Ciao a tutti/e!
sono nuova del forum e ho ordinato il mio Bimby il mese scorso... proprio questo è il problema e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano....
ho ordinato il Bimby TM31 attorno al 13 dicembre 2011 dando subito l'assegno per l’acconto alla rappresentante di riferimento... oggi che è il 18 gennaio ancora non ne ho visto l'ombra , ho chiesto informazioni a lei e mi ha detto che fino al 9 gennaio la sede era chiusa per le vacanze Natalizie e quindi stanno evadendo gli ordini in questi giorni quindi da quando lo spediranno(chissà quando!) passeranno ancora 10-20 giorni.... ora mi chiedo: in teoria l'ordine doveva essere inoltrato attorno al 15 dicembre, quindi ammettendo anche che il prodotto non venisse spedito subito per via delle vacanze(che saranno iniziate comunque al 24-24), doveva essere in spedizione alla riapertura… giusto?... e come può essere che un corriere ci metta dai 10 ai 20 giorni per consegnare il prodotto??? Sapete se è possibile sollecitare in qualche modo o almeno avere il tracking della spedizione?
Confido in voi!
Ciao