Salve.. io ho comprato il Bimby TM5 dopo una dimostrazione a casa di amici. Dopo nemmeno un mese mi è arrivato e sono supersuper contenta.. Fin quì tutto bene.. Purtroppo per mancanza di tempo (lavoriamo tutta la giornata ) non posso organizzare una dimostrazione a casa mia.. (perchè non è obbligatorio farla giusto?)..Ma la referente che mi ha venduto il bimby non capisce che nn posso e mi sta accalcata addosso.. Io lo so che è il loro lavoro.. ma dopo aver spiegato il motivo x cui non posso è normale che sia così assillante?..
Poi un' altra cosa... l'altro gg le inviai un messaggio (visto che non risponde al cell).. dicendole che ero contenta dell'arrivo del bimby e che la ringraziavo per la sua disponibilità .. e lei mi ha risposto.."BENE.. FAMMI SAPERE SE LA SETTIMANA PROSSIMA POSSO FARE LA DIMOSTRAZIONE E FARE LA REGISTRAZIONE COSì AVRAI ALTRE RICETTE FAMMI SAPERE"
1) Mi sa che è un tantinello ottusa..
2) Cos'è questa registrazione? A cosa bisogna registrarsi??Per avere altre ricette c'è bisogno di lei??...
Grazie a chi mi darà delucidazioni...