Buongiorno, in data 01 dicembre 2015 ho sottoscritto un contratto per l'acquisto del bimby con la vostra incaricata alle vendite.
Il contratto prevedeva, oltre all'acquisto del bimby, anche il pacchetto aggiuntivo comprendente i 5 libri ed i due stick. In data 08 gennaio 2016, è stato consegnato un collo contenente il bimby, mentre del pacco aggiuntivo, da me regolarmente pagato con assegno bancario al corriere, non si aveva notizia. Nonostante i nostri molteplici reclami e solleciti effettuati telefonicamente al vostro servizio clienti, l'unica risposta fornita dai vostri incaricati è stata quella che avrebbero provveduto ad aprire un ulteriore reclamo. Alla data attuale, 16 febbraio 2016 (78 giorni dall'ordine), ancora non si sa assolutamente nulla circa la consegna del collo mancante. Onde evitare di dover adire, mio malgrado alle vie legali, vi prego voler dare seguito prontamente alla presente e soprattutto, provvedere immediatamente alla consegna di quanto sopra indicato. distinti saluti. Mauro Pantellini