Salta al contenuto principale

Forum SEXY CAKE NEROAZZURA PER IL 18° DI MIO FIGLIO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

accidenti!!!!!!!!!!!!!!

l'ho vista di la.....sei una maga!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink

uhhh :O :O  anche questa è fantastica .. bravissima 

ma la tetta chi l'ha mangiata???????     tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

maringaia wrote:

ma la tetta chi l'ha mangiata???????     tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

e soprattutto che c'era dentro???? tmrc_emoticons.smile

:O è moooolto sexy   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  complimenti!!!!

Che dire, complimentoni!!! tmrc_emoticons.party

...un peccato mangiarla!!!!

tmrc_emoticons.wink

Ma non facevi prima a comprargli una gonfiabile al sexi shop, tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile  scusa ma è la prima cosa alla quale ho pensato vedendo la torta, che lavorata per poi mangiarla è un vero peccato.

Eh, eh, é proprio quello il bello!!

é stato un divertimento farla e vederlo felice e sorpreso!

Grazie dei complimenti!

le poppe erano riservate al festeggiato!

all'interno di una c'era un biglietto con una prenotazione in discoteca con i suoi amici e nell'altra un viaggio di 3 gg a Londra ....con la sua mamma! Felici!!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileScusa moschetta per il ritardo riesci sempre a stabiliarmi sempre di più che dire sei un mito...i tuoi figlioli devono proprio esere orgogliosi bravaaaaaaaaaaaaaa una torta  più toga dell'altra  tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol  fantastica!!!!!!

grazie, grazie!!

cara Boobo sei sempre molto gentile.......si, sono contenti.

E' stato proprio lui a chiedermi di fargli due tettone e così io l'ho accontentato...dovevate vederlo che faccia!

solo complimentiiiiii

Bella...ahahaha

grazie a te tmrc_emoticons.smile

grazie!! tmrc_emoticons.smile

wow  tmrc_emoticons.steve