Ho sottoscritto un contratto di vendita circa tre settimane fa, settimana scorsa mi chiamano per la consegna a casa e mi danno un orario che è incompatibile con il mio lavoro e quello del mio compagno (e quello dei miei familiari). Purtroppo non posso prendermi permessi lavorativi (e il problema lo avevo sollevato)
Con l'operatore al telefono concordiamo quindi la spedizione ad altro indirizzo (il mio lavorativo) ma per problemi logistici la consegna ci sarebbe stata con un ritardo di 1-2 settimane. Per me nessun problema, e quindi a posto cosi.
Oggi mi chiama la dimostratrice dicendo che questo non è possibile, che l'operatore ha sbagliato e che non si può cambiare indirizzo per "probabili" questioni di sicurezza (che nemmeno lei ha saputo spiegarmi)! Ora mi trovo in condizioni di non poter ritirare e quindi di non avere il mio Bimby.
Mi chiedo perchè, sto pagando oltre 1000 euro di prodotto e non ho nemmeno la possibilità di cambiare l'indirizzo??! Quando ho chiesto il cambio mi era stato concesso e ora emergono problemi di che tipo? Ho un finanziamento su RID quindi non è che prendo e scappo alle Cayman!
Aiutatemi