Buon giorno a tutti, mi presento sono nuova e sono ancora senza Bimby dopo quattro mesi, mi chiamo Stefania..
Una vergogna, vergogna e ancora vergogna, ho versato 700 euro di caparra e il mio Bimby si è perso nei meandri di una burocrazia primitiva!la mia storia è iniziata ad agosto, sottoscrivo il contratto e dopo una settimana arriva la mail di conferma, il 7 settembre il corriere chiama per la consegna ma io ho avuto grossi problemi un famiglia e chiedo alla mia dimostratrice se fosse possibile farlo arrivare a lei. Lei chiede al corriere e Udite Udite gli risponde che è possibile e che girerà il pacco al corriere che effettua le consegne nella sua zona! Seguono altre due chiamate ma per consegnare sempre a me. Dopo settimane di attesa,scopriamo che il 14 ottobre è stata emessa una seconda bolla col mio indirizzo è dico alla dimostratrice di lasciare le cose così purché mi consegnino ciò che mi spetta. Altro silenzio e quindi sia io che lei iniziamo tutti i giorni a sollecitare con la risposta che entro settimana (non si capisce di quale anno) verrà consegnato. Oggi è il sei novembre, il.corriere non ha chiamato (loro non ti dicono neanche chi sia il corriere), ho parlato con il mio legale di fiducia e inviato fax dei documenti, lunedì inizio a ridere io. Sono convinta che il Bimby lo hanno perso o rubato, ma almeno avrei desiderato che me lo comunicassero,e invece la più assoluta omertà. Sono incavolata nera, questa si chiama appropriazione indebita , truffa. È uno schifo
Nel 2015 si deve essere celeri ed esaustivi ad affrontare eventuali intoppi e con la rete distributiva che esiste succedono ancora queste cose. La Vorwerk e ' stata veloce ma il corriere merita fiumi di denunce. Maledetto il giorno che li ho incontrati