Forum senza parole



14 risposte | Ultimo messaggio

Finalmente domani arriva il mio mitico BIMBY. DOPO DI TANTA ATTESA. EHUUUUUU Cooking  7


1 ha scritto:

buongiorno ma come servizio fanno schiffo....ho chiamato mercoledi scorso mi hanno assicurato che entro fine settimana mi lo consegnano,provo di chiamare oggi per avere qualche informazione,ti mettono in attessa e poi stacano.....che che servizio e?uff Crazy

 

Buongiorno farruggia1972,

ha provato a mandare una mail a

un cordiale saluto

Team Bimby


buongiorno ma come servizio fanno schiffo....ho chiamato mercoledi scorso mi hanno assicurato che entro fine settimana mi lo consegnano,provo di chiamare oggi per avere qualche informazione,ti mettono in attessa e poi stacano.....che che servizio e?uff Crazy


1 ha scritto:

Scusatemi.... Eccomi qui si dopo aver alzato una mega tempesta il bimby è arrivato alla velocità della luce....rimango senza parole... Ora però è a casina e con calma imparerò a conoscerlo...

 

 

Facci sapere come va con questa nuova esperienza!!!!

Angela

Wink


Scusatemi.... Eccomi qui si dopo aver alzato una mega tempesta il bimby è arrivato alla velocità della luce....rimango senza parole... Ora però è a casina e con calma imparerò a conoscerlo...

 


Eccomi... mercoledì ho alzato pesantemente la voce... giovedi il bimby era a casa ma si opuo alzare la voce per una cosa del genere...

 


A Proposito Baffi73 hai novità? ti è arrivato??

Soft  LauraBimbyna  Soft


Hai ragione!  Smile

Soft  LauraBimbyna  Soft


1 ha scritto:

Ciao già fatto tramite mail! ma non mi ha neppure risposto! e non ho riprovato per non sembrare troppo pressante e poi c'erano le feste di mezzo! cmq aspetto la prox settimana se a metà settimana non arriva penso di telefonarle chissà se rispondera?? meglio prenderla con filosofia!

 

Meglio una telefonata! 

Angela

Wink


Ciao già fatto tramite mail! ma non mi ha neppure risposto! e non ho riprovato per non sembrare troppo pressante e poi c'erano le feste di mezzo! cmq aspetto la prox settimana se a metà settimana non arriva penso di telefonarle chissà se rispondera?? meglio prenderla con filosofia!

Soft  LauraBimbyna  Soft


Ma perchè non vi rivolgete direttamente alla vostra incaricata? E' lei che dovrebbe sollecitare!!!

Io anche se ho acquistato il Bimby a una fiera, pagato interamente, non ho avuto grossi problemi, mi è arrivatro in circa 2 settimane.

Angela

Wink


Ti capisco perfettamente! io l'ho ordinato il 15 aprile e ancora nulla! ieri mi hanno detto che l'avrebbero dato al corriere e che sarà in consegna da lunedì... non so se poi se il corriere ci metta tanto a consegnare..... e per fortuna che l'incaricata mi aveva parlato di al max 20 giorni! cmq dai non disperiamo!  Smile

 

Soft  LauraBimbyna  Soft


Buongiorno a tutti,

 sono nuova del forum ma conoscitrice del bimby. Finalmente acquisto il famoso tm31 in data 11 aprile 2014 pagato interamente con assegno per accelerare la consegna,  due settimane fa prima mail informativa siulla consegna nessuna risposta, segue altra mail di sollecito nessuna risposta, chiamo il servizio clienti primo sollecito corriere nulla, chiamo oggi nulla la faremo richiamare. 

E' una vergogna.... non so quando consegnano, non so dov'è e nessunoi ruspinbede ma questa la chiamiamo serietà?il tutto al dilà di quelle che loro chiamano tempistichje, perche stesso bimby pagato con acconto  una settimana dopo arrivato a una conoscente.... Se qualcvuno di voi ha esperienze simile può cortesemente delucidarmi come funziona in questo loro mondo? io sono estermamente delusa e amareggiata per il servizio.