Salta al contenuto principale

Forum TORTA ADDIO AL NUBILATO...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ecco la torta che ho fatto per l'addio al nubilato di mia cugina!!!

premetto che non sono tipa che fà le torte a forma di.....avete capito tmrc_emoticons.steve  (stiamo parlando di addio al nubilato.......e troooope volte si finisce nel volgare secondo me)....quindi ho fatto questa torta con la scritta "last night out" (ultima notte fuori) e ho aggiunto un anello e una palla al piede  tmrc_emoticons.smile

la torta è pan di spagna di rosa47, strato di nutella e panna montata, ricoperta di ganache al cioccolato bianco e decorata con PDZ...trooooooopo buona!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile  

tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.smile  

che bella !!! chissà che figurone   tmrc_emoticons.wink  bravissima   tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink brava Mazzy originale e non volgare, anzi... simpaticissima!!!!!

Brava Mazzy, bellissima tmrc_emoticons.smile

Anche io la penso come te, ci si puo' divertire e stupire anche senza volgarità tmrc_emoticons.wink

E auguri per tua cugina!!!

Bellissima torta, complimenti Mazzy. E la serata come è stata? Vi siete divertite? tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

i posti in cui andare li ha decisi la sorella della futura sposa:ristorante giapponese e poi discoteca...se lo dice la sorella andranno sicuramente bene,no???

nell'andare al ristorante eravamo io e mia cugina (la futura sposa)...e sapete cosa mi ha detto tra un discorso e l'altro???che il giapponese non le piace  :O   tmrc_emoticons.sad     o signur!!!!!

ma alla fine è andato tutto bene dai...

unica cosa:in discoteca mi sentivo un pesce fuor d'acqua  tmrc_emoticons.puzzled  (non mi sono mai piaciute le discoteche!!!!!) ed ero stanca morta (erano anni che non tornavo a casa alle 4  tmrc_emoticons.puzzled

ma ho intenzione di organizzarle una serata io e lei COME E DOVE DICO IO...   tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.party  

Complimentiiii brava.....

brava ,molto bella!!!!!!!!!!!!

Davvero bella! Brava!!

mazzy wrote:

i posti in cui andare li ha decisi la sorella della futura sposa:ristorante giapponese e poi discoteca...se lo dice la sorella andranno sicuramente bene,no???

nell'andare al ristorante eravamo io e mia cugina (la futura sposa)...e sapete cosa mi ha detto tra un discorso e l'altro???che il giapponese non le piace  :O   tmrc_emoticons.sad     o signur!!!!!

unica cosa:in discoteca mi sentivo un pesce fuor d'acqua  tmrc_emoticons.puzzled  (non mi sono mai piaciute le discoteche!!!!!) ed ero stanca morta (erano anni che non tornavo a casa alle 4  tmrc_emoticons.puzzled

ma ho intenzione di organizzarle una serata io e lei COME E DOVE DICO IO...   tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.party  

Mazzy carissima, brava brava brava la tua torta è venuta bellissima e chissà che slurposa che era uhmmm nutell e panna..... tmrc_emoticons.tongue

Continua così  tmrc_emoticons.wink

PS sai che anche a me non sono mai piaciute le discoteche? alla mia "epoca" poi si poteva ancora fumare nelle discoteche, e quelle poche volte che sono andata (mi sa che le contiamo sulle dita di due mani --- ho quasi 46 anni :O &nbsptmrc_emoticons.wink venivo a casa  schifata per la puzza di fumo che mi rimaneva addosso....bleahhh!

silviame wrote:
mazzy wrote:

Mazzy carissima, brava brava brava la tua torta è venuta bellissima e chissà che slurposa che era uhmmm nutell e panna..... tmrc_emoticons.tongue

Continua così  tmrc_emoticons.wink

PS sai che anche a me non sono mai piaciute le discoteche? alla mia "epoca" poi si poteva ancora fumare nelle discoteche, e quelle poche volte che sono andata (mi sa che le contiamo sulle dita di due mani --- ho quasi 46 anni :O &nbsptmrc_emoticons.wink venivo a casa  schifata per la puzza di fumo che mi rimaneva addosso....bleahhh!

Le discoteche non mi piacciono perchè...non mi diverto!!!

la musica è sempre quella e dopo un pò mi annoia....  tmrc_emoticons.aw

io mi diverto quando vado ai concerti o nei locali quando c'è musica revival...LI MI SCATENO COME UNA PAZZA!!!  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

brava Mazzy: la tua torta è molto simpatica!!!  tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongueBravissima credo tu abbia fatto proprio un bel figurone. tmrc_emoticons.smile