Buonasera mi sono da poco iscritto al forum in quanto, tra la curiosità di condividere ricette ed esperienze inerenti l'utilizzo del bimby, credo di aver subito una truffa legata all'acquisto del mio bimby.
brevemente vi dico che tramite una conoscente che professava di essere venditrice del bimby, adesso dico professava perchè ho scoperto vendere per terzi,ho acquistato lo stesso e destino ha voluto che l'altro giorno volessi farvi dare un'occhiata al centro assistenza autorizzato. Ecco allora che scopro di non essere censito in alcun modo presso l'azienda e quindi di non godere di alcuna garanzia; allora mi viene suggerito di chiamare contempora alla quale chiedo informazioni ma stessa cosa non risulto censito e spiego loro esattamente come è avvenuta la vendita e già appena dico all'operatrice:"guardi era una conoscente e per far contenta mia moglie le chiesi se si potesse avere il prima possibile e quindi a modi favore lo fece arrivare a casa sua ed andai a prenderelo", già la stessa operatrice disse che c'era qualcosa che non andava e mi fece continuare a parlare.
Mi disse infatti che può consegnare solo il corriere che da la regolare fattura ed ogni mese in più per un anno avrei dovuto ricevere le riviste presso il domicilio che io in realtà non ho mai visto.
Ho segnalato come suggerito dall'operatrice il tutto qualche giorno fa tramite mail e fax con nomi e cognomi degli interessati, inviando anche la copia del contratto di finanziamento fatto,ma ancora nesuna risposta.
Chiedo a voi se aveste qualche suggerimento ulteriore da darmi sul da farsi, anche perchè credo che la via legale stia per diventare l'unica alternativa.
Vi ringrazio anticipatamente , auguro una buona serata
Giuseppe