ciao a tutti !!!!!!!! ho il bimby solo da una settimana e non riesco più ad uscire dalla cucina!!!!!
adoro mangiare ma sono un pò pigra e il bimby per questo è un vero MIRACOLO!!!!!!!!
Chissà se qualcuno di voi mi può aiutare.....ho il compagno colombiano e mi piacerebbe trovare qualche ricetta da fargli.....mi aiutate????? ciao a presto!!!!!