Forum Abbonamento rivista


Edited by: laura.berizzi il 13-01-2014 14:45

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno valysofyci scusi se rispondiamo solo ora. Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure inviare un'email a

.Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. un cordiale salutoTeam Bimby


Buona sera,volevo chiedervi come mai non ho ricevuto la rivista del mese di marzo,gennaio e febbraio sono arrivate tranquillamente!!!!grazie in anticipo per la vostra risposta


Buon pomeriggio laura.berizzi,

 

Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure inviare un'email a

.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

un cordiale saluto

Team Bimby


ciao.. io come te ho acquistato l'11 novembre il bimby e mi è arrivato il 29 novembre... a metà dicembre telefonai il numero verde e mi dissero che  la rivista mi sarebbe arrivata dal mese di febbraio... quindi è normale che nn ti sia ancora arrivata


Buongiorno,

avrei bisogno di un'informazione.

Ho acquistato il bimby nel mese di novembre. Vorrei sapere da quando riceverò la rivista.. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla.

 

Grazie