilo vedo solo che: possiei il bimby tm31, sei una cliente e che sei  iscritta da poco più di un ora e 40 minuti! tmrc_emoticons.cooking_2

I tuoi dati personali non appaiono, prova a guardare il mio profilo cliccando sulla mia foto e vedrai,,,,,,,,,,ciaooooooo!!

grazie ...sei stata molto carina a rispondermi...

è un piacere conoscerti tmrc_emoticons.smile

a presto,ciao.....tmrc_emoticons.smile

Anche x me!! Chiedi e vedrai quanta collaborazione c'è in questo forum!!! tmrc_emoticons.cooking_2

tmrc_emoticons.cooking_2

Benvenuta Garbi

Ciao e buon pomeriggio....Alessia

ciao gabry tmrc_emoticons.cooking_7 : tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_6 benvenuta.Vedrai stare in questo forum e' un po' come stare a casa con le tue amiche.Io mi trovo benissimo sono tutte persone gentili e disponibili!se hai bisogno di me fai un fischiotmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink cry

Ciao Gabri...benvenuta

Ciao Gabri ben venuta !!!!!!!! a presto Anna.

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Gabri, sono un po' in ritardo con il mio benvenuto ma........ meglio tardi che mai!!!!! Benvenuta!!!!!! Un abbraccio Simo

Ciao Gabri benvenuta nel forum...visto che hai il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" da più tempo di me (io sono ancora in prova tmrc_emoticons.tongue ) cerca di postare qualcuna delle tue ricette...su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Un saluto Luana tmrc_emoticons.cooking_2