Buongiorno a tutti, prima di tutto.... Ho acquistato il Bimby e mi aspettavo almeno un ricettario in regalo, che non ho avuto ... Comunque spiego bene come sono andate le cose, così magari mi aiutate a capire.... Il giorno 06/10/2011 (giovedi) una mia amica fa la dimostrazione a casa sua e acquista il Bimby... Riceve 2 regali... Pappa e Favole + un altro regalo (non so cosa sia perchè le dissero di sceglierlo a fine riunione, quando io stavo andando via!!).... Io volevo informazioni sui finanziamenti, ma la rappresentante non aveva il listino con se, quindi fissiamo appuntamento x ieri (lunedi 10/10/11)... Ieri è venuta e abbiamo fatto il contratto, ma non mi ha regalato nulla... Però ha detto che avrebbero richiamato la mia amica x darle un altro regalo ancora... A me ha detto che non spetta nulla, ma che riceverò qualcosa solo il 19/10/11 quando farò io la dimostrazione a casa mia... Sceglierò un opuscolo se non ci sarà vendita o regali più importanti in caso di vendite.... E' giusto così??? O avevo diritto a qualcosina???
Ringrazio in anticipo chi di voi mi aiuterà a capire....