Forum AIUTOOOOO SURRISCALDAMENTO BIMBY ....



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

MA COSA DEVI PREPARARE PER SBATTERE LE UOVA CON LO ZUCCHERO PER 5 MINUTI?

SE PREPARI UN DOLCE BASTANO 30 SECONDI .

POI AGGIUNGI GLI ALTRI INGREDIENTI E PROSEGUI E VERIFICHI SE SI SURRISCALDA.

FACCI SAPERE

ciao Lady monica, guarda che ci sono ricette (collaudate) dove è richiesto di montare a lungo le uova. io non lo trovo così strano...

per citarne un paio che mi vengono al volo....

- il pan di spagna di rosa47 http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pan-di-spagna/545479  (20 minuti)

- il pan di spagna senza glutine nel volume torte e biscotti n 2  (10 minuti)

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


personalmente credo sia normale come dice iaia...c'è da dire che se monto le uova io già metto la temp a 37' xkè montino meglio ma sono coninta che se non la mettessi la temperatura salirebbe da sola...anche il classico frullino o sbattitore si scalda se lo si usa a lungo....e cmq mi pare di ricordare che anche con la crema gianduia la temperatura tenda ad alzarsi da sola durante la lavorazione....

 

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


1 ha scritto:

SALVE A TUTTI HO NOTATO CHE IL MIO BIMBY SI SURRISCALDA QUANDO SBATTO LE UOVA CON LO ZUCCHERO A VELOCITA' 4/5 PER CINQUE MINUTI E SI ACCENDE LA SPIA DELLA TEMPERATURA A 37 GRADI .....COSA DEVO FARE?.....LO PORTO IN ASSISTENZA? 

 

 

CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO !!!!!!  :) Smile Smile

 

Oggi è successo anche a me... ! Come hai risolto? Centro assistenza o il problema non si è più ripresentato??? Grazie se mi farai sapere...  Smile

"Io spero sempre che qualcosa di straordinario sia possibile"


MA COSA DEVI PREPARARE PER SBATTERE LE UOVA CON LO ZUCCHERO PER 5 MINUTI?

SE PREPARI UN DOLCE BASTANO 30 SECONDI .

POI AGGIUNGI GLI ALTRI INGREDIENTI E PROSEGUI E VERIFICHI SE SI SURRISCALDA.

FACCI SAPERE

Lady Monica


Aspetta perchè se tu lavori a vel. media per tutti quei minuti, il contenuto un pò si scalda e penso sia normale.

Valuta nei prossimi giorni prima di andare in assistenza.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Purtroppo lo devi portare presso un centro di assistenza. Qualche mese fa e' successo anche a me. Stare

 DANIELA


SALVE A TUTTI HO NOTATO CHE IL MIO BIMBY SI SURRISCALDA QUANDO SBATTO LE UOVA CON LO ZUCCHERO A VELOCITA' 4/5 PER CINQUE MINUTI E SI ACCENDE LA SPIA DELLA TEMPERATURA A 37 GRADI .....COSA DEVO FARE?.....LO PORTO IN ASSISTENZA? 

 

 

CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO !!!!!!  :) Smile Smile