Forum Io l'ho comprato....ma quando mi arriva?????????????


106 risposte | Ultimo messaggio

Evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Bisogna festeggiare!!!!!!!!

Ti ho appena preparato meringhe con la panna!!!!!!!!

Party Party Party Party Party Party Party Party Party


Finalmenteeeee!!!!! Ed ora mettiti all'opera!!!!!  Cooking  10


Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee... evvaiiii.. contentissima per te.. Wink vedrai quante cose buone.. preparerai.. Smile Cooking  4

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIERI POMERIGGIOOOOOO.ieri sera fatta caponata e pan brioche allo speck...buoni ma da perfezionare.


Evviva Mafu!!! Sono sicura che oggi ti arriverà e vedrai poi come ti tornerà l'entusiasmo!!!! Io ho già fatto mille cose!!! Lo adoro!!!

 


Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :p  daiiiii facci sapere..se oggi arriva il gioiellinoooo.. Party

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


ieri finalmente mi hanno contattata e dovrebbero consegnarmelo oggi dico dovrebbero perche ancora nn ho notizie......incrocio le dita..ho anche perso l entusiasmo.


...Ma non è che è andato perso????????? Crazy

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

.e nn si e' fatto vivo nessuno.ho tel alla venditrice e mi ha detto che tel alla responsabile, ma nn ho notizie.stamattina ho provato a tel al num. verde e nn rispondonoooooooooo.forse nn sanno cosa dirmi e mi evitano....

C'e' da provvedere legalmente.


Mafuuuuuuuuuuuuu... AllorA????? è Arrivatoooooooooo???  Crazy

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Mamma mia Mafu.. ma ancora non è arrivato???? cmq è assurdo veramente... cavoli quanto mi dispiace.... !!!!

Io per il mio ho aspettato un mese, e già impazzivo... quando dopo 15gg dall'ordine, mi ha chiamato il corriere..per fissare l'appuntamento..e poi mi ha dato buca..!!!

Facci sapere SE arriva.... pffff Crazy

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Oggi esattamente 47 gg dal contratto e ancora nn ho nulla, mi hanno promesso ke tra oggi e domani dovrebbero contattarmi...lo spero proprio. Vicenda assurda.


Dai Mafu!!! Vedrai che sicuramente arriverà!!!!! Meno di una settimana e potrai iniziare a sbizzarrirti!!!!

Io in un giorno ho fatto risotto, pane, dado vegetale, dado di carne, succo ACE, torta alla crema di limone e lonza con purè...

Uno spasso!!!!

 


speriamo sia la volta buona, finalm ho parlato con un ragazzo ke in modo serio mi ha spiegato il tutto:.Resta il fatto ke una tale azienda debba circondarsi di collaboratori validi sia come servizio clienti ke come trasportatori.dovro' aspettare ancora fino a martedi.esattamente 47 gg.


1 ha scritto:

E' forte la delusione perche' l azienda non da informazioni reali ma girano attorno scaricando la palla ad altri.

ieri ho fatto un ordine on line di un abito di carnevale per il mio piccolo e tra oggi e domani arriva..immaginate la serieta'?

 ho firmato il contratto il 4 gennaio oggi 15 febbraio e nessuno mi sa dare informazioni concrete.

 

 

Buon pomeriggio mafu,

sappiamo che ha già avuto contatti con il nostro Servizio Clienti e che avete già preso accordi per la consegna.

In caso di ulteriori domande La invitiamo a rivolgersi sempre al nostro numero verde 800-841811 (tasto 4 per le consegne).

Cordiali saluti

 

Team Bimby


E' forte la delusione perche' l azienda non da informazioni reali ma girano attorno scaricando la palla ad altri.

ieri ho fatto un ordine on line di un abito di carnevale per il mio piccolo e tra oggi e domani arriva..immaginate la serieta'?

 ho firmato il contratto il 4 gennaio oggi 15 febbraio e nessuno mi sa dare informazioni concrete.

 


capisco la tua delusione e l'ansia. Ma non ti preoccupare, il bimby ti arriverà. A volte le rappresentanti ne hanno uno in pronta consegna (solitamente quando ci sono delle promozioni) chiedi se magari ha qualcosa di disponibile lei o chi per lei.

ciao

la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.

iole


Assurdo si!!!! Se il tuo Bimby non si trova te ne devono mandare un altro!!!


la venditrice dice ke e' assurdo anche per lei, ha contattato il trasp ke dice ke nn ha dentro il bimby.A questo punto credo ke l azienda ha qualche problema con la sicilia e nn consegnano...magari frutto di problemi finanziari tra succursali nn mi spiego altrimenti.troppo assurdo tutto qsto.


Mi dispiace moltissimo cavolo.... Com'è possibile una cosa così???? Continua a tartassare tutti di chiamate!! Io ho fatto così... Immagino non mi sopportassero veramente più!!!! Poi ieri avevi detto che il corriere lo avevi identificato!!! Scusa ma la tua venditrice cosa ti ha detto di fare???

 


Non immagini che voglia ho di andare a casa e mettermi al'opera!!!!

Domani ti aggiorno su cosa ho provato a fare!!!! L'idea del purè mi piace un sacco... Ma anche il risotto...

Mmmmm!! Che fame!!! 

Per le ricette più difficili meglio aspettare ancora un attimo!!!

Sono proprio felice!!!!!  Bigsmile


io ancora nulla e la cosa ancor piu sconvolgente e' ke la venditrice ha finalm tel al corriere ke dice ke nn ha il mio bimby....

qualcuno mente e ritengo l azienda, nn capisco ke problemi abbiano...VERAMENTE DELUDENTI


Sono contenta per te!!!!!!!

Io la prima sera ho fatto il purè (delizioso), poi per dolce la crema BImby tutto dal libro base...

il giorno successivo la pizza, poi il risotto, la cioccolata calda con panna montata, le meringhe...

e ora anche brasato, pollo al limone, ragù...non è fermo un attimo!!!!!!!!!!!!!!

 


Evviva il mio Bimby è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sembra ancora vero!!!!!

Da stasera alle 17.30 quando finalmente lo aprirò sarò una bimbyna a tutti gli effetti!!!! Bigsmile

Consigli per le prime prove???!!!


C'e stato un concatenarsi di situazioni incredibile, mai successo prima, fra scioperi e neve, qui sono 15 giorni che non riesco ad uscire neppure dal garage, c'è tutto un lastrone di neve compressa che fà paura.

Dai vedrai che a giorni arriva e poi partirai alla grande.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


non metto in dubbio la neve ma l ho ordinato il 4 gennaioooooooooooooooooooo


I bimby viaggiano con corrieri non è facile attraversare tutta l'Italia in questi giorni, vengono da Milano e bene o male o dalla tirrenica o dall'adriatica devono attraversare zone che in questo momento sono sommerse dalla neve, diverse strade sono state chiuse, e per dimostrarti che non ti raccondo delle bugie, io abito vicino al mare e ti faccio vedere, scattata ieri mattina.

Abito dalla parte adriatica

http://i42.tinypic.com/j58gt4.jpg

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao iaia, qui in sicilia nn c e' neve ma prenderanno anche qsta scusa x  la consegna.


Posso solo aggiungere che qui nella Marche non riescono a consegnare per la neve, un macello il disagio che ha procurato questa nevicata del 2012, ci dobbiamo inventare una canzone come quella della Marini.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Gia' contattato abbondantemente, ma nn risolvono nulla passano la palla e dicono ke hanno sollecitato..sta storia va avanti da diversi gg.Brutta  esperienza e azienda con lacune nei trasporti..

ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Buongiorno Mafu,

il canale corretto per osservazioni di questo genere è il nostro Servizio Clienti.

La invitiamo a contattare il numero verde 800-841811 (e poi premere il tasto 4 per informazioni sulle consegne), oppure inviare una mail a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Grazie e saluti.

Team Bimby


Hai perfettamente ragione!!!!! Forse nn si rendono conto che compriamo un prodotto che costa 1000 euro!!!!! Ma tu lo paghi alla consegna o a rate??

 


sn riuscita a sapere ki e' il trasp locale cui e' affidata la consegna, morale della favola e' vicino casa, li ho contattati e loro dicono ke nn possono dare informazioni e ke nn dipende da loro la mancata consegna ma dipende dall azienda ke stoppa le consegne...MA KE MOTIVAZIONI CI SONO DIETRO?ma e' una setta?Aspetto un altro giorno e poi annullo l ordine.NON SONO SERI


Davvero allucinante!!!! Io stamattina ho richiamato per l'ennesima volta il corriere!! Io credo che siano stufi di sentirmi perchè mi ha detto alla fine che me lo portano domani tra le 11 e le 14!!!!!!

Mamma mia... Spero davvero che non mi diano buca altrimenti.....

Ma tu non riesci a trovare qui sul forum qualcuno della Sicilia che ti possa aiutare almeno dicendoti chi è il corriere???

 


ho contattato diversi spedizionieri nn hanno il bimby anche la mtn.stamattina ho ritel e risp sempre la stessa operatrice ke dice sempre le stesse cose come s e avesse il disco.dovevano consegnarlo la settimana scorsa come termine massimo da documento di trasporto.e quindi?RIDICOLIIIIIIIII.adesso deve essere rimesso in consegna, ma ke vogliono dire, ma ke serieta' eì qsta...sn in sicilia ma in africa.


Mafu.... Bruttissima situazione!!! A me deve consegnarlo il corriere MTn... Prova a cercare quello della tua zona e chiamali... Non esiste che dopo un mese e mezzo non ti sia ancora arrivato!!!!

L'attesa è davvero snervante!!!!  Crazy

Io spero che oggi mi chiamino!!!!!!!


siciliana...ho contattato numero verde sia la venditrice...mi sa di presa in giro.hanno spedito ma dove sara' mai?e' sulla renna? Crazy

 

 


L'hai ordinato prima di me e ancora non l'hai ricevuto?

Chiedi almeno al servizio clienti che ti dicano se è stato consegnato al corriere.

Di dove sei?


ciao sn anch io nelle stesse condizioni contratto stipulato il 4 gennaio siamo al 10 vi immaginate?cmq la storia dello sciopero mi sembra una cavolata e' da tempo ke tutto si e' sbloccato...oggi ho fatto diverse tel a spedizionieri a caso dato ke al num verde nn danno notizie sul trasportatore, e' top secret come se dovesse consegnare sostanze supefacenti, nn si capisce perche' tanta segretezza.Reputo nn all altezza i tempi di consegna.


Ti capisco benissimo perchè 10 giorni fa ero nei tuoi panni...

Sono sposata da sei anni e da allora desideravo il Bimby...

una volta convinto il marito l'ho ordinato e l'attesa è stata lunga e snervante!

Io sono di Vicenza!

Il corriere comunque è stato puntuale all'ora a cui mi ero resa reperibile...


Grazie Silvia!!!!! Sono così tanti anni che lo desidero che non riesco proprio ad aspettare... Poi la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la maleducazione!!!! Spero tanto che la settimana prossima arrivi!!!!! Tu di dove sei??

Smile


Come ti capisco...l'ho aspettato con ansia anche io per quasi un mese.

Io ho trovato un ragazzo molto gentile al call center per fortuna...

mi ha detto che era stata emessa bolla il 18 gennaio (io ho firmato il contratto il 9 gennaio) e che in circa dieci giorni l'avrei ricevuto...si era reso disponibile anche a sollecitare il corriere che poi comunque si è fatto vivo e abbiamo concordato la consegna per il primo febbraio!

Quindi facendo due conti vedrai che tra poco ti chiameranno.

Prova magari a mandare una mail alla contempora (sezione consegne)...magari ti risponde qualcuno di più garbato!

In bocca al lupo perchè arrivi presto!


Mi unisco alla discussione perchè anche io sono in trepida attesa del mio Bimby!!!!!

Contratto stipulato il 27 gennaio.. Ieri telefono al numero verede e dopo mille tentativi mi risponde una signorina che mi dice che la bolla di consegna al corriere è stata fatta il 2 febbraio, cosa aspettano a portarmelo allora??? La signorina non è per nulla gentile tra l'altro e mi dice che comunque dovrebbe arrivare entro poco tempo.

Riesco a risalire al corriere (MTN) grazie ad una gentilissima Bimbyna e chiamo la sede.... Mi dicono che loro hanno tempo fino al 13 marzo di portarmelo!! Ma stiamo scherzando???? Mi dicono inoltre che non hanno la minima idea di quando lo porteranno e che non posso assolutamente andarmelo a prendere!!!

Arrabbiatissima richiamo il numero verde... Dopo mille tentativi mi risponde la stessa operatrice di prima... Le chiedo spiegazioni in merito a tutto ciò e lei mi risponde molto maleducatamente che da contratto i corrieri hanno 45 giorni per consegnare!!!!!

Non è possibile una cosa simile!!!! Ci rendiamo conto che io ho già pagato una parte e tra l'altro farò il saldo alla consegna??!!!

Per Team Bimby: vi sembra giusta e normale una cosa simile??!!! Stiamo parlando di un oggetto che ho già in parte pagato e che rischio di non ricevere ancora per un mese!!!! Tra l'altro la sede del corriere è vicina a me, com'è possibile che io non possa andare a ritirare una cosa mia??????


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ieri è arrivato!!!!

Ieri l'ho lavato e per prima cosa ho fatto il purè...delizioso!!!!!!

Stasera vorrei fare la crema Bimby...

domani tocca alla pizza!

Datemi consigli per sperimentare le ricette più semplici all'inizio!!! quelle super collaudate epr non sbagliare!!!

Per ora ho solo il libro base ma la rappresentante mi ha detto che il giorno del post vendita (fissato per fine febbraio) mi porterà altri 3 libri che mi spettano come omaggio.

Quei 3 libri non si possono scegliere?

chi sa quali sono?


1 ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oggi mi hanno chiamata...abbiamo accordato la consegna per mercoledì mattina... Volevano portarmelo lunedì prossimo...ma non ho accettato...ho detto loro che ce l'hanno in consegna dal 18 gennaio e non è ammissibile perciò mercoledì dovrebbe arrivare in mattinata... dopo 3 settimane e mezza dall'ordine... speriamo sia vero...

Allora siamo a mercoledì, non sei colletgata quindi presumo che lo starai già usando.  Spero di si. Baciotti.

Daniela sta cucinando col Tm5


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oggi mi hanno chiamata...abbiamo accordato la consegna per mercoledì mattina... Volevano portarmelo lunedì prossimo...ma non ho accettato...ho detto loro che ce l'hanno in consegna dal 18 gennaio e non è ammissibile perciò mercoledì dovrebbe arrivare in mattinata... dopo 3 settimane e mezza dall'ordine... speriamo sia vero...


1 ha scritto:

C'è qualcuno della mia zona (Vicenza o cmq del Veneto) che sa dirmi chi è il corriere che gestisce le consegne epr conto della Vorwerk...

ce l'hanno in gestione da quasi dieci giorni...cos aaspettano a spedirlo????

Per il team: mi sembra che le lamentele nei confronti dei corrieri siano molte...cosa aspetta l'azienda a rivolgersi a corrieri più seri o a gestire autonomamente le consegne????

Cavoli, vi rendete conto che paghiamo 1000 euro o no?????????

Abito in zona Bassano del Grappa...il corriere era di Verona..il giorno prima ho ricevuto telefonata per concordare l'ora della consegna. Sono stati puntuali e precisi dopo 20 giorni dall'ordine!


Ho chiamato il servizio clienti e questa volta mi ha risposto un ragazzo davvero molto gentile...ha sollecitato il corriere che spero mi contatti al più presto.mi ha detto che se non dovessi sentire nulla di richiamare lunedì verso sera...


Lo so che  c'è il numero verde...ma al tasto 4 non risponde mai nessuno quando provo...

e per rispondere ad una mail ci vogliono più giorni!!!!

Ribadisco che per un prodotto così costoso il servizio clienti dev'essere più attento e disponibile...e le consegne forse dovrebbero essere gestite in altro modo...

 


Buongiorno silviap80,

ci dispiace leggere quanto accaduto, sicuramente una parte dei ritardi è da attribuirisi allo sciopero dei trasporti che sta avendo luogo in questi giorni.

In ogni caso Le ricordiamo che per ogni segnalazione relativa alle consegne l'unico canale è il nostro Servizio Clienti che risponde al numero verde 800-841811 (tasto 4) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.

Ci faccia sapere, buon proseguimento di giornata.

 

Team Bimby