Ma quanto sono felice oggi? Ho finalmente avuto modo di conoscere di persona Stefania (Ainafe) e Laura Di Florio a Pescara! Ho vissuto tutta la mattina al lavoro con la gioia di trascorrere delle ore spensierate con nuove amiche. Mi è sembrato di conoscerle da tanto tempo e mi sono domandata il perchè. Forse c'è un filo sottile che ci unisce. l'uso del bimby, l'amore e la passione per la preparazione del cibo come rito di condivisione con la nostra famiglia e con le persone che ci circondano, diciamocelo, ci fa essere davvero molto vicine... e poi siamo donne e tra noi basta poco! (concedetemelo, sono una femminista mancata).
Ho intitolato il post come Incontro centenario perchè Stefania ci ha fatto dono un pezzo di pasta madre proveniente da Roma, dalla centenaria di FAN. Grazie di cuore! La cureremo come un bambino... allora tra poco avrò tre figli e non più due.
Vi lascio la foto della nostra gioia, sperando che la prossima volta qualcun'altro possa aggiungersi a noi, per un pranzo, un caffè, quattro chiacchiere e... shopping (ci siamo concesse anche l'acquisto di libri dedicati al pane!).
Un abbraccio, grazie ancora Laura, grazie Stefania. vi adoro