l'errore c34 è più frequente del previsto, vi chiedo se da parte dell'azienda vi sono stati comportamenti diversi a seguito dei numerosi reclami, o se il costo dell'assistenza va sampre a carico del proprietario?
Forum Errore C34
Ciao 18759
Ci dispiace leggere il tuo disappunto, ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
L'ultimo modello del Bimby, denominato TM 5, presenta diverse anomalie che i precedenti non hanno rilevato. ( Varoma, bilancia, avvitamento della ghiera al corpo coltelli) Probabilmente la tecnologia risulta piu' sofisticata e complessa e gli ingraggi sono piu' delicati. A due mesi di distanza dall'acquisto del Tm 5 sono dovuta ricorrere al centro assistenza che ha provveduto a sostituire il motore che risultava ricoperto dal versamento di acqua. La riparazione non viene contemplata dalla copertura assicurativa perchè a quanto dichiara il centro assistenza e conferma la ditta, il guasto è imputabile ad un utilizzo scorretto. Tutto questo mi è costato 163,75 euro!!!!
Penso che sconsiglierò l’acquisto ...
Non c’è che il passa parola, come arma di difesa contro un difetto di fabbrica che la casa madre non vuole riconoscere!!!