Forum Abbonamento



5 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tutti,

per avere informazioni sui rinnovi degli abbonamenti alla Rivista "Voi...Noi...Bimby" Vi invitiamo a contattare la società STAFF. Il recapito telefonico è 02-45702415 oppure tramite mail scrivendo ad abbonamenti@staffonline.biz.

 

A presto

Team Bimby


No non buttate via i soldi, passa sempre un lasso di tempo (speriamo sia breve!) tra il rinnovo dell'abbonamento e l'invio dei numeri che poi arrivano tutti insieme, almeno così lo è stato per me, però ho sempre telefonato per appurare che risultasse il pagamento in bollettino dell'abbonamento ed è vero che se manca la spedizione di un mese bisogna telefonare perchè te la rispediscono ma sempre nel mese. Almeno finora ha funzionato così

anna


Carissima, ho il tuo stesso identico problema, Bimby comprato a Gennaio 2011 e ricevute solo 3 riviste su 12!Ho telefonato per lamentarmi ma mi hanno detto che ormai non si può fare nulla e bisogna chiamare mese per mese e comunicare che la rivista non è arrivata: anche io l'ho rinnovato e non ho avuto nulla...temo di aver buttato i soldi! :( 


Ciao sono Jessica,ho acquistato il Bimby a gennaio 2011 e ho ricevuto solo 3 riviste(ottobre-novembre-dicembre e 2 schede).Inoltre il 24 febbraio 2012 ho effettuato il pagamento del bollettino di  €18 per abbonarmi e ricevere il cofanetto contenente 72 schede,ma non ho ancora ricevuto niente.

Grazie mille

jessica 82