Forum Allarme sonoro



6 risposte | Ultimo messaggio

È  vero, è  molto forte.....e meno male aggiungo io !!!!!! Non so se è  solo a casa mia ma i rumori della normale routine casalinga  sono tanti che altrImenti chi lo sentirebbe? Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ma, non suona solo quando ha finito? In quel caso se uno è vicino, basta che lo spenga o no?  Magari intendevi altro o magari quello nuovo è diverso.    Puzzled

 

Si lo so, intendevo dire che se c'era una funzione per regolare il volume era molto meglio!

 

Buon pomeriggio Yalla,

 

la informiamo che non è possibile cambiare il tono o modificarne il volume.

 

Un cordiale saluto.

 

Team Bimby

 

 

 

 

 

 

 


1 ha scritto:

Ma, non suona solo quando ha finito? In quel caso se uno è vicino, basta che lo spenga o no?  Magari intendevi altro o magari quello nuovo è diverso.    Puzzled

 

Si lo so, intendevo dire che se c'era una funzione per regolare il volume era molto meglio!

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


Ma, non suona solo quando ha finito? In quel caso se uno è vicino, basta che lo spenga o no?  Magari intendevi altro o magari quello nuovo è diverso.    Puzzled

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Scusate, volevo chiedere al Team come mai non hanno pensato a una sorta di impostazione per regolare l'allarme sonoro del Bimby. A volte mi fa uscire matta!

Sarebbe stato molto comodo se ci fosse stato un regolatore per l'intensità del volume in modo da poterlo abbassare un po' se si è nei paraggi

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-