Ciao a tutti,premetto che non conoscevo il mondo BIMBY,ne avevo solo sentito parlare...verso metà ottobre mia cugina la quale ne è in possesso da un anno...mi ha detto che non si trova molto bene.Io ho voluto rpovare ad informarmi,è venuta la venditrice a casa mia,e cosi ho deciso di regalarlo a mia moglie per Natale...effettuo l'ordine il 13/11/2014,prima di effettuare l'ordine la venditrice mi comunica con certezza che quella è l'ultima settimana utile per averlo entro Natale,per assicurarsi di non dirmi cavolate,telefona davanti a me alla sua responsabile di Milano,la quale conferma la sua tesi.Ora sono diversi giorni che al call center mi dicono che è impossibile che arrivi entro Natale perchè hanno dei problemi con le consegne,ma leggendo diversi post mi rendo conto che non è un problema natalizio,ma ci sono sempre moltissimi problemi riguardo le consegne.Mi pongo molte domande,ma mai nessuno risponde,mandato mail,nessuna risposta,chiami e nessuna risposta...Siccome sono gia molto deluso da un servizio molto scadente per quanto riguarda il servizio vendita e consegna(viste le cifre dei prodotti)!Saro ben lieto alla ricezione del Bimby(se dovesse arrivare dopo data concordata) di effettuare il RECESSO DEL CONTRATTO ENTRO I 14 GIORNI PREVISTI DALLA LEGGE DEL CONSUMATORE.
Non mi ritengo un precisino,ma quando spendo i miei soldi,sarei ben contento di essere soddisfatto,soprattutto quando si tratta di determinate cifre!
Invio i miei piu cordiali saluti
In questo caso dovrei scrivere IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO,ma vista la scarsissima attenzione che avete nei nostri confronti,viste le mail mandate e le telefonate effettuate...mi limito a mandare i miei saluti augurandovi un Buon Lavoro(?)
Saluti