Forum BIMBY O BIMBO?



10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

mi arriva domani pomeriggio  Love

 

FINALMENTE!!!!!!!  Party

 

 


mi arriva domani pomeriggio  Love


portate pazienza.... qnd arriverà vi passerà tt la rabbia


salve,sono nuova.mi ha telefonato il corriere,ha detto che domani arriva finalmente il bimby  Mixingbowl closed .ordine fatto il 21/11/2013. Puzzled Aw


Scusate la domanda....forse stupida, ma si può annullare l'ordine? Se sì, come? 


Anche io sto aspettando il Bimby per preparare le cosine buone alla mia principessa.... Anche se sono tendenzialmente a favore dell autosvezzamento dato che delle pappine non ne vuole lontanamente sapere di mangiarle! 


Quanto ti do' ragione Miss.Martina!!!!!! Io lascio passare ancora 2 giorni (il tempo massimo che mi hanno detto quelli del servizio clienti), dopo annullo l'ordine pure io. Non è possibile che un contratto firmato più di un mese fa non sia evaso! Che delusione...


carissima.....ti quoto in pieno!!!!!!ci ho pensato pure io.....ma non so se è possibile....!!!ancora un po che ci nette ad arrivarmi mio figlo mangia lasagne altro che gli omo che aspettavo di fargli col bimby.....  Stare non so piu che fare persollecitare!!sono veranente incazzata..è INAUDITO. CIOÉ OK RITARDI, MA ALMENO RISONDETE E DATE UNA DATA.


Crazy Salve spero che questo messaggio arrivi agli occhi di chi sa che deve consegnarmi il bimby ma ancora non l'ha fatto..

E POSSIBILE RICEVERE IL BIMBY dopo tanta attesa?? certo cio ho impiegato ben 9 mesi x l'arrivo del mio bebè-.. ma mi chiedo sto bimby mi arrivera mai in questi giorni?? ho forse prima riusciro' anche a partorire?? no xke di come ve la state prendendo comoda  a  me mi sa che potrei farmi un altra gravidanza!!! vi pare??? ma datevi na mossa che noi usciamo soldi mica pietruzze... e poi non vorrei ricevere il mio bimby all'ospedale.. cercate di essere puntuali che il mondo non gira solo su vuoi stessi.. la gente svolge anche una propria vita.. e anche se non la svolgesse non mi sembra il caso di prendere la gente in giro.. ad esempio il servizio clienti che sembra che sia deceduto.. max 24-48 ore di tempo x riceverlo senno saro costretta a fare la seguente.. smettere di farmi prendere in giro SEMPLICEMENTE ANNULLANDO IL CONTRATTO!!!!  Steve

Saluti.