Forum ACQUISTO BIMBY STICK



52 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

Buongiorno, vorrei un'informazione.
Ad agosto mi è stato regalato il bimby tm31 e non avendo la fattura e il buono d'ordine come faccio per sottoscrivere l'abbonamento annualealla rivista di un anno in regalo? Grazie

... Il tm31 é fuori produzione da circa due anni.... Non credo tu abbia diritto a nessun abbonamento gratuito non avendolo acquistato dalla casa madre... 

Magat


Buongiorno, vorrei un'informazione.
Ad agosto mi è stato regalato il bimby tm31 e non avendo la fattura e il buono d'ordine come faccio per sottoscrivere l'abbonamento annualealla rivista di un anno in regalo? Grazie


ciao a tutti Smile ho un grandissimo problema, non so se qualcuno/a può aiutarmi

volevo approfittare dell'offerta che durava solo due giorni,se compravo una bimby stick avrei ricevuto anche il libro in omaggio, ma è da ieri che provo, ma dice che la pass è sbagliata, ho cliccato su, pass dimenticata, e ricevendone una nuova ho rifatto tutto, ma ho sempre lo stesso problema

ho chiesto ad altre due persone (anche loro interessate all'offerta) ma anche a loro  non permette di fare l'acquisto

peccato volevo comprare5 stickAw

qualcuna/o di voi è riuscito a fare l'ordine?

 


Buon pomeriggio amordicioccolato,

le suggeriamo di verificare se il negozio online spagnolo spedisca all'esterno della Spagna.

Di norma non avviene la spedizione all'estero.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao Sissy, puoi acquistarla on line nel sito Thermomix spagnolo a questo link

http://shop.vorwerk.es/thermomix/libros-digitales.html


Certamente, e non ha saputo darmi risposta....

C


1 ha scritto:

Buongiorno, volevo sapere quando saranno disponibili le stick dei risotti, delle conserve e del pane. Sul sito la stick dei risotti è presente da almeno un anno ma non è disponibile per l'acquisto.... A cosa serve avere il TM5 se non può essere utilizzato al pieno delle sue funzioni? Perché pubblicizzare dei prodotti che non sono disponibili per la vendita? 

 

Buongiorno amordicioccolato,

ha già provato a contattare la sua Incaricata per avere maggiori informazioni sulla Bimby ® Stick che le interessa?

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, volevo sapere quando saranno disponibili le stick dei risotti, delle conserve e del pane. Sul sito la stick dei risotti è presente da almeno un anno ma non è disponibile per l'acquisto.... A cosa serve avere il TM5 se non può essere utilizzato al pieno delle sue funzioni? Perché pubblicizzare dei prodotti che non sono disponibili per la vendita? 


Qualcuno ha trovato dove poter acquistare la Bimby Stick in lingua spagnola ? Grazie per l'aiuto

 


1 ha scritto:

carissima,vivo in un mondo in cui fidarsi e' bene,non fidarsi e' meglio.....so di gente che ha ordinato prima di me,ed ha avuto moltissimi regali,tra cui chi 7 libri ,chi 2 stick.....chi niente......

 

 

Buongiorno airamxx,

nel corso dell’anno ci sono delle iniziative promosse dall’azienda che danno diritto di ricevere omaggi diversi a seconda del tipo di attività.

Non conosciamo la data in cui lei ha effettuato l’acquisto, ma naturalmente la sua Incaricata le avrà esposto le iniziative, eventualmente, in corso in quel periodo. 

Un saluto

Team Bimby


caspita stiamo parlando di cose costose...se possiamo avele gratis...le vogliamo


anche io so di persone a cui hanno dato tutti i libri gratis e non so quante bimby stick. io non posso più recedere ormai è tardi! ma tutti dovrebbero farlo, forse così si muoverebbe qualcosa.


puoi chiedere quanto vuoi ma purtroppo per te e per noi non ti arriva mai niente e nessuno ti darà mai una risposta. se puoi recedere recedi.


posso ancora recedere all'acquisto....e ordinarlo in seguito....quando ci saranno promozioni


non mi e' ancora arrivato.....ecco perche' faccio tante dom....


spero che voi del team sappiate darmi piu' spiegazioni......grazie anticipatamente


eh ma ormai lo hai comprato e quello che ti dovevano dare in regalo te lo hanno dato! qui stiamo parlando di esercitare il nostro diritto di comprare on line. cosa che non è consentita


quindi mi sembra giusto chiedere......


carissima,vivo in un mondo in cui fidarsi e' bene,non fidarsi e' meglio.....so di gente che ha ordinato prima di me,ed ha avuto moltissimi regali,tra cui chi 7 libri ,chi 2 stick.....chi niente......

 


airamxx ma dove vivi? non hai letto i commenti precedenti? non avrai mai niente del TM5. e voi team bimby dovreste solo vergognarvi siete penosi e patetici 


1 ha scritto:

salve,ho prenotato il bimby a giugno 2015...vorrei sapere  se ci sono in corso promozioni,del tipo ricettari in omaggio Smile

 

Buongiorno airamxx,

al momento non sono in corso promozioni di questo tipo. I ricettari TM5 non sono ancora acquistabili, ma continui a seguirci sui nostri canali ufficiali per essere aggiornata sui prossimi aggiornamenti in merito.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

salve,ho prenotato il bimby a giugno 2015...vorrei sapere  se ci sono in corso promozioni,del tipo ricettari in omaggio Smile


salve,ho prenotato il bimby a giugno 2015...vorrei sapere  se ci sono in corso promozioni,del tipo ricettari in omaggio Smile


a questo punto non resta che segnalare il tutto all'Autorità garante della concorrenza e del mercato affinchè venga verificata la correttezza della condotta tenuta dalla vorwerk italia.

Pubblicizzare un prodotto affermando una funzionalità di fatto mai concretamente attivata non credo si possa ritenere una condotta legittima.

Comunque basta fare la segnalazione e vedere cosa decide l'Autorità.

 


Bimby Team piantatela di continuare a scrivere di rivolgersi alle incaricate per le bimby stick! Loro ne sanno ancor meno di noi! Se dite di rivolgersi a loro, parto dal presupposto che loro sappiano qualcosa. Invece delle famigerate bimby stick anche loro non ne sanno nulla. Io non voglio sapere dalla mia incaricata, che nulla puo' in merito se non dirmi che non lo sa,  quando ci saranno le stick. Lo sto chiedendo a Voi come lo stanno chiedendo centinaia di utenti ormai! E credo che una risposta chiara ed esaustiva è d'obbligo oramai, visti i mesi che il TM5 è ormai in vendita e visto che le stick in altre lingue sono facilmente reperibili. Peccato che parlo italiano e non ostrogoto, sicuramente avrei trovato subito una stick in quella lingua!

Graff


Caro Team Bimby,

abito in Germania e ho comprato il nuovo tm5 nella speranza di poter comprare gli stick con le ricette italiane. 

Il  tm5 è uscito a settembre 2014 e sono trascorsi ben 9 mesi e non c'è traccia di bimby sticks sul sito italiano! Ho controllato gli shops di ogni singolo paese che ha il Bimby ( meglio conosciuto come thermomix) e sono reperibili ovunque.. Possibile che ad esempio si trovino in Polonia e Repubblica Ceca e non in Italia?  e poi l'Italia si vanta di essere il numero uno in tutti i campi. 


Per voi e per queste risposte ormai non ci vogliono parole.......... ma solo parolacce e insulti! 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno chiara1977,

per avere maggiori informazioni su come fare ad avere le Bimby® Stick può fare riferimento alla sua incaricata.

Un saluto

Team Bimby

Continuate a prenderci in giro. Abbiate il coraggio di dire che le Bimby stick non sono disponibili.

 Ho cheisto alle incaricate di mezza Italia e tutte mi hanno riposto di non averne.

Siete offensivi e poco seri.

 

Buongiorno uelabeppe,

ci spiace che lei abbia avuto questa percezione.

Vogliamo garantirle che non c’è, da parte della nostra azienda, alcuna volontà di ingannare i nostri clienti per i quali abbiamo, invece, un profondo rispetto.

A testimonianza di ciò, il fatto che più volte, anche in altri topic, abbiamo detto che le Bimby® Stick non sono al momento disponibili. Appena lo saranno, le vostre Incaricate saranno le prime a darvi questa informazione.

Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno chiara1977,

per avere maggiori informazioni su come fare ad avere le Bimby® Stick può fare riferimento alla sua incaricata.

Un saluto

Team Bimby

Continuate a prenderci in giro. Abbiate il coraggio di dire che le Bimby stick non sono disponibili.

 Ho cheisto alle incaricate di mezza Italia e tutte mi hanno riposto di non averne.

Siete offensivi e poco seri.


Caro team bimby,

la risposta non ha fugato nessun dubbio e non ci importa assolutamente nulla di come sono state concepite le bimby stick.

Quello di cui dovreste dispiacervi è il fatto che, questa meravigliosa attività promozionale (sicuramente legale) è tutto fuorchè trasparente, altrimenti non ci sarebbero tutte queste persone arrabbiate che scrivono. che ne pensate? vuol dire che non siete stati così trasparenti e che tutti avevamo capito tutt'altro.

Ma a voi non importa assolutamente nulla e scrivete solo cose di circostanza.

Nessuno mi ha detto quando ho comprato 1.200 Euro di apparecchio che non avrei potuto comprare le bimby stick.

Inoltre cosa vi vieta di metterle sia in vendita che in promozione? chi le vuole gratis si adopererà per farvi vendere più bimby e chi le vuole comprare se le compra sul sito.

Ma è ovvio che chi è disposto a spendere 1200 euro per un robot da cucina certo non si sta a fare problemi a spendere 30 euro di bimby stick e questo voi lo sapete. per questo per cercare di vendere piu bimby avete pensato a questa intelligente promozione.

tanto quanto è il vostro diritto di farlo tanto è il mio di comprarle dal momento che nessuno mi ha mai detto il contrario prima di effettuare l'acquisto


1 ha scritto:

Ragazzi, non fa bene prendere in giro la gente. Mi sembra la solita cosa all'italiana , pertanto , mi piacerebbe sapere se invece in Germania si possono comprare.

Se compro un prodotto per il quale mi assicurano i ricambi, gli accessori ed una serie di vantaggi che poi non ci sono, oltre alla pubblicità ingannevole chiederei lumi per verificare o meno la fattispecie truffaldina.

Anche a me hanno risposto che la Stick è esclusività della padrona di casa che favorisce la vendita del nuovo Bimby . Non sono d'accordo . Lo vedo sul sito che è prezzata euro 30. E che nessuno, anche in futuro, si azzardi a chiederne di più per lucrare sulla inesistente reperibilità .....

Dico solo una cosa: se la situazione non cambia restituirò il prodotto valutando una scorrettezza palese. Come valutereste, altrimenti, che si vende un prodotto che potrebbe fare 100 , ma in realtà non posso ottenerlo perché io, compratore, dovrei mettermi a venderne altri????????????

 

Buon pomeriggio CiGio,

interveniamo perché abbiamo letto questa vostra discussione e vorremmo offrirvi dei chiarimenti, perché ci sembra che manchino delle informazioni soprattutto sul funzionamento delle Bimby® Stick.

Le Stick non sono mai state concepite come delle chiavette finalizzate al salvataggio di file e se vi è stata trasmessa questa informazione ci spiace.

Questi dispositivi contengo esclusivamente ricette testate dai nostri esperti che possono eseguite in modalità manuale o in modalità guidata e possono essere fruite sul display del proprio apparecchio.

(http://bimby.vorwerk.it/bimby/modi-di-cucinare/cucina-guidata/)Inoltre, il fatto che questi supporti siano stati, al momento, distribuiti come regalo per le padrone di casa che organizzano una dimostrazione (da cui scaturisce una vendita) rientra in un’attività promozionale del tutto trasparente.

Ciò avviene nell’attesa di poter rendere disponibili all’acquisto le Bimby® Stick.

Infine, noi del Team Bimby restiamo a vostra disposizione come anche il nostro Customer Care, ma il primo contatto, il più diretto che potete avere è sempre con la vostra Incaricata.

Ci auguriamo che questa risposta abbia fugato un po’ di dubbi e che vogliate continuare a seguirci per avere aggiornamenti in merito.

Un saluto

Team Bimby


IL team Bimby non fa altro che rispondere:

"Buongiorno,

per avere maggiori informazioni su come fare ad avere le Bimby® Stick può fare riferimento alla sua incaricata.

Un saluto

Team Bimby"

ma non legge le risposte degli utenti che dicono che le incaricate non sanno niente di come vendere le bimby stick?

non sembra un comportamento professionale ma stanno solo nascondendosi per non dire che le bimby stick non verranno mai vendute, da parte mia la pubblicità che farò sull'azienda che ora vende il bimby sarà solo negativa, perchè non danno una risposta chiara e concisa? le incaricate non sanno rispondere perchè l'azienda non gli dice niente, potrebbero almeno fare un comunicato sulla pagine delle bimby stick

 CHE DELUSIONE!!!


L'altra cosa che non capisco è perché non si possano caricare altre ricette nelle stick e perché non ne esistono vuote da riempire . Insomma ..  loro non te le vendono e tu non le puoi creare e/o riempire con le tue ricette.  non esiste nemmeno un adattatore usb per superare il problema con le comuni pennette......

Che pena che fanno. ... a saperlo prima, per quanto se lo pagano profumatamente,  avrei comprato altro....

Non si fanno una bella pubblicità. ...

 

 

 


Non credo sia professionale per il Team Bimby rimbalzare sempre la patata bollente alle incaricate! Anche io ho acquistato il mio bimby in previsione di poter ampliare il parco delle stick e ora vengo a sapere che non si possono acquistare???? E' come se vendessero un'auto e non ti vendessero la benzina! Credo non sia corretto da parte dell'azienda comportarsi in questo modo. Con tutto il materiale che si trova all'interno del ricettario postato dai clienti ci sarebbe da fare stick a bizzeffe. Chiedere alle clienti di garantire una vendita non alla portata di tutti, molte volte fatta con tanti sacrifici, per avere una stick con delle ricette mi sembra quantomeno ricattatorio e soprattutto ingannevole.

Faccia riferimento alla sua incaricata.. faccia riferimento alla sua incaricata..

troppo bello cavarsela cosi!

Graff


Di seguito trovate il testo della mail che ho inviato alla associazione dei consumatori per avere un parere legale sulle modalità che la società sta adottando circa la pubblicizzazione e diffusione dei prodotti accessori al bimby (bimby stick e ricettari). fate lo stesso.

 

Buongiorno,

a febbraio 2015 ho comprato il Bimby (http://bimby.vorwerk.it), un robot da cucina, e ho comprato ovviamente l’ultimo modello, il TM5.

Questo nuovo modello, per come è stato concepito, prevede la possibilità di avere le ricette in formato digitale attaccando al robot una specie di chiavetta, la cosiddetta Bimby stick.

La modalità innovativa di fruizione delle ricette è uno, se non il principale motivo che mi ha spinto all’acquisto, così come il fatto di sapere di avere a disposizione, dopo l’acquisto del robot, diverse bimby stick a tema (torte, pasta, pesce, etc.).

 

La questione è la seguente: mi è stato detto (e scritto) dall’incaricata, che mi ha venduto il Bimby, che la bimby stick si poteva avere in promozione/regalo nel caso in cui avessi organizzato incontri per la vendita e solo nel caso in cui una vendita andava a buon fine. Di fatto quindi non sono acquistabili.

Nessuno però al momento dell’acquisto ha fatto menzione di una cosa del genere e non era scritto da nessuna parte anzi mi era stato detto che si potevano acquistare su internet.

 

Quello che vorrei sapere è se possono farlo, possono rifiutarsi di vendermi la bimby stick adducendo che non le hanno o che le danno solo in promozione? (cioè a chi si compra il bimby per la prima volta o se gli incontri da me organizzati vanno a buon fine).

 

Grazie infinite per ogni chiarimento e supporto

 

Cordiali Saluti


Questa storia delle bimby stick è veramente una presa in giro, non si capisce perche non si possono acquistare e non capisco nemmeno se è legale fare una cosa del genere.

A meno che il consumatore non sia stato avvertito prima e a me nessuno mi ha detto che non si potevano acquistare su internet e che saremmo stati ricattati per averle organizzando incontri per gli incaricati.

consiglio a tutte quante di scrivere una mail all'ADICONSUM (come ho fatto io) per essere tutelati. 

ripentono sempre la stessa solfa senti l'incaricata.... non le abbiamo in magazzino.... però in promozione le danno chissa come mai!


Ragazzi, non fa bene prendere in giro la gente. Mi sembra la solita cosa all'italiana , pertanto , mi piacerebbe sapere se invece in Germania si possono comprare.

Se compro un prodotto per il quale mi assicurano i ricambi, gli accessori ed una serie di vantaggi che poi non ci sono, oltre alla pubblicità ingannevole chiederei lumi per verificare o meno la fattispecie truffaldina.

Anche a me hanno risposto che la Stick è esclusività della padrona di casa che favorisce la vendita del nuovo Bimby . Non sono d'accordo . Lo vedo sul sito che è prezzata euro 30. E che nessuno, anche in futuro, si azzardi a chiederne di più per lucrare sulla inesistente reperibilità .....

Dico solo una cosa: se la situazione non cambia restituirò il prodotto valutando una scorrettezza palese. Come valutereste, altrimenti, che si vende un prodotto che potrebbe fare 100 , ma in realtà non posso ottenerlo perché io, compratore, dovrei mettermi a venderne altri????????????


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anke io gradierei acquistare le bimby stick come posso fare?

 

 

Buongiorno giorgina90,

come abbiamo già scritto a chiara1977, può avere informazioni su come avere le Bimby® Stick direttamente dalla sua Incaricata :).

Le auguriamo una buona giornata

Team Bimby

 

ci state prendendo in giro. Le incaricate non sanno niente. I centri assistenza non hanno disponibilità, sul sito non si possono comprare, è evidente che avete venduto un prodotto al quale state negando parte delle funzioni che avete sontuosamente pubblicizzato. Questa è mancanza di rispetto nonché una truffa.Vergognatevi.

 

 


Anche io ho chiesto alla mia venditrice se si possono acquistare le stick presso di lei, ma mi ha risposto che al momento le stick sono ESCLUSIVAMENTE destinate come omaggio alla padrona di casa in caso di vendita del bimby. Quindi al momento nessuna possibilità di acquistarle !


1 ha scritto:

Salve a tutti! Anch'io voglio acqistare le bimby stick ma mu avete risposto di chiedere alla mia incaricata che tuttavia ogni volta continua a dirmi di non saperne nulla e che la sua responsabile gli riferisce che non sono in vendita! Come dovrei fare??? 

anche la mia continua a dire che non si possono acquistare ma anche lei non le ha.... Il mistero delle bimby stick!!!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Scusate vio sapete quando si potranno acquistare le bimby stick e quando verranno finalmente consegnate alle incaricate.... 

Ele 👩🏻‍🍳💚


Scusate ma perché dobbiamo fare riferimento alle nostre incaricate se voi le avete inserite nello Shop online della pagina ufficiale del prodotto ? 


Salve a tutti! Anch'io voglio acqistare le bimby stick ma mu avete risposto di chiedere alla mia incaricata che tuttavia ogni volta continua a dirmi di non saperne nulla e che la sua responsabile gli riferisce che non sono in vendita! Come dovrei fare??? 


volevo acquistare la bamby stick della pasta ma la mia presentatrice mi dice che non ce l'ha e che non sono in vendita. Poi mi dice che una sua collega presentatrice ha cambiato il regalo a una cliente e quindi si ritrova la bimby stick della pasta e che io posso averla in regalo se faccio una riunione con vendita a casa mia Puzzled (attualmente non conosco nessuno che voglia acquistarlo!)...inoltre mi dice di vedere sul sito miobimby se sono in vendita

Sul sito, vedo che pagandole 2euro in piu' (che sarebbero le spese di spedizione) nemmeno le puoi acquistare...

così telefono al negozio vorwerk a me piu' vicino e mi dicono che non sono ancora in loro possesso ma da gennaio le avranno molto probabilmente Party

 

Insomma è stato creato sto tm5 super tecnologico e i pezzi di ricambio, l'assistenza, le bimby stick leggendo quà e là sembra essere quasi tutto inesistente Shock


Vorrei regalare per Natale un Bimby stick ricettario base a mio fratello che vive all'estero ed ha acquistato li il suo bimby tm5, ma a quanto pare ne sul sito ne attraverso la rappresentante si possa avere. Faccio presente che da ottobre che cerco sul sito ma non è mai disponibile, mi chiedo cosa la mettete a fare sul sito se non si può comprare, non si tratta una situazione temporanea visto che provo da ottobre. 


1 ha scritto:

Anke io gradierei acquistare le bimby stick come posso fare?

 

 

Buongiorno giorgina90,

come abbiamo già scritto a chiara1977, può avere informazioni su come avere le Bimby® Stick direttamente dalla sua Incaricata :).

Le auguriamo una buona giornata

Team Bimby

 


Anke io gradierei acquistare le bimby stick come posso fare?

 


Quella in dotazione mi pare 190....corrispondono esattamente a quelle dei libri di riferimento 


Quante ricette contiene una bimby stick? Ho il tm31 finito di pagare da poco ma sono curiosa...  Wink

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Buongiorno chiara1977,

per avere maggiori informazioni su come fare ad avere le Bimby® Stick può fare riferimento alla sua incaricata.

Un saluto

Team Bimby