Ciao a tutti voi, io ho acquistato il mio bimby il giorno 1 maggio 2014, la gentilissima incaricata mi ha fatto scegliere fra vari omaggi disponibili ed io ho scelto un delizioso servizio di piatti.
Siamo a fine luglio e dei piatti neppure l'ombra all'orrizzonte! L'incaricata non sa più quali giustificazioni portare a sostegno dell'inefficienza della sua azienda....poverina, non è certo lei la responsabile di questa situazione ma lo è chi non ha saputo organizzare sufficientemente le cose in modo da evitare figuracce con i clienti.
Quindi Sig. Pincopallino responsabile dell'ufficio acquisti SVEGLIA!!!Stai contribuendo a dare una pessima immagine di un'azienda che reputo seria ( altrimenti non avrei comprato ne folletto ne bimby) la quale non si merita la tua scarsa professionalità e stessa cosa dico a chi ti sta sopra, capi e controcapi spesso pieni di prosopopea, e non controlla...... I clienti sono il vostro portafoglio..finiti quelli finito tutto....
Cordialmente