Forum Aiuto, il mio boccale!!!!



16 risposte | Ultimo messaggio

allora, ho comprato il boccale nuovo, ieri sera era già all'opera

 

grazie a tutte dell'aiuto

 

 


Buonasera alex1973,

le nostre forumine sono state molto efficienti nella risposta, e come sempre, anche efficaci e precise.

Come trova indicato nel nostro Libretto istruzioni a pagina 5 ogni tipo di riparazione o manutenzione dell’apparecchio va eseguita presso i nostri Centri di Assistenza Autorizzati e in nessun altro modo.

In ultimo ricordiamo che la caduta accidentale è uno di quei casi in cui decade la garanzia.

Speriamo che sia già riuscita a risolvere il problema, ma se avesse ancora bisogno del nostro supporto, saremo ben lieti di aiutarla.

Grazie e buon pomeriggio.

 

Team Bimby


in sicilia, ho visto qui sul sito, non sono vicini a casa mia, ma proverò a chiamare già da martedi, se non moi rispondono proverò lunedì 22, pazienza, vorrà dire che mi riposerò questa settimana

 

 


sul libretto delle istruzioni, da pag 44 ci sono i centri assistenza, dove abiti?

mluisa



1 ha scritto:

assolutamente non lo devi usare!!!! guarda se il centro assistenza vicino a casa tua è aperto

ora vedo, ma non credo proprio visto il periodo!

ma dove vedo dovè il centro assistenza  + vicino a me? 

 


assolutamente non lo devi usare!!!! rischi di causare un danno ancora maggiore. guarda se il centro assistenza vicino a casa tua è aperto

mluisa



sentite cosa ho pensato: 

se gli spinotti servono a riscaldare, secondo voi visto che il bimby così parte lo stesso, potrei usare questo boccale solo x impastare? e non x cucinare? 


1 ha scritto:
Alex73 non disperarti !!!! Devi cambiare solo il boccale ( non tutto il Bimby) e costa solamente 123.00 euro lo appena visto nel sito!!! Ciaooo un abbraccio

si grazie, è la prima cosa che ho visto, ho visto anche che non spediscono prima del 21, una settimana!!!!!!!! e ch efaccio io ? è giusto la settimana che sono in ferie e avevo intenzione di fare tante cose!!!!

 

uffa!!!!!

mi farò il regalo del compleanno!!!!

 


grazie, ho capito, prenderò il boccale nuovo, oppure al centro assistenza mi potrebbero cambiare solo gli spinotti? magari!!!!


Alex73 non disperarti !!!! Devi cambiare solo il boccale ( non tutto il Bimby) e costa solamente 123.00 euro lo appena visto nel sito!!! Ciaooo un abbraccio


non si possono assolutamente incollare, ma non sono così fragili, purtroppo cadendo avranno preso un colpo in un punto che ha fatto diventare fragile lo spinotto!!! è come se ti si rompesse una presa della corrente. devi andare in un centro assistenza con tutto il bimby, ti fai fare il preventivo

mluisa



Scusa ma sei matta ????? ( in senso buono) non vorrai morire fulminata !!!!! Devi cambiare il boccale !!!! O x essere più sicura portalo in un centro assistenza magari riescono a sostituire solo gli spinotti rotti .....ma non incollarlo !!!!! Ciaoooo


ora piango sul serio!!! 

ma sai quanto sono fragili? mannaggia!!!! ma secondo te si potrebbero incollare? col mastice adatto all'acciaio?

 

grazie x avermi risposto!


hai rotto gli spinotti di contatto, sono quelli che permettono di portare al boccale la corrente necessaria per scaldare la piastra inserita sotto il boccale, penso che tu debba cambiare tutto il boccale!!!! questi danni non sono neppure in garanzia perchè non è un difetto

mluisa



Vi chiedo aiuto, avete presente le alette, non so come si chiamano 

queste sites/default/files/DSCN5996.JPGsi sono rotte :(( , mi è scivolato il boccale mentre lo pulivo e mannaggia è caduto su un barattolo di vetro e  i due cosini si sono rotti, xò non è caduto violentemente, mi è scivolato appena dalle mani! 

 che  posso fare? devo comprare il boccale nuovo? o si possono riparare? liposso incollare? 

il bimby l'ho comprato nel 2008, credo che non sia + in garanzia, quant'è 2 anni?

mi potete aiutare?

grazie