Salta al contenuto principale

Forum Un saluto a tutti voi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera a tutte/i, mi chiamo Michela e mi sono appena iscritta. Sono un'entusiasta utilizzatrice del Bimby da quattro anni e non potrei davvero più farne a meno. Ora mi faccio un bel giro di perlustrazione sul forum, per prendere un po' di confidenza e imparare.

A prestissimo,

Michela tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Michela tmrc_emoticons.smile

Adesso siamo in poche ma vedrai a Settembre quante bimbyne troverai per consigli e chiacchiere tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  Ciao, aspettando settembre, approfitto delle mie ferie per far lavorare il mio Bimby full time tmrc_emoticons.bigsmile ... In questi giorni, trionfo di sorbetti in tutte le versioni (ieri sera, grande successo con quello di sambuco, stasera mela verde e Calvados), chili di salsa di pomodoro fresco da conservare e barattoloni di marmellate, con i frutti che passa il giardino... per non parlare del pane fresco e delle tagliatelle (anche quelle nere, con il riso venere, per i sughi di pesce).

Se continuo così, a settembre avrò preso un bel po' di chili extra tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.puzzled

Caspita, complimenti!!! Beh, io vado in vacanza, parto domani, ma me lo porto perche' non vorrei si abituasse a riposare tmrc_emoticons.bigsmile

Le ricette dei sorbetti che hai elencato sono nel ricettario?

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta Michela!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.wink

ciao Michela, benvenuta!!! tmrc_emoticons.love

Benvenuta Michela!!! Vorrei sapere un po' di più delle tue marmellate.Le adoro! tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue Aspetto che ne pubblichi qualcuna. Ciao

Buongiorno a tutti (chi è rimasto) e grazie del benvenuto. Appena avrò preso un po' più di confidenza con il forum, inizierò a pubblicare le ricette... non solo quelle delle marmellate! Le mie specialità "bimbesche" sono soprattutto le zuppe, il pesto e la salsa di noci e le tagliatelle al riso venere.

Una serena giornata tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile