Salta al contenuto principale

Forum presentatrice non corretta

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

salve, ho acquistato e fatto vendere almeno 5 bimby ad una CARA presentatrice e solo adesso sono venuta a conoscenza dei regali x le padrone di casa, ne io ne le mie amiche abbiamo  mai visto nulla..proprio verso la festa della donna ne ho fatti prendere 2 e nn so a quali regali ho diritto.. potete aiutarmi, non mi fido + di questa persona. grazie a tutti


Ciaotmrc_emoticons.smile  Sono un'incaricata Bimby, ti consigio di rivolgerti al Team di questo forum: Manda un msg, loro ti aiuteranno senz'altro. Immagino come sei arrabiata... e ... hai ragione. Non tutti sono onesti. Vedrai che si risolverà tuttotmrc_emoticons.wink  Oppure chiama la tua dimostratrice e chiedi le spiegazioni; senti che ti risponde... Puoi rivolgerti anche direttamente a Vorwerk, chiamando l'ufficcio. Fammi sapere ....ciaotmrc_emoticons.smile


come posso rivolgermi al team?


come posso rivolgermi al team? e quali erano i regali del precedente  catalogo pderone di casa?


La pagina, in alto ha delle opzioni " Forum", "Al sito", "Contatto",ecc. Tu scegli " Conatatto" e mandi al Team il tuo msg. Sono bravissimi, molto cordiali e risolvono sempre i nostri problemitmrc_emoticons.smile  Per il catalogo nn ti preoccupare, nn è un problema. Buona giornata tmrc_emoticons.bigsmile


ma mi apre l'istallazione di outlook


Io rimango sempre esterefatta quando leggo queste cose, non è normale dover dire "meno male che a me è andata bene..."!!! Suggerisco al gruppo Vorwerk di obbligare le venditrici a indicare su ogni modulo di ordine bimby i regali scelti dalla padrona di casa, e mandarli direttamente loro dalla casa madre, magari spenderanno un po' di più ma ci guadagneranno tantissimo in credibilità!!! O no????


casalingadisperata wrote:

Io rimango sempre esterefatta quando leggo queste cose, non è normale dover dire "meno male che a me è andata bene..."!!! Suggerisco al gruppo Vorwerk di obbligare le venditrici a indicare su ogni modulo di ordine bimby i regali scelti dalla padrona di casa, e mandarli direttamente loro dalla casa madre, magari spenderanno un po' di più ma ci guadagneranno tantissimo in credibilità!!! O no????

 

certo


tmrc_emoticons.aw


aloisia wrote:

salve, ho acquistato e fatto vendere almeno 5 bimby ad una CARA presentatrice e solo adesso sono venuta a conoscenza dei regali x le padrone di casa, ne io ne le mie amiche abbiamo  mai visto nulla..proprio verso la festa della donna ne ho fatti prendere 2 e nn so a quali regali ho diritto.. potete aiutarmi, non mi fido + di questa persona. grazie a tutti

Ciao Sono una dimostratrice e ti invito , per capire chi ha diritto ai regali,  a guardare il catalogo hostess give che trovi sul sito ( io comunque ti invio il link e basta che ci clicchi sopra) leggi con attenzione  e tieni presente che questo catalogo è valido dal 2 aprile al 6 maggio, per cui cambiano i doni, rispetto al periodo indicato da te, ma le regole sono uguali.

http://thermomix.vorwerk.com/fileadmin/data/it/pdf/02_main-navogation/02_Recipes_and_promotion/09_Host_gifts/Catalogo_aprile.pdf

spero di esserti stata utile!!

Buona giornata tmrc_emoticons.smile


ma posso dirvi di +..non doveva neppure "convincerle" acomprare.. lachiamavo praticamente a vendita fatta.. in pratica c'era solo da firmare il contratto.. ma x il catalogo precedente mi dite che regali c'erano?

 


tmrc_emoticons.flat Aloisia scusami, ma per far vendere questi Bimby alla furbettona presentatrice che ci dici, hai ospitato delle dimostrazioni a casa??? Perchè se invece non sono state fatte le demo, il regalo padrona di casa non spetta..... scusa non mi è chiara la cosa....


cosa sono le demo?


cosa sono le demo?


aloisia wrote:

cosa sono le demo?

scusa... Demo= dimostrazione, a casa di qualcuno (padrona di casa),  del bimby ... se durante la dimostrazione c'e' stata vendita, la padrona di casa che ha ospitato la demo ha ditrittoagli omaggi... se il bimby è stato venduto telefonicamente... niente demo, niente padrona di casa... niente omaggi


ahhh..ecco..io organizzavo le dimostrazioni.. o da me odamamma...ma ilbim,by era cmq venbduto sicuro.. in praticale risparmiavo metà lavoro... perchè erano clienti che  erano decise aprenderlo..addirittura uno o 2 glieli ho fatti vendere senzafarle fare la dimostrazione..l'ho fattavenire da me e le ho presntato la cliente che ha firmato subito..

 


Buon pomeriggio aloisia,

ci dispiace molto per l'accaduto, Le abbiamo mandato un messaggio privato e invitiamo tutti a segnalarci sempre situazioni simili.

Ecco alcune informazioni utili riguardo gli hostess gift (regali per la padrona di casa).

http://thermomix.vorwerk.com/it/ricette-e-promozioni/il-catalogo-hostess-gift/

Grazie, buon proseguimento

 

Team Bimby


Buongiorno a tutti,

mentre cerchiamo di capire ciò che è acccaduto ad aloisia con la quale siamo in contatto tramite messaggio privato ci riserviamo di modificare il titolo di questo topic.

A presto

Team Bimby


aloisia wrote:

ahhh..ecco..io organizzavo le dimostrazioni.. o da me odamamma...ma ilbim,by era cmq venbduto sicuro.. in praticale risparmiavo metà lavoro... perchè erano clienti che  erano decise aprenderlo..addirittura uno o 2 glieli ho fatti vendere senzafarle fare la dimostrazione..l'ho fattavenire da me e le ho presntato la cliente che ha firmato subito..

 

A tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled Napoli si dice: San Giuseppe dà i biscotti a chi non ha i denti!!! A trovarle delle amiche come te!!  Ma io.....non posso lamentarmi......e nemmeno le mie amiche/clienti!!!! Vedrai che il Team sistemerà tutto. Ciao.


Purtroppo sempre più spesso sento di queste cose sgradevoli.

Se si sentono perchè succedono, oggi però con il sito che le clienti visitano ed in particolare il forum, queste cose saltano fuori, meno male!!

Sopra sentivo Casalingadisperata che suggeriva l'invio direttamente dell'Hostess Gift, alla padrona di casa, io sono d'accordissimo, c'è però un particolare che quando consegni l'omaggio fai comunque una visita e spesso si parla di ricette o di future dimostrazioni. Quindi onestamente non saprei cosa sia meglio. Un discorso sarebbe che con l'invio direttamente dalla Contempora, queste cosucce non succederebbero più, però sarebbe un'occasione in meno in cui vedi una padrona di casa. Chiaramente ci sono i pro e i contro, sarà Contempora a decidere.


potrebbe bportarlo la rappresentante previa  comunicazione dell'azienda  ma bisognerebbe che ci fosse una scheda che la padrona dicasa compilasse alla riunione con dati fiscaLI che poi fossero riportati pure sulla  garanzia  del bimbvyvenduto.

 


Consiglio a tutte anche di fare l'iscrizione alla newsletter tramite le quali l'azienda ci porterà tutte a conoscenza di eventuali promo nonchè del contenuto dei cataloghi hostess gift.


Iaia, è vero che se l'omaggio arriva direttamente dalla ditta si ha una visita in meno, purtroppo non si avrà mai la perfezione... Ma in fondo anche le dimostratrici li riceveranno questi omaggi, come funziona? Se alla fine della demo si facesse compilare un modulo con il regalo scelto, previa consultazione del catalogo (spesso non parlano nemmeno della possibilità di scegliere da un catalogo!!!), forse andrebbe meglio. Ma forse queste fenomene si compilerebbero da sole anche il modulo, che tristezza...


ciao aloisia,

sono anche io una venditrice e quando sento quste cose, come sempre rimango indignata.

Mi fai solo sapere se almeno vi ha fatto la dimostrazione e pure il post vendita??? poichè comunque vi spettano di diritto

tanti saluti.