Salta al contenuto principale

Forum sono molto arrabbiata ...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

il mese dall'acquisto è passato abbondantemente ,ed ancora non ho avuto nessuna garanzia scritta ...............!! e non bastasse la dimostratrice nonnè raggiungibile al telefono ,e non mi ha mai insegnato a usare il Bimby ,tutto quello che ho fatto ,l'ho imparato da sola leggendo i libri ed in questo forum

Cmq non mi sembra giusto il comportamento di questa dimostratrice ,cosa posso fare ?

Lo chiedo al team tmrc_emoticons.puzzled


Rosalba, finchè non ti arriva la fattura, la copia della tua proposta d'ordine (contratto di acquisto) la sostituisce

la fattura è anche la garanzia che dura due anni, conservala con cura

mi spiace che la dimostratrice sia latitante, ma non siamo tutte così, hai fissato il post vendita quando hai firmato il contratto?

mi fai un sorriso?????!!!!!


Rosalba, non ricordo dove abiti.... tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw


rosalba mi dispiace che la tua rappresentante si sia comportata male

la stessa cosa e' successa a me   perfortuna in questo sito ho trovato delle rappresentanti bravissime e dolcissime che mi hanno insegnato tante cose

segui il consigli di luisa (e' una grande) da sempre i consigli giusti fidati e de lodice una che e' stata tanto aiutata

ciao giggia tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile


luisa2 wrote:

Rosalba, finchè non ti arriva la fattura, la copia della tua proposta d'ordine (contratto di acquisto) la sostituisce

la fattura è anche la garanzia che dura due anni, conservala con cura

mi spiace che la dimostratrice sia latitante, ma non siamo tutte così, hai fissato il post vendita quando hai firmato il contratto?

mi fai un sorriso?????!!!!!

 

io non ho niente in mano ,al momento della vendita ,che ho pagato anticipatamente ed in contanti ,la dimostratrice non mi ha rilasciato niente di niente e figurati se ha fissato il post vendita !!!!!!!!!!!!!!!!

Abito a Perugia ed in quella dimostrazione sono stati venditi due Bimby ,uno io ed uno l'ho comprato a mia figlia ,mi era stato promesso un libro ,mai arrivato

 

Praticamente ho speso 2.000 euro  quasi e non ho nessuna garanzia


Rosalba, questa cosa la devi SEGNALARE assolutamente, nel prezzo che hai pagato ci sono tanti servizi compreso il post vendita, FATTI SENTIRE


Mi spiace, Perugia e' proprio lontana da me e dalla mia dimostratrice bravissima e disponibilissima.


aspetterò  un pò  e poi chiamerò il numero verde


tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy rosalba ha ragione luisa ti devi far sentire chiama il numero verde  la contempora e' una ditta seria de vi assolutamente essere aiutata

facci sapere come procede e cosa ti dicono

 


il numero verde dove lo trovo?


bimbyne cerchiamo di aiutare rosalba io ho perso il numero verde della contempora  vi prego aiutatela

giggia

 


il numero verde è 800.841.811 tieni vicino la bolla di consegna così se ti chiedono dati li prendi da li

 


rosalba l'ho trovato 800841811

facci sapere

in bocca al lupo


luisa sei la meglio  pensa che abbiamo scritto quasi nello stesso momento

ciao


luisa2 wrote:

il numero verde è 800.841.811 tieni vicino la bolla di consegna così se ti chiedono dati li prendi da li

 

lunedì telefonerò ,però ,come ho già detto,io non ho nessuna bolla di consegna ,niente di niente che dimostra che quella "signora"mi ha venduto i bimby


Rosalba, ma te la consegnati lei? non il corriere?


rosalba chi ti ha consigliato questa "signora" tmrc_emoticons.puzzled

sicura che il bimby era nuovo?

ciao giggia


scusa rosalba rileggendo le risposte ho visto che hai pagato anticipatamente

perche' ?

io al momento della vendita ho dato un acconto e poi ho saldato quando e' arrivato il bimby

scusa se ti faccio queste domande ma e' per capire

ciao giggia


Mmmh ... qui gatta ci cova ... Nel momento in cui la tua dimostratrice ti ha venduto l'apparecchio a casa tua, avrebbe dovuto farti firmare una proposta d'ordine  dove compaiono, oltre ai tuoi dati personali, anche l'importo totale, l'acconto versato, la modalità di pagamento e le condizioni generali di vendita. Trattandosi di contratto tra due persone, deve essere necessariamente firmato da ambedue le parti. Solo in questo modo ha una validità legale. Accetta il consiglio delle altre bimbyne e contatta il numero verde al più presto. Spero ti ricorderai almeno il nome dell'incaricato alla vendita per poterlo comunicare a Contempora. Mi sa che le/gli tireranno le orecchie! Ciaooooooo tmrc_emoticons.wink


allora............. ho pagato anticipatamente perchè così mi è stato chiesto ,e non ho firmato nulla

(lei ha scritto qualcosa su dei moduli )

il Bimby non mi è stato consegnato nè da lei nè da un corriere ma li ha lasciati a casa di chi ha fatto la dimostrazione ,fra l'altro aveva detto che li avrebbe portati alle 15,ed io puntualissima c'ero ,

ma lai li aveva portati alle 13 ,sono riuscita a pararci solo una volta per tel ,poi silenzio assoluto


chi ha ospitato la dimostrazione aveva gia' il bimby?

cosa ti ha detto dopo che hai scoperto che la "rappresentante" si e' comportata male?

ha ragione robyroby ....qui gatta ci cova......

dai tutti i dati di questa FURBA alla contempora

un abbraccio giggia


giggia63 wrote:

chi ha ospitato la dimostrazione aveva gia' il bimby?

cosa ti ha detto dopo che hai scoperto che la "rappresentante" si e' comportata male?

ha ragione robyroby ....qui gatta ci cova......

dai tutti i dati di questa FURBA alla contempora

un abbraccio giggia

 

chi ha ospitato la dimostrazione è mia nipote ,che aveva già il Bimby ricevuto come regalo di nozze ,secondo lei è normale che ancora non mi sia arrivato niente ,perchè anche a lei è successa la stessa cosa e non sò se le è mai arrivato il giornalino ,chiederò

ora vedo di rintracciare questa dimostratrice e semmai chiamo il numero verde

Vi terrò informate


allora......... prima di procedere ho provato a richiamare la presentatrice ,che ovviamente non ha risposto

Ho chiamato il numero verde ed i due contratti non risultano fatti alla data effettiva ,ma solo da pochi giorni ( quindi il giornalino arriverà a settembre tmrc_emoticons.crazy  ,aa9 cmq devo mandare una mail con i numeri di matricola dei due Bimby e sistemeranno tutto d'ufficio ( fattura e giornalino ) ovviamente ho segnalato anche lacattiva condotta della presentatrice

 


tmrc_emoticons.smile Rosalba hai fatto benissimo!!!!!!! Il comportamente poco professionale di alcune rischia di ledere l'immagine dello staff e della stess Contempora, e dare discredito anche al prodotto Bimby!!!!! Vedrai che sistemeranno tutto al più presto. Un abbraccio Simo


Buongiorno Rosalba48,

Leggiamo solo adesso il suo post e innanzitutto ci scusiamo per la qualità del servizio che Le hanno offerto.

Siamo certi che il nostro Customer Care, che Lei ha contattato seguendo un giusto consiglio, provvederà ad effettuare tutti i passi necessari per la sua completa soddisfazione.

Con l’augurio che questo La possa aiutare ad apprezzare le qualità di Bimby e ad usarlo al meglio La ringraziamo per la sua segnalazione e contiamo di averla sempre attiva nel nostro Forum.

Ci faccia sapere come è andata, ci teniamo molto.

Buona giornata.

 

Team Bimby

 


bravissima  rosalba vedrai che adesso la "rappresentante" sara' contattata dalla contempora  e rimproverata

ciao giggia63


ho appena mandato la mail a contempera ,mi spiace se la dimostratrice dovesse avere dei guai ,ma sono davvero arrabbiata


Brava Rosalba hai fatto bene a segnalare il tutto al n° verde.


rosalba non ti devi dispiacere della dimostratrice perche' non si e' comportata in modo corretto in una ha dimostrazione ha venduto 2 bimby e vi doveva trattare con i guanti bianchi e non sparire

potresti aver aiutato altre persone

brava rosalba


a distanza di giorni tutto tace tmrc_emoticons.aw

alla mia mail  non è stato risposto ,sono sempre più delusa

ed ho un apparecchio ,che stò usando moltissimo,privo di garanzia ,con quello che costa poi!!!

spero solo che non si rompa......... altrimenti ditemi voi come devo fare tmrc_emoticons.crazy


rosalba devi insistere con il numero verde e' un tuo diritto

ciao


giggia63 wrote:

rosalba devi insistere con il numero verde e' un tuo diritto

ciao

 

sarà anche un mio diritto ,e non lo metto in dubbio ,ma intanto la dimostratrice si è arrabbiata con chi ha fatto la dimostrazione ,però non ha  avuto il coraggio di chiamare me


:O Addirittura una persona che ha avuto delle mancanze nei confronti di un cliente si arrabbia!!!!! Non farti intimidire nè farti venire scrupoli che non hanno ragione di esistere,  insisti per far valere i tuoi diritti!!! ma solo che non scherziamo su queste cose!!!!! Un abbraccio Simo

Rosalba48 wrote:
giggia63 wrote:

rosalba devi insistere con il numero verde e' un tuo diritto

ciao

 

sarà anche un mio diritto ,e non lo metto in dubbio ,ma intanto la dimostratrice si è arrabbiata con chi ha fatto la dimostrazione ,però non ha  avuto il coraggio di chiamare me


ciao rosalba, sono anche io una dimostratrice del bimby,..allora la tua incaricata non ha motivo di arrabbiarsi con nessuno.

probabilmente i bimby che lei ti ha dato erano apparecchi che lei aveva già in casae che hanno a tutti gli effetti le garanzie che la ditta ti offre..lunica pecca è che lei avrebbe dovuto essere chiara con te spiegandoti bene come stavano le cose.

per quel che riguarad fattura e gionalino la ditta sistemerà tutto ovviamenyte è probabile che adesso cn le ferie in mezzo arriverà tutto quanto a settembre

inoltre fatti sentire perche lei doveva farti scegliere due doni uno x il tuo bimby e uno x quello di tua figlia!

un bacio


grillume wrote:

ciao rosalba, sono anche io una dimostratrice del bimby,..allora la tua incaricata non ha motivo di arrabbiarsi con nessuno.

probabilmente i bimby che lei ti ha dato erano apparecchi che lei aveva già in casae che hanno a tutti gli effetti le garanzie che la ditta ti offre..lunica pecca è che lei avrebbe dovuto essere chiara con te spiegandoti bene come stavano le cose.

per quel che riguarad fattura e gionalino la ditta sistemerà tutto ovviamenyte è probabile che adesso cn le ferie in mezzo arriverà tutto quanto a settembre

inoltre fatti sentire perche lei doveva farti scegliere due doni uno x il tuo bimby e uno x quello di tua figlia!

un bacio

 

non credo che vedrò nessun regalo  tmrc_emoticons.puzzled

e cmq faccio passare ancora qualceh giorno e poi richiamo il numero verde

grazie a tutte


tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy sta "dimostratrice" va richiamata  e messa al suo posto insegnandogli l'educazione visto che in una dimostrazione ha venduto 2 bimby

team forse dovreste intervenire voi perche' la contempora e' una ditta seria  e questa dimostratrice meriterebbe un richiamo

rosalba  e nessuna cliente merita un trattamento di questo genere

bimbyne cerchiamo di stare vicino a rosalba  e con continui messaggi forse potremo aiutarla

ciao giggia

 


Giggia, (cambiato avatar?) quando diventiamo "incaricate alla vendita" rappresentiamo la Vorwerk Contempora, una ditta che ha nel suo DNA la trasparenza e la qualità non solo del prodotto ma anche di tutti i servizi al CLIENTE


tmrc_emoticons.tongue Luisa, lo so bene, e questa è la seconda volta nel forum che leggo di scorrettezze macroscopiche che danneggiano non solo la cliente, ma anche il prodotto bimby e la Contempora. Naturalmente Rosalba a mio parere deve insistere per i suoi diritti, e anche per dare modo all'azienda di tutelarsi nei confronti dei terzi per la mancata professionalità ed etica della dimostratrice in questione che tutto è fuorchè trasparente e seria. Baci simo

luisa2 wrote:

Giggia, (cambiato avatar?) quando diventiamo "incaricate alla vendita" rappresentiamo la Vorwerk Contempora, una ditta che ha nel suo DNA la trasparenza e la qualità non solo del prodotto ma anche di tutti i servizi al CLIENTE


Gentilissimo TEAM, so che siete a conoscenza di quanto successo alla nostra amica del forum,ma vistio come la situazione continua ad andare avanti,non potete far intervenire qualcuno in tempi ristretti soprattutto in virtù del fatto che ha già pagato in contanti anticipatamente.Grazie mille anche solo per l'attenzione concessami.


siete davvero molto gentili di prendere a cuore la mia situazione ,però purtroppo tutto tace tmrc_emoticons.sad

e non vedo vie d'uscita ,tanto pià che siamo in periodo di ferie ed il team è intervenuto solo una volta

in questa discussione

Come Luisa sà ,forse ci sarebbero due bimby da vendere ,ma mi guardo bene di insistere per farli acquistare,visto come siamo state trattate io e mia figlia ,completamente abbandonate a noi stesse

non finirò di ringraziare il forum ed internet ,che mi ha insegnato come usare il bimby ,altrimenti stava lì come soprammobile .........!!

Oramai non spero in niente


rosalba non devi disperare come ha scritto luisa la Vorwerk Contempora e' una ditta che ha nel suo DNA la trasparenza e la qualità non solo del prodotto ma anche di tutti i servizi al CLIENTE vedrai che non ti abbandoneranno

vedrai che altre bimbyne scriveranno un messaggio per aiutarti pero' tu non devi demoralizzarti continua a telefonare ricorda che e' un tuo diritto

ragazze teniamo vivo questo topic per aiutare rosalba

vi ringrazio


Roba da matti, ma persone così devono essere cacciate fuori senza remore.

Un'azienda così non credo abbia interessa a dare lavoro a queste persone.

Con due vendite ci sono due omaggi aziendali (hostess gift) vedi sul sito il catalogo, per chi ospita la dimostrazione, quindi tua nipote, speriamo almeno lei abbia avuto quello che le spettata.

Sono veramente delusa e spero venga risolto il tuo problema, sono sicura che verrà risolto, quindi stai tranquilla.


grazie iaia di aver scritto il tuo pensiero

anche io sono convinta l'azienda prenda dei provvedimenti e imponga alla rappresentante di rispettare i diritti di rosalba soprattutto per la garanzia

ciao giggia


tmrc_emoticons.smile spero proprio che la Contempora si esprima rapidamene a favore di Rosalba riconoscendole tutto ciò che le spetta contrattualmente e di diritto, e si adoperi molto rigorosamente nei confronti di chi scredita prodotto , azienda e team vendita. Spezziamo una lancia in favore delle incaricate e delle team leader serie, professionali e soprattutto professioniste. Cosa che purtroppo la persona che ha venduto il bimby a Rosalba NON E' ASSOLUTAMENTE.tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.steve

 


Rosalba sono solidale con te è che si prendano dei provvedimenti su persone scorrette professionalmente che vogliono solo guadagnare senza faticare e sfuttando le situazioni.

Rosalba continua nella tua battaglia "chi la dura la vince" Ciao Luci48 (Stesso anno di nascita)


vi dò l'ultimo aggiornamento e poi mi metto l'anima in pace

Questa notte non ho dormito per niente a causa di quella dimostratrice ,mi ha chiamata alle 21,15 ( unn 'ora già per me tarda) e mi ha inondata di parole ,non lasciandomi nemmeno la possibilità di replicare tmrc_emoticons.crazy  e dicendo delle cose assurde ,senza alcun fondamento ...... tipo che io l'ho chiamata col numero nascosto ( cosa che io non faccio mai) ,che ho rifiutato la dismostrazione post vendita ,che non è vero che ha portato i bimby in un orario diverso da quello stabilito

Non sono riuscita a controbbattre ,è intervenuto nella discussione anche mio marito ,lui gli URLATO ,letteralmente, che doveva ascoltare oltre che parlare ,niente da fare ,lei continuava a parlare a raffica ,coontinuando con le sue assurdità e bugie,mi ha detto che con la mia telefonata ,le horovinato il lavoro

Al che iol le ho risposto che ,in passato ,ho venduto le pentole ma che io non lasciavo le mie clienti da sole ,come ha fatto lei ....

Alla fine ,esasperata ,le ho chiuso il telefono in faccia ( cosa che difficilmente io faccio ) dicendole che questa mattina avrei chiamato Milano

Lei ha richiamato ,io ho dovuto staccare il telefono ,e tutta la notte sono stata senza ,considerate che per me il telefono è molto importante ,in quanto ho una mamma di 91 anni che abita lontano da me ..... tmrc_emoticons.aw

Con questo concludo ,e credo che rivenderò il Bimby,pur di non aver niente a che fare ,del resto non ho avuto riscontro nè alla telefonata nè alla mail

Ho letto in rete che esiete un altro robot ,tipo Bimby ......

Vi ringrazio di aver preso a cuore la mia situazione

Con affetto Rosalba


tmrc_emoticons.puzzled No Rosalba, non lasciare perdere!!!!!!!! Dai ancora una chance al Team e alla contempora , per correttezza nei tuoi e nei loro confronti!!!!! Non lasciare che una persona così di poco valore abbia vinto sulla correttezza e la trasparenza. Simo


rosalba ha ragione simo non lasciare perdere

un abbraccio giggia


TIENI DURO....si risolverà tutto....l'azieda è troppo seria per lasciare perdere.


ora ora è partita da casa mia la capoarea di zona ,persona molto simpatica e disponibile

a breve mi arriverà la garanzia ,che è quello che volevo ,e cmq ora faccio riferimento a lei

Si sono chiarite molte cose e sono soddisfatta ,mi ha anche spiegato alcune cose del Bimby che mi erano ostiche

Ringrazio tutte per l'affetto dimostratormi

Rosalba