Forum AIUTO FINANZIARIA



12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Prima di passare gli ordini, deve essere approvato il finanziamento. Funziona così. Wink

 

Ciao Iaia! Smile Infatti lo so! E come ho scritto sopra mi hanno approvato il finanziamento, ma nonostante ciò l'ordine non è ancora partito Aw


Prima di passare gli ordini, deve essere approvato il finanziamento. Funziona così. Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Finalmente dopo 8 giorni la mia rappresentante mi ha detto che hanno valutato la pratica. Per scrupolo chiamo il numero verde, mi dicono che loro non hanno ancora l'ordine!!!!!!!!!!!!! 


Rimane il bimby gold, tranquilla  Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ma la promo che ce dopo gennaio qualcuno ne e al corrente???  Crazy non vorrei che sia migliore visto che  giorno 12 mi hanno accettato  il finanziamento e lo scoperto solo oggi!!  :D


Cestinata mai Martina, stai tranquilla, anche perchè hanno protratto la promozione del bimby gold fino ai primi di gennaio, ora il giorno esatto non ce l'ho sotto mano.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


io ho inviato i documenti della gold l'ultimo giorno ossia di domenica giorno 8.. non vorrei che sia cestinata in automatico essendo l'immacolata.. ci sn rientrata x l'ultimo giorno.. chissa quando mi faranno sapere uff Aw Stare


Ragazze la finanziaria in questi giorni è intasata, c'è stata la promozione del bimby Gold, io credo che qualche giorno in più sia ammesso.

Vedrete che a breve vi faranno sapere.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


siamo nella stessa situazione io giorno 8 ho inviato i documenti tramite la mia incaricata sono passati 5 giorni e ancora non ne so nulla boh...


Ciao, io ho firmato il contratto il 30/11 e mercoledì 4/12 ho ricevuto risposta che il finanziamento è passato....magari aspetta qlc giorno e chiama il servizio clienti


Buongiorno a tutti! E' stato firmato il contratto per il mio Bimby il 3 dicembre (martedì), a oggi non so ancora nulla sullo stato della finanziaria. Ho provato a chiedere alla rappresentante, ma senza successo. A chi posso rivolgermi? E' normale che la finanziaria ci metta così tanto tempo per essere approvata? 

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!