CIAO A TUTTE, SONO ROBY1070 E SONO ISCRITTA DA POCO AL FORUM, NON SO BENE COME FUNZIONA ,SONO UN PO IMBRANATA CON IL COMPUTER. E' DA POCO CHE HO IL BIMBY E SPERO
IN VOI PER POTER REALIZZARE TANTE GUSTOSE RICETTE
CIAO A TUTTE, SONO ROBY1070 E SONO ISCRITTA DA POCO AL FORUM, NON SO BENE COME FUNZIONA ,SONO UN PO IMBRANATA CON IL COMPUTER. E' DA POCO CHE HO IL BIMBY E SPERO
IN VOI PER POTER REALIZZARE TANTE GUSTOSE RICETTE
Ciao Roby1070, non ti preoccupare, all'inizio siamo tutte imbranate!!!!! Benvenuta tra noi. BACI BACI
Benvenuta Roby,
vedrai che tra pochissimo diventerai super esperta e preparerai tantissimi piatti golosi
A presto,
Cinzia
Ciao Roby benvenuta tra noi e tanti auguri per un felice anno nuovo ! Elena
Bentrovata sei sbarcata nel mondo bimby e vedrai che ti prenderà tanto
Buon anno
Ciao Roby benvenuta fra di noi !!!!!!! vedrai fra poco sarai espertissima sia di computer che di ricette.............Tanti Auguri e a presto ciao Anna
Ciao Roby benvenuta... don't worry, qui sei in famiglia.... ti vedo già supersperta del forum che ci dispensi ricette e consigli!!!! E' solo questione di pochissimo tempo!!!!! Un abbraccio
Benvenuta Roby e tanti auguri di buon anno!
Ciao e ben arrivata, anche io sono imbranatissima ma dopo qualche mese..........................riesco a capire come funziona, ciao e i migliori auguri per un sereno 2011 con noi e il ns. SUPERSTAR bimby
grazie a tutte vi aguro un buon anno insieme
Benevnuta Roby,l'augurio di un buon anno da trascorre insieme virtualmente imparando sempre più a cucinare con il nostro bimby
ciao roby, benvenuta!!!!
speriamo di trascorrere un anno pieno di salute e ricette
contaci!