Salta al contenuto principale

Forum Sez. "W la pappa": I FUNGHETTI NEL PRATO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

bellissimi e invitanti da vedere, buonissimi da mangiare

Piatto stupendo, complimenti!

Ah! mi piace questa sezione

GENIALE. davvero complimenti!

tmrc_emoticons.bigsmile Strepitoso Team!!!!!!! E poi per legami di parentele gemellare... adoro questa sezione!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

stupendi questi funghetti... complimenti team tmrc_emoticons.love

Davvero incredibile!!!!tmrc_emoticons.lol

fortissimooooooooooo!!!! io ci ho buttato un occhio perchè pensavo che fosse qualcosa di cinzia e quindi sicuramente incredibile!!!!!! tmrc_emoticons.wink

Complimenti Team, bellissima questa sezione e bellissimo anche il piatto. Con cose semplici avete creato un'ottima presentazione. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love

Lele

Bravissimi tmrc_emoticons.wink

:O  meravigliosoooooo...complimenti team!!!

tmrc_emoticons.wink complimenti team ,meravigliosooooo tmrc_emoticons.wink

Ma che bello è un peccato disfare tutto per mangiarlo!!!

Grazie per tutti questi bei commenti, sono le soddisfazioni del nostro mestiere tmrc_emoticons.lol

Ringrazio di cuore il mio Team per l'entusiasmo infinito, la fantasia e la cura nei particolari. 

Elisa

tmrc_emoticons.bigsmile Fantastico !! da fare sicuramente

bello da vedere e da fare quanto prima ai nipoti che mangiano poco le verdure...così sarà più facile.Grazie al Team Bimby e al Team di Mossa Elisa per la condivisione di queste meravilgie...le nuove sezioni sono fantastiche....grazie mille a tutti. tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Che bellliiiiiiiiiiii sembrano proprio quelli  che incontro nei dei miei boschi ! Complimenti a tutti quelli che li hanno realizzati.....

sfinge wrote:

fortissimooooooooooo!!!! io ci ho buttato un occhio perchè pensavo che fosse qualcosa di cinzia e quindi sicuramente incredibile!!!!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ANCHE IO  HO PENSATO LA STESSA COSA

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7 bellissimi