Forum Alone display



8 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera brannarita,

Le abbiamo mandato un messaggio privato.

A presto.

 

Team Bimby


Per inserire la foto, devi ridurre i pixel massimo 600x800, perchè altrimenti è troppo pesante e non te la inserisce.

Quindi apri la foto ti esce l'anteprima, poi sul menù in alto clicchi su strumenti e poi regola dimensione, clicchi sui pixel che ti servono, chiudi e salvi e possibilmente la trasferisci trascinandola sul desktop.

Dopo per inserirla qui nel commento, scrivi quello che devi scrivere e poi clicchi sulla macchinina fotografica verde, la vedi qui sopra? qui clicchi su segli documento, e vai a prendere la foto che ti serve, fai il download e poi la inserisci.

Spero di esserti stata di aiuto.

Per quanto riguarda il frontalino se c'era la FBI avevano già rilevato le impronte Bigsmile Bigsmile , scherzo naturalmente, ma se non và via, al centro assistenza in un attimo smontano il frontalino e danno una pulitina, magari è un alone che è sfuggito all'ultimo controllo, ti posso dire che quando a clienti mie è capitato, ho detto di aspettare e poi l'alone se nè andato. Potrebbe essere anche un residuo di umidità di quando si pulisce la carrozzeria, bisogna usare un panno morbido e quasi asciutto. Aspetta e poi vedi tu.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Mamma mia questa mattina mi sembro una stonata con il pc!!!! Allora vediamo se riesco a postare il messaggio!!!!! Me ne sono accorta dopo che un altra ragazza su un forum ne ha parlato, anche lei ha questo problema e anche a lei il bimby è nuovo. A me devo dire la verità non mi da problemi e speriamo non me ne dia in fututro infatti il bimby va alla grande e la visualizzazione dei numeri è perfetta, nitida. Però mi è sorto il dubbio se è un problema serio o solo estetico! ho fatto anche una foto ma non riesco ad inserirla così era per voi più chiaro cmq farò come dici tu tanto deve tornare per portarmi la piastra.

Grarie vi farò sapere


1 ha scritto:
1 ha scritto:

Ciao a tutti ho da poco più di 15 gg il bimby che va alla grande mi sono accorta però che ha uno strano alone su parte del display mi mando la foto parte da sotto l'orologio e prende parte dei due zeri finali, è il caso di portarlo in assistenza?

Ciao Annarita, ma te ne sei accorta solo ora oppure c'era già questo alone?

Prima di portarlo in assistenza magari fai venire a casa la tua dimostratrice Bimby e kiedi a lei, sicuramente ti dirà se sarà il caso o meno di portarlo dal "dottore"!!!!!

Tienici aggiornate!!!:)


1 ha scritto:

Ciao a tutti ho da poco più di 15 gg il bimby che va alla grande mi sono accorta però che ha uno strano alone su parte del display mi mando la foto parte da sotto l'orologio e prende parte dei due zeri finali, è il caso di portarlo in assistenza?

Ciao Annarita, ma te ne sei accorta solo ora oppure c'era già questo alone?

Prima di portarlo in assistenza magari fai venire a casa la tua dimostratrice Bimby e kiedi a lei, sicuramente ti dirà se sarà il caso o meno di portarlo dal "dottore"!!!!!

Tienici aggiornate!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Non riesco a mettere la foto


Ciao a tutti ho da poco più di 15 gg il bimby che va alla grande mi sono accorta però che ha uno strano alone su parte del display mi mando la foto parte da sotto l'orologio e prende parte dei due zeri finali, è il caso di portarlo in assistenza?