Salta al contenuto principale

Forum Regali con l'acquisto del bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Annaannapier wrote:

Una domanda a casa e venuta una vostra dipendente ci siamo date appuntamento tramite una festa di paese e venuta a casa non volevo la dimostrazione mi interessava solo il prezzo e così ho firmato il contratto adesso aspetto risposta se è passato o meno...la mia domanda è la seguente ce l omaggio o un secondo boccale oppure devo fare per forza una dimostrazione a casa?

attualmdnte non ci sono promozioni con boccale omaggio... anzi.. gli omaggi stessi non esistono più. Adesso c’è l’iniziativa PREMIATICONBIMBY che è una sorta di raccolta punti con cui poi si riscattano dei bellissimi premi. Puoi contattare direttamente la tua dimostratrice che ti spiegherà meglio. Oppure collegati su internet a PREMIATICONBIMBY e troverai catalogo e regolamento


Una domanda a casa e venuta una vostra dipendente ci siamo date appuntamento tramite una festa di paese e venuta a casa non volevo la dimostrazione mi interessava solo il prezzo e così ho firmato il contratto adesso aspetto risposta se è passato o meno...la mia domanda è la seguente ce l omaggio o un secondo boccale oppure devo fare per forza una dimostrazione a casa?


Saturnino40 wrote:

buon giorno ho comprato Tm6 da una settimana vorrei sapere ma ce qualche regalo che mi tocca grazie

adesso con l’iscrizione a PREMIATICONBIMBY puoi accumulare punti e scegliere uno dei tanti bellissimi regali a disposizione ... contatta la tua incaricata per l’iscrizione 😉


Ciao!
Non sono un'incaricata quindi sono un po' fuori dal "giro" però mi risulta che non ci siano più i regali.
Cmq nessuno meglio della tua incaricata/o sa risponderti tmrc_emoticons.wink


buon giorno ho comprato Tm6 da una settimana vorrei sapere ma ce qualche regalo che mi tocca grazie


ok, grazie per la risposta tmrc_emoticons.smile


Ciao Marypink74,
confermiamo che il regalo padrona di casa (hostess gift) spetta alla padrona di casa che ha ospitato una dimostrazione dalla quale sia scaturita la vendita di un Bimby®.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare la tua Incaricata.
un caro saluto

Team Bimby


Ciao, da quello che so il regalo spetta a chi ospita la dimostrazione se in questa avviene una vendita, nel tuo caso l'omaggio spetta alla tua amica.
Poco più di un mese fa anch'io ho ospitato una dimostrazione e siccome c'è stata una vendita il regalo l'ho ricevuto io non chi ha acquistato il Bimby.
Il Team in ogni caso potrà essere più preciso al riguardo.
Spero di esserti stata utile.


Marypink74 wrote:

Salve a tutti, ho partecipato a una dimostrazione a casa da un'amica. Dopo 3 giorni l'incaricata è venuta a casa mia per compilare l'indice di gradimento. Durante questo incontro ho firmato la proposta d'ordine per il nuovo TM5 (in realtà avevo già deciso da tempo di acquistarlo). Il codice pacchetto di vendita è "Q4".

L'incaricata non mi ha parlato di regalo per chi acquista, ma soltanto di un regalo per chi ospita una dimostrazione che va a buon fine con l'acquisto.

Parlando con la mia amica e altre amiche che lo avevano acquistato in passato mi hanno detto che un regalo spetterebbe pure a me.

Leggendo la proposta d'ordine leggo in fondo dei riquadri con scritto:

"Codice destinatario Hostess Gift" e "Nominativo Destinatario Hostess Gift" in cui l'incaricata ha inserito, rispettivamente, il suo codice e il suo cognome;

e il riquadro "Nominativo Hostess" dove ha scritto il mio cognome.

Ora mi chiedo cosa significa e se il regalo a questo punto mi sarebbe spettato o no.

Se qualcuno può delucidarmi al riguardo, ringrazio in anticipo.

Grazie, Buona giornata

Nessuno sa rispondermi?


Salve a tutti, ho partecipato a una dimostrazione a casa da un'amica. Dopo 3 giorni l'incaricata è venuta a casa mia per compilare l'indice di gradimento. Durante questo incontro ho firmato la proposta d'ordine per il nuovo TM5 (in realtà avevo già deciso da tempo di acquistarlo). Il codice pacchetto di vendita è "Q4".
L'incaricata non mi ha parlato di regalo per chi acquista, ma soltanto di un regalo per chi ospita una dimostrazione che va a buon fine con l'acquisto.
Parlando con la mia amica e altre amiche che lo avevano acquistato in passato mi hanno detto che un regalo spetterebbe pure a me.
Leggendo la proposta d'ordine leggo in fondo dei riquadri con scritto:
"Codice destinatario Hostess Gift" e "Nominativo Destinatario Hostess Gift" in cui l'incaricata ha inserito, rispettivamente, il suo codice e il suo cognome;
e il riquadro "Nominativo Hostess" dove ha scritto il mio cognome.
Ora mi chiedo cosa significa e se il regalo a questo punto mi sarebbe spettato o no.
Se qualcuno può delucidarmi al riguardo, ringrazio in anticipo.
Grazie, Buona giornata


Ciao Serena,
per avere questo tipo di informazioni ti invitiamo a contattare direttamente la tua Incaricata così che sia lei ad illustrarti le proposte in catalogo.
Un caro saluto

Team Bimby


buonasera,
ci sono attualmente dei regali o offerte attive per l'acquisto del Bimby?


Ho provveduto a inviare un messaggio in privato, come richiesto. Il 31 luglio mi è stato risposto che sarei stata contattata dal servizio clienti ma, dopo 2 settimane, non sono ancora stata contattata.
Una cliente sempre meno soddisfatta!!!


giulianafusaro wrote:
Quote:

Team Bimby[/i] ha scritto:

Buongiorno crimarti,

per cortesia inviaci tramite messaggio privato qui sulla community o tramite mail a

il numero della tua PO (la proposta d'ordine), così approfondiremo la tua segnalazione.

un caro saluto

Team Bimby

Buonasera,

ho acquistato il bimby il 24 febbraio 2018 affrettandomi per poter usufruire dell'omaggio per acquisto entro il 28 febbraio. L'omaggio in questione, il secondo boccale completo, non è mai pervenuto.

Dopo mesi di insistenza con l'incaricata della vendita, mi sono decisa a contattare il numero verde per avere notizie dell'omaggio che mi spettava. Oggi sono stata contattata dal centro assistenza e mi è stato riferito che l'omaggio non mi spetterebbe in quanto, per ottenerlo, avrei dovuto organizzare e ospitare almeno due dimostrazioni per presentare nuovi potenziali clienti.

A questo punto mi chiedo per quale motivo questa informazione non è reperibile da nessuna parte? Inoltre, è vero che l'incaricata ha insistito per organizzare le dimostrazioni, salvo poi tirarsi indietro pechè non ero riuscita a convocare un numero sufficiente di persone per la dimostrazione che avevo organizzato. Ma soprattutto, per quale motivo l'incaricata non ha specificato (per iscritto, a voce o via messaggi che ci siamo scambiate) che le dimostrazioni erano condizione essenziale e imprescindibile per ricevere l'omaggio?

A questo punto resta da capire se la cattiva fede sia addebitabile alla venditrice o all'azienda stessa.

Credo che mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per porre rimedio a questa ingiustizia.

Una cliente per niente soddisfatta!

Buongiorno giulianafusaro,

ci piacerebbe poter approfondire questa tua segnalazione per darti supporto, ma per fare questo avremmo bisogno che ci inviassi con un messaggio privato il tuo numero d’ordine e il nome che hai inserito nella cartolina che hai compilato con la tua Incaricata, al momento del tuo acquisto.

Ti chiediamo anche di indicare un recapito telefonico al quale poterti contattare.

Restiamo a in attesa,

Grazie

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buongiorno crimarti,

per cortesia inviaci tramite messaggio privato qui sulla community o tramite mail a

il numero della tua PO (la proposta d'ordine), così approfondiremo la tua segnalazione.

un caro saluto

Team Bimby

Buonasera,

ho acquistato il bimby il 24 febbraio 2018 affrettandomi per poter usufruire dell'omaggio per acquisto entro il 28 febbraio. L'omaggio in questione, il secondo boccale completo, non è mai pervenuto.

Dopo mesi di insistenza con l'incaricata della vendita, mi sono decisa a contattare il numero verde per avere notizie dell'omaggio che mi spettava. Oggi sono stata contattata dal centro assistenza e mi è stato riferito che l'omaggio non mi spetterebbe in quanto, per ottenerlo, avrei dovuto organizzare e ospitare almeno due dimostrazioni per presentare nuovi potenziali clienti.

A questo punto mi chiedo per quale motivo questa informazione non è reperibile da nessuna parte? Inoltre, è vero che l'incaricata ha insistito per organizzare le dimostrazioni, salvo poi tirarsi indietro pechè non ero riuscita a convocare un numero sufficiente di persone per la dimostrazione che avevo organizzato. Ma soprattutto, per quale motivo l'incaricata non ha specificato (per iscritto, a voce o via messaggi che ci siamo scambiate) che le dimostrazioni erano condizione essenziale e imprescindibile per ricevere l'omaggio?

A questo punto resta da capire se la cattiva fede sia addebitabile alla venditrice o all'azienda stessa.

Credo che mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per porre rimedio a questa ingiustizia.

Una cliente per niente soddisfatta!


Buonasera,
ho acquistato il Bimby i primi di Febbraio 2018, e stare aspettando i premi promessi sia per l'acquisto
(secondo boccale completo), sia per vendita su mia segnalazione ( set asciugamani e spremiagrumi elettrico).
Passi per i premi vendita, ma a distanza di mesi non è ancora arrivato il secondo boccale che se proprio vogliamo essere onesti, andrebbe consegnato assieme al bimby visto che è un omaggio per l'acquisto.

E' possibile essere contattati e avere una data o adeguate info visto che l'agente non sa che rispondere?

Grazie


Buongiorno crimarti,
per cortesia inviaci tramite messaggio privato qui sulla community o tramite mail a team.bimby@vorwerk.it il numero della tua PO (la proposta d'ordine), così approfondiremo la tua segnalazione.
un caro saluto
Team Bimby


crimarti wrote:

Buonasera

ho fatto una dimostrazione a casa mia a dicembre a cui è seguita una vendita. l'incaricata non mi ha fatto scegliere il regalo dal catalogo e mi ha detto che sarebbe arrivato qlc. il 28 febbraio in occasione di un incontro mi ha consegnato un pacco non sigillato che sembrava non nuovo con una raclette della princess. Sapevo che i regali in questi casi vengano scelti sul catalogo.

Voi sapete come funziona

Grazie

Buona serata

ciao crimarti, la tua incaricata non si e' comportata correttamente perché hanno un catalogo a disposizione dal quale si può scegliere il regalo per la padrona di casa


Buonasera
ho fatto una dimostrazione a casa mia a dicembre a cui è seguita una vendita. l'incaricata non mi ha fatto scegliere il regalo dal catalogo e mi ha detto che sarebbe arrivato qlc. il 28 febbraio in occasione di un incontro mi ha consegnato un pacco non sigillato che sembrava non nuovo con una raclette della princess. Sapevo che i regali in questi casi vengano scelti sul catalogo.
Voi sapete come funziona
Grazie
Buona serata


Buongiorno Eleluca7770,
abbiamo capito a che omaggio fai riferimento. Si in effetti sono prodotti originali, che però fanno parte di un pacchetto speciale e sono destinati esclusivamente ai Clienti che lo scelgono come Hostess Gift, è per questo che non li trovi sull'eshop tmrc_emoticons.smile

Un caro saluto
Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buongiorno eleluca7770,

non hai trovato la spatola e il pennello in silicone sul nostro eshop perchè non sono prodotti brandizzati Bimby, sul nostro eshop puoi trovare tutti gli accessori e il merchandising a marchio Bimby.

Un cordiale saluto

Team Bimby

grazie per la risposta.
Non ho capito cosa significa. Sono prodotti originali che però non si trovano nell’ e shop? Quindi è impossibile acquistarli?
A me sono stati consegnati nella loro scatola originale assieme al codice di rinnovo dell’abbonamento.


eleluca7770 wrote:

Buongiorno Team

Ho ricevuto come hostess gift il rinnovo di 6 mesi a Cookidoo e spatola in pennello e silicone, prodotti a dir poco superlativi. Ora questi ultimi vorrei regalarli anche alla mia amica che ha acquistato il tm5 a casa mia ma non li trovo sullo shop. Come devo fare?

Buongiorno eleluca7770,
non hai trovato la spatola e il pennello in silicone sul nostro eshop perchè non sono prodotti brandizzati Bimby, sul nostro eshop puoi trovare tutti gli accessori e il merchandising a marchio Bimby.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno Team
Ho ricevuto come hostess gift il rinnovo di 6 mesi a Cookidoo e spatola in pennello e silicone, prodotti a dir poco superlativi. Ora questi ultimi vorrei regalarli anche alla mia amica che ha acquistato il tm5 a casa mia ma non li trovo sullo shop. Come devo fare?


Io non ho aspettato quando mi parte l'imput agisco e basta,il bimby mi è arrivato 3 settimane fa una facilità d'uso disarmante risotte e purea di patate che.....Cracco mi dispiace dirtelo ma non sei all'altezza del Bimby.


Io non ho aspettato quando mi parte l'imput agisco e basta,il bimby mi è arrivato 3 settimane fa una facilità d'uso disarmante risotti e purea di patate che.....Cracco mi dispiace dirtelo ma non sei all'altezza del Bimby.


Mary8may wrote:

Salve team Bimby vorrei sapere le promozioni x questo Natale 2017 dovrei regalare un bimby! Grazie mille per le informazioni

Buongiorno Mary8may,
per questo tipo di informazioni ti consigliamo di parlare direttamente con la tua Incaricata tmrc_emoticons.smile
se non ne avessi una di riferimento ecco il form da compilare per essere contattata dalla responsabile commerciale della tua zona, alla quale potrai fare tutte le domande che vuoi:
https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve team Bimby vorrei sapere le promozioni x questo Natale 2017 dovrei regalare un bimby! Grazie mille per le informazioni


Vorrei sapere come conoscere le offerte che ci sono con l'acuisto del bimby relative a questo mese e se oltre a me spetta un regalo alla padrona di casa e se la padrona di casa sono io mi spettano 2 regali? Se qualcuna di voi mi può aiutare le sarò molto grata tmrc_emoticons.lol anche il team può darmi dei chiarimenti?. Grazie


Giusy, se acquisti il bimby, non hai diritto ad alcun regalo, questo va solo ed esclusivamente alla padrona di casa che ospita una dimostrazione in cui si effettua almeno una vendita. Se tu ospiti una dimostrazione e acquisti il bimby, allora puoi scegliere un regalo (come padrona di casa) tra quelli del catalogo hostess gift. Se si effettuta una dimostrazione senza alcuna vendita, la padrona di casa riceve una "demo gift", un libricino con ricette prese dai diversi ricettari.

Puoi sfogliare il catalogo hostess gift qui:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html


Ciao Giusy

in questo mese c'è l'offerta a tasso zero

il regalo spetta alla padrona di casa a fronte di una vendita nel corso della dimostrazione

ciao


annamoraglia wrote:

Giusy, se acquisti il bimby, non hai diritto ad alcun regalo, questo va solo ed esclusivamente alla padrona di casa che ospita una dimostrazione in cui si effettua almeno una vendita. Se tu ospiti una dimostrazione e acquisti il bimby, allora puoi scegliere un regalo (come padrona di casa) tra quelli del catalogo hostess gift. Se si effettuta una dimostrazione senza alcuna vendita, la padrona di casa riceve una "demo gift", un libricino con ricette prese dai diversi ricettari.

Puoi sfogliare il catalogo hostess gift qui:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html

Grazie pe la risposta ma io ho sentito dire che per il mese di marzo c'erano in regalo 2 libri per chi acquistava il bimby e che la padrona di casa avrebbe ricevuto un altro regalo....possibile?

 

Grazie ciao

 


.Giusy. wrote:

Grazie pe la risposta ma io ho sentito dire che per il mese di marzo c'erano in regalo 2 libri per chi acquistava il bimby e che la padrona di casa avrebbe ricevuto un altro regalo....possibile?

 Grazie ciao

 

Su questo non so che dirti, Giusy. Aspettiamo la risposta di qualcuna più informata, perché io non sono incaricata.


Buonasera .Giusy.,

se nel corso di una dimostrazione a casa sua Lei acquista il Bimby è corretto che abbia un regalo, perché durante la dimostrazione si è chiusa una vendita.

La regola è: dimostrazione durante la quale si conclude una vendita, la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione.

Non ha due regali però, ma solo ad uno, o meglio, uno per ciascuna vendita.

Quali regali ? Come Le diceva annamoraglia, quelli attualmente presenti nel nostro catalogo che può sfogliare col link che Le ha messo, lo riportiamo anche noi:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html

L’unico regalo da catalogo che è composto da due libri è quello in cui si riceve “Il meglio di Bimby.it”  + ”30 anni di Bimby”, forse si riferiva a questo ?

Comunque nel catalogo trova tutti i dettagli di ogni dono.

Se avesse ancora bisogno di noi ci chieda pure.

Buona pomeriggio.

 

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buonasera .Giusy.,

se nel corso di una dimostrazione a casa sua Lei acquista il Bimby è corretto che abbia un regalo, perché durante la dimostrazione si è chiusa una vendita.

La regola è: dimostrazione durante la quale si conclude una vendita, la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione.

Non a due regali però, ma solo ad uno, o meglio, uno per ciascuna vendita.

Quali regali ? Come Le diceva annamoraglia, quelli attualmente presenti nel nostro catalogo che può sfogliare col link che Le ha messo, lo riportiamo anche noi:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html

L’unico regalo da catalogo che è composto da due libri è quello in cui si riceve “Il meglio di Bimby.it”  + ”30 anni di Bimby”, forse si riferiva a questo ?

Comunque nel catalogo trova tutti i dettagli di ogni dono.

Se avesse ancora bisogno di noi ci chieda pure.

Buona pomeriggio.

 

Team Bimby

 

 

Grazie mille per il chiarimento Team!


tmrc_emoticons.smile Scusate se mi intrometto, ma io ho acquistato il Bimby a marzo perchè c'era la promozione che ti regalavano 4 ricettari, ho fatto il contratto e dopo 3 giorni l'incaricata della vendita mi ha fatto una dimostrazione da mia mamma con solo 3 persone x spiegarmi bene come funzionava, ma  mia mamma non ha avuto nessun regalo, le mie amiche invece che lo hanno acquistato con la stessa offerta dei libri omaggio da un altra incaricata hanno avuto anche la biscottiera o la borsa , ho contattato la mia venditrice che mi ha risposto che con l'offerta dei libri non c'era l'omaggio............cosa ne pensate??? se lo sarà tenuto lei???


Buongiorno francykim,

Le chiediamo un po’ di cose per ricostruire l’accaduto:

- Lei il regalo al momento dell’acquisto di Bimby l’ha ricevuto ? E se si cosa ha avuto in omaggio ?

- E’ possibile avere la data esatta di chiusura del contratto ?

- Quando Le hanno fatto la dimostrazione a casa di sua mamma qualcuno dei presenti ha chiuso una proposta d’ordine, ossia ha deciso di comprare un Bimby firmando un contratto ?

Grazie, se vorrà rispondere alle nostre domande proveremo a darLe una spiegazione.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Salve, rispondo a questo post perchè ho acquistato il Bimby ad aprile 2011 durante una dimostrazione organizzata a casa mia. L'incaricata mi ha consigliato di firmare il contratto la sera stessa perchè ci sarebbero stati in omaggio questi fantomatici 4 ricettari, di cui ancora oggi non c'è traccia. Il Bimby è arrivato dopo due settimane circa, pagato per contanti!!!Come ho detto dei ricettari neanche l'ombra..Il mese seguente su richiesta dell'incaricata che mi ha fatto la vendita ho organizzato una nuova dimostrazione a casa mia con due persone, ma senza alcuna vendita. Neanche in tale occasione ho ricevuto questi ricettari perchè come ha spiegato la stessa incaricata non erano ancora arrivati ( chissà da dove?). Sono passati tre mesi e l'incaricata, che si era ripromessa, come da vostro servizio clienti, di seguire il mio percorso nell'apprendimento dell'uso del Bimby, non solo non mi ha seguito affatto (neanche una chiamata) ma non mi ha dato alcuna notizia su questi ricettari!!!Cosa dovrei fare?Grazie!


Emanuela83 wrote:

Salve, rispondo a questo post perchè ho acquistato il Bimby ad aprile 2011 durante una dimostrazione organizzata a casa mia. L'incaricata mi ha consigliato di firmare il contratto la sera stessa perchè ci sarebbero stati in omaggio questi fantomatici 4 ricettari, di cui ancora oggi non c'è traccia. Il Bimby è arrivato dopo due settimane circa, pagato per contanti!!!Come ho detto dei ricettari neanche l'ombra..Il mese seguente su richiesta dell'incaricata che mi ha fatto la vendita ho organizzato una nuova dimostrazione a casa mia con due persone, ma senza alcuna vendita. Neanche in tale occasione ho ricevuto questi ricettari perchè come ha spiegato la stessa incaricata non erano ancora arrivati ( chissà da dove?). Sono passati tre mesi e l'incaricata, che si era ripromessa, come da vostro servizio clienti, di seguire il mio percorso nell'apprendimento dell'uso del Bimby, non solo non mi ha seguito affatto (neanche una chiamata) ma non mi ha dato alcuna notizia su questi ricettari!!!Cosa dovrei fare?Grazie!

Emanuela, prova a inviare il quadro della tua situazione con nome e cognome dell'incaricata al team, tramite messaggio privato. Stai tranquilla, risolveranno presto la cosa.

Comunque, se durante la dimostrazione non c'è alcuna vendita, alla padrona di casa non spettano regali, se non un quadernetto con alcuni saggi di ricette in omaggio.


Buongiorno Emanuela83,

ci dispiace per l’accaduto ma vedrà che molto presto tutto si risolverà per il meglio e avrà ciò che le spetta e un’assistenza adeguata.

Per fare questo Le abbiamo mandato un messaggio privato in cui Le chiediamo alcuni dati che ci servono per poterla aiutare.

Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata.

 

Team Bimby


Buongiorno a tutte/i,sapete dirmi le offerte ke ci sono in qst momento con l'acquisto del bimby???

Oggi devo contattare la mia venditrice e voglio essere sicura ke mi proponga la giusta offerta,perkè qnd l'ho comprato io,lo ha comprato anke una mia amica,da un'altra vendidrice,e abbiamo avuto regali differenti,io ho ricevuto sl il libro base,lei invece ha ricevuto anke il gruppo coltelli tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad,devo dire ke la differenza è stata enorme......mah!!!

naturalmente io ci sn rimasta malissimo!!A qst punto credo ke ogni venditrice faccia a modo suo x riuscire a vendere,ma nn è giusto!!!

Aspetto vostre notizie,nl frattempo la contatto telefonicamente e vediamo ke mi dice!

CIAO


Ciao , sinceramente non so come funziona il fatto dei regali però ti posso dire la mia esperienza ho acquistato il Bimby quasi un mese fa ormai, e mi hanno fatto scegliere tra alcuni prodotti in omaggio e ho scelto la borsa arancio-crema per il trasporto del bimby, e non ho fatto nessun party.


in questa pagina trovi il catalogo regali che ci sono adesso

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html


luisa2 wrote:

in questa pagina trovi il catalogo regali che ci sono adesso

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html

Grazie!!


Ho firmato il contratto il 1° di agosto e le offerte che mi sono state presentate erano nel catalogo, ho scelto la borsa per il trasporto, poi c'è l'abbonamento di Noi...Voi....Bimby...., per un anno, mentre mia nuora che ha firmato il contratto a Luglio (tra l'altro devo dire che è arrivato in una settimana) ha avuto in omaggio tre libri a scelta, e la rivista per una anno. Buona giornata tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn"

Maddy


Grazie Maddy, tmrc_emoticons.smile

Invece il regalo x la padrona di casa,se si effettuano vendite,qual'è????

Io ne ho in programma 3...se gli faccio 3 venduti,qualcosina in più la posso anke meritare.....no????!!!!


mi sento di precisare che i regali non sono per chi acquista il bimby, ma per la padrona di casa che ospita la dimostrazione, non ci sono regali in più per chi ne fà vendere 3 oltre a quelli spettanti


nn è giusto però.....allora se faccio 3 party diversi me li danno,altrimenti no.....ke senso ha??

Sn i venduti ke contano...nn i party


Buonasera mariella78,

ci scusi ma non abbiamo capito che cosa intenda quando ci dice “se faccio 3 party diversi me li danno, altrimenti no….”, ad ogni buon conto Le

riportiamo le regole aziendali per il regalo Padrona di Casa:

Dimostrazione durante la quale si conclude una vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione

Dimostrazione durante la quale non si effettua alcuna vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere una raccolta  di Ricette "Demo gift" tra quelle offerte al momento della Dimostrazione. I due regali non sono cumulabili.

 

Se Le fossero rimasti dubbi di qualunque tipo ci chieda pure e proveremo a capire insieme cosa sia successo.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby

 


Buongiorno Team,intanto x precisare,stavo solo scherzando,e poi credo ke funzioni così:ospitando un party dove sia stato effettuato un venduto, alla padrona di casa spetta un regalo scelto dl catalogo,giusto???

Quindi dicevo ke se ospito 3 party separati,e se ad ogni party viene effettuato un venduto,ho diritto ogni volta ad un regalo??

Correggetemi se sbaglio,forse ho kpt male io!!!!


Buongiorno mariella78,

giustissimo ! Per ogni vendita che viene chiusa nel corso di una dimostrazione Le spetta un regalo.

Se effettua tre dimostrazioni e in ciascuna, viene chiusa una vendita .Le spettano tre regali.

Ma anche se durante un party effettuasse 2, 3 o 4 vendite ecc… avrà diritto a 2, 3 o 4 regali.

Quello che ci ha appena scritto è perfetto, e qualcosa ci dice che molto presto Le faremo tanti bei regali.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby