Forum Aspetto le riviste



14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Sono rosa_rita anch'io ho lo stesso problema, ( acquistato il 21/11/2012. ) Al 12/02/2013  non è arrivata nessuna rivista, ha chi mi devo rivolgere per risolvere la questione ? Attendo risposta     Grazie !  Mille.     Ciao


Sono rosa_rita anch'io ho lo stesso problema, ( acquistato il 21/11/2012. ) Al 12/02/2013  non è arrivata nessuna rivista, ha chi mi devo rivolgere per risolvere la questione ? Attendo risposta     Grazie !  Mille.     Ciao


Grazie 


Grazie! Wink

Lorylory


Buongiorno simo netta e lorylory,

confermiamo quanto scritto da annamoraglia e da iaia50: la rivista inizia ad arrivare, di norma, due mesi dopo la data di fatturazione del Bimby.

Per avere maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti Smile

Team Bimby

 

 


fatto!

Lorylory


Ciao!!! Stamattina ho fatto il num verde e mi hanno detto che arrivano dopo 2 mesi dalla consegna del Bimby.....ma perchè le incaricate ci dicono dopo un mese?

Lorylory


si ho tel stamattina e mi hanno detto la stessa cosa, grazieee! Party

Lorylory


1 ha scritto:

Ciao, ho ricevuto il Bimby il 24 ottobre ma delle riviste nemmeno l'ombra ad oggi che e' 4 gennaio 2013! Sapete dirmi a che devo rivolgermi? Grazie 1000!

 

...stessa situazione anche per me....domani telefonerò al numero verde.....

 


Confermo un paio di mesi, ma dovresti ricevere Gennaio

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


La rivista arriva dopo un paio di mesi dall'acquisto. Dovreste ricevere quella di gennaio... Comunque, meglio contattare l'ufficio.

Mixingbowl closed forever


Stesso problema come mai ancora non arriva ? Preso il bimby fine ottobre 

 


Ciao, ho ricevuto il Bimby il 24 ottobre ma delle riviste nemmeno l'ombra ad oggi che e' 4 gennaio 2013! Sapete dirmi a che devo rivolgermi? Grazie 1000!

Lorylory